E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un ssd da 1TB è perfettamente abbordabile ormai e i prezzi scend

1 dei 2 mi suona parecchio come la roba di Mikami :sisi:

Un ssd da 1TB è perfettamente abbordabile ormai e i prezzi scend

1 dei 2 mi suona parecchio come la roba di Mikami :sisi:
Sì sembra tutta roba Bethesda questa. Considerando che è leakata insieme a DOOM e F76 ( :sard:  It still lives).

Sono entrambi adatti a Mikami visto che si parla di Death e di Ghost :rickds:  

Ma io ci avevo già messo la mano sul fuoco da mesi su F76 in conferenza, figuratevi se ve lo risparmiavano :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che disastro comunque sto E3, stan leakando veramente valanghe di conferenze :asd:  

Non ci riguarda molto, ma postiamo anche questo. Così da farci un'idea su ciò che presenteranno lato hardware.

Ma speriamo che FF8 remaster esista per davvero, è il mio Final fantasy preferito, anche più del VII.

Squall, Seifer, Zell, il gioco di carte  :bruniii:

Curioso del nuovo Dragon Ball

Ma speriamo che FF8 remaster esista per davvero, è il mio Final fantasy preferito, anche più del VII.

Squall, Seifer, Zell, il gioco di carte  :bruniii:

Curioso del nuovo Dragon Ball
FF8 remake piuttosto, remaster no dai, me lo sogno la notte quel pessimo sistema junction  :monkashake:

Mammamia ma che è :asd:

Quindi Halo con la Next Gen, usciranno insieme per le vacanze (inverno) 2020.

Abbiamo la conferma della data della next gen MS, e (quindi di rimbalzo) anche Sony.

Non che ci fossero grossi dubbi.

FF8 remake piuttosto, remaster no dai, me lo sogno la notte quel pessimo sistema junction  :monkashake:
io l'unica cosa che non amavo nel gioco era il fatto di poter perdere le evocazioni se non rubavi al nemico ( o qualcosa del genere, ora non ricordo perfettamente ) certo un remake grafico e' sempre meglio, ma scordiamocelo ed accontentiamoci 

Non ci riguarda molto, ma postiamo anche questo. Così da farci un'idea su ciò che presenteranno lato hardware.
Ci sarà anche una bella lotta lato retrocompatibilità, già era nell'aria ma a questo punto é probabile che sarà agguerrita.

Abbiamo la conferma della data della next gen MS, e (quindi di rimbalzo) anche Sony.

Impossibile un lancio in anticipo di PS5, tipo marzo o giù di lì? :hmm:

Secondo me troppo presto... Al massimo autunno... Ma credo che Sony voglia far macinare TLOU e Ghost su PS4 e chiudere la Gen, e poi lanciare la next gen a fine anno con qualcosa di dedicato :hmm:  

Zhuge

Year of leaks indeed.
:asd:  

Confermando (???) implicitamente i leak di Sabi.

Quest'anno è un vero disastro a livello di informazioni... L'anno scorso era stato così calmo :paura:  

Il nuovo presunto titolo Capcom allora domani in conferenza Microsoft? :hmm:

in teoria si, ma non escludo ancora un anticipo di scarlet ( anche se lato hw pare impossibile, ma sarebbe la mossa migliore lato concorrenti ) 

impossibile, non e' manco prevista nell'anno fiscale, quindi non prima di aprile e nessuno lancia una console prima dell'estate ad inizio anno fiscale, quindi autunno 2020

Pubblicità
Pubblicità
Indietro