Offline
Ma Sony probabilmente farà come fatto per PS4, meeting a febbraio, reveal all'e3 con uscita a fine anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me se la potrebbero giocare pure al tgs.Ma Sony probabilmente farà come fatto per PS4, meeting a febbraio, reveal all'e3 con uscita a fine anno.
Se lo fanno quest'anno direi al PSX visto che a dicembre c'è il 25° anniversario però boh, secondo me fanno a febbraio con rimando a giugno.Secondo me se la potrebbero giocare pure al tgs.
Il discorso comunque é che stavolta se la giocheranno tutta sul prezzo e sul marketing; le macchine credo saranno molto simili, MS non può fallire due gen di seguito e infatti si sta già muovendo in direzione dei servizi favorevoli al consumatore con xbox gamepass che contiene gold e tutti i titoli first al d1 (e qui sta cosa é indiscutibilmente sottovaluta).
Perché, ho mai negato di esserlo?Quindi Sony presenta a giugno 2020 ed esce a novembre 2020.
Come no.
Alcune volte mi fai pensare che quelli che ti additino come filosonaro... abbiano ragione. Posto che io rimango sempre e comunque filoboxaro.
BTW... Abbiamo finalmente un tales of che mi interessa. GG bamco.
Ma poi non ho capito mica la storia del "sony presenta dopo". Microsoft può pure portare il nulla a e3 2020, presentando solo giochi teaser per non deludere in casa propria e fare un evento in seguito come hanno fatto con One. Le regole e le eccezioni valgono per sony e viceversa; abbiamo avuto e3 senza conferenze nintendo classiche e siamo vivi, e3 senza Sony e siamo ancora vivi... Vivremo pure se MS il prossimo anno posticipa all'ultimo giorno la sua conferenza.
Era impossibile pure che mh vendesse su 3ds, che una console nintendo non avesse uno Zelda esclusivo, che sony saltasse l'e3, etc...Perché, ho mai negato di esserlo?
Comunque con PS4 hanno fatto esattamente così: a febbario mostrarono qualche demo, dissero che avrebbe avuto una RAM nonplusultraextra e stop. Tutto il resto fu svelato all'E3 con release a novembre. Se facessero lo stesso, e non vedo perché no, il reveal effettivo avverrebbe pressoché in contemporanea con quello di One. E' impensabile che Microsoft non presenti la console entro giugno 2020.
Hanno fatto una conferenza di melma dal punto di vista software, potevano salvarla con l'hardware e non l'hanno fatto. Peraltro lo scorso anno avevano teasato il reveal della console e quest'anno hanno fatto un altro teaser. Ecco cosa non va. Quando c'è da dire che fanno le cose bene non mi tiro indietro, anche da sonaro. L'anno scorso mi erano piaciuti.Era impossibile pure che mh vendesse su 3ds, che una console nintendo non avesse uno Zelda esclusivo, che sony saltasse l'e3, etc...
Io semplicemente non capisco tutto sto astio che ha l'internet verso una mossa saggia di Microsoft. oddio, in verità me lo spiego: chi posta e si lamenta è sonaro o disinteressato, i boxari fanno semplicemente spallucce sapendo che uscirà nel periodo holiday 2020.
Se Sony fa come con PS4, presentando alla gdc o dove cazzo sia... Deve comunque dire cosa monterà e a quel punto potrebbero regolarsi con il prezzo di lancio. Sempre che non siano scimmie e decidano di lanciare una macchina pari o inferiore a 100€ in più venendo pure da una gen di prese per il culo (pure ingiuste se valutiamo l'ultimo periodo).
La si guarda per questo, no?Quanto succoso trash da Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
E in toscana in vacanzaWatchdogs 3 puzza di merd4 lontano un miglio, più del solito.
Essendosi già giocati BGE2, sta tutto nelle mani di Davide Solani salvare questa conference![]()
Aevano già detto che non sarebbe stato presente, uscirà nel 2020.Ma il gioco dei pirati?