Hype E3 2019 | Thread unico per discussioni, aspettative, rumor e news | Tutte le conferenze nel primo post | Vota la migliore conferenza!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ma Sony probabilmente farà come fatto per PS4, meeting a febbraio, reveal all'e3 con uscita a fine anno.

Ma Sony probabilmente farà come fatto per PS4, meeting a febbraio, reveal all'e3 con uscita a fine anno.
Secondo me se la potrebbero giocare pure al tgs. 

Il discorso comunque é che stavolta se la giocheranno tutta sul prezzo e sul marketing; le macchine credo saranno molto simili, MS non può fallire due gen di seguito e infatti si sta già muovendo in direzione dei servizi favorevoli al consumatore con xbox gamepass che contiene gold e tutti i titoli first al d1 (e qui sta cosa é indiscutibilmente sottovaluta). 

Secondo me se la potrebbero giocare pure al tgs. 

Il discorso comunque é che stavolta se la giocheranno tutta sul prezzo e sul marketing; le macchine credo saranno molto simili, MS non può fallire due gen di seguito e infatti si sta già muovendo in direzione dei servizi favorevoli al consumatore con xbox gamepass che contiene gold e tutti i titoli first al d1 (e qui sta cosa é indiscutibilmente sottovaluta). 
Se lo fanno quest'anno direi al PSX visto che a dicembre c'è il 25° anniversario però boh, secondo me fanno a febbraio con rimando a giugno.

Quindi Sony presenta a giugno 2020 ed esce a novembre 2020.

Come no. 

Alcune volte mi fai pensare che quelli che ti additino come filosonaro... abbiano ragione. Posto che io rimango sempre e comunque filoboxaro. 

BTW... Abbiamo finalmente un tales of che mi interessa. GG bamco. 

Ma poi non ho capito mica la storia del "sony presenta dopo". Microsoft può pure portare il nulla a e3 2020, presentando solo giochi teaser per non deludere in casa propria e fare un evento in seguito come hanno fatto con One. Le regole e le eccezioni valgono per sony e viceversa; abbiamo avuto e3 senza conferenze nintendo classiche e siamo vivi, e3 senza Sony e siamo ancora vivi... Vivremo pure se MS il prossimo anno posticipa all'ultimo giorno la sua conferenza. 
Perché, ho mai negato di esserlo? :asd:

Comunque con PS4 hanno fatto esattamente così: a febbario mostrarono qualche demo, dissero che avrebbe avuto una RAM nonplusultraextra e stop. Tutto il resto fu svelato all'E3 con release a novembre. Se facessero lo stesso, e non vedo perché no, il reveal effettivo avverrebbe pressoché in contemporanea con quello di One. E' impensabile che Microsoft non presenti la console entro giugno 2020.

Perché, ho mai negato di esserlo? :asd:

Comunque con PS4 hanno fatto esattamente così: a febbario mostrarono qualche demo, dissero che avrebbe avuto una RAM nonplusultraextra e stop. Tutto il resto fu svelato all'E3 con release a novembre. Se facessero lo stesso, e non vedo perché no, il reveal effettivo avverrebbe pressoché in contemporanea con quello di One. E' impensabile che Microsoft non presenti la console entro giugno 2020.
Era impossibile pure che mh vendesse su 3ds, che una console nintendo non avesse uno Zelda esclusivo, che sony saltasse l'e3, etc... 

Io semplicemente non capisco tutto sto astio che ha l'internet verso una mossa saggia di Microsoft. oddio, in verità me lo spiego: chi posta e si lamenta è sonaro o disinteressato, i boxari fanno semplicemente spallucce sapendo che uscirà nel periodo holiday 2020.

Se Sony fa come con PS4, presentando alla gdc o dove cazzo sia... Deve comunque dire cosa monterà e a quel punto potrebbero regolarsi con il prezzo di lancio. Sempre che non siano scimmie e decidano di lanciare una macchina pari o inferiore a 100€ in più venendo pure da una gen di prese per il culo (pure ingiuste se valutiamo l'ultimo periodo). 

Ultima modifica da un moderatore:
Si sono scoperti quanto sony con l'intervista di cerny. 

Intanto tutta la questione delle console al plurale (e3 2018 è rumors che hanno cavalcato) , del beyond gen (e3 2017), del true VR experience (e3 2016) ancora non si é vista. Eppure parlano di hardware next gen dal 2016 per libertà infinita ai devs e soliti cazzi vari. Intanto Halo 6 gira sul botolo del 2013. C'e' qualcosa che non va

Era impossibile pure che mh vendesse su 3ds, che una console nintendo non avesse uno Zelda esclusivo, che sony saltasse l'e3, etc... 

Io semplicemente non capisco tutto sto astio che ha l'internet verso una mossa saggia di Microsoft. oddio, in verità me lo spiego: chi posta e si lamenta è sonaro o disinteressato, i boxari fanno semplicemente spallucce sapendo che uscirà nel periodo holiday 2020.

Se Sony fa come con PS4, presentando alla gdc o dove cazzo sia... Deve comunque dire cosa monterà e a quel punto potrebbero regolarsi con il prezzo di lancio. Sempre che non siano scimmie e decidano di lanciare una macchina pari o inferiore a 100€ in più venendo pure da una gen di prese per il culo (pure ingiuste se valutiamo l'ultimo periodo). 
Hanno fatto una conferenza di melma dal punto di vista software, potevano salvarla con l'hardware e non l'hanno fatto. Peraltro lo scorso anno avevano teasato il reveal della console e quest'anno hanno fatto un altro teaser. Ecco cosa non va. Quando c'è da dire che fanno le cose bene non mi tiro indietro, anche da sonaro. L'anno scorso mi erano piaciuti.

Quanto succoso trash da Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Watchdogs 3 puzza di merd4 lontano un miglio, più del solito. 

Essendosi già giocati BGE2, sta tutto nelle mani di Davide Solani salvare questa conference :asd:

Proprio nulla di interessante, forse RS Quarantine, ma nemmeno un gameplay a meno di un anno dall'uscita. 

WD continua a farmi cagare

Watchdogs 3 puzza di merd4 lontano un miglio, più del solito. 

Essendosi già giocati BGE2, sta tutto nelle mani di Davide Solani salvare questa conference :asd:
E in toscana in vacanza

Splinter cell oramai è disperso.  :asd:

Se watchdogs avesse davvero tutte quelle feature potrebbe pure essere la sorpresa più grande dell'anno, ma non capisco come puoi fare duemila personaggi, caratterizzarli ed inserirli tutti in una trama con cutscenes etc, a me sembra una minchiata e stanno promettendo cose che non possono dare

Comunque una zozzata sto E3 fino ad ora, speriamo che Square e Nintendo lo riscattino, di sicuro per fare più delle altre basta davvero poco poco

Watch Dogs a me è piaciuto parecchio, la nuova meccanica degli npc pare tantissima roba se funziona davvero come hanno detto e la Londra simil-cyberpunk è stupenda. Lo attendo con curiosità :asd:

Maronna... Si salva veramente poco della conferenza Ubisoft... Mi auguro che Nintendo e Square possano risollevare le sorti di un E3 parecchio fiacco...  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro