Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,784
Ed io con WarioWare?Vinco un premio che ho indovinato il ritorno meno quotato delal storia di nintendo, cioè Advance wars?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed io con WarioWare?Vinco un premio che ho indovinato il ritorno meno quotato delal storia di nintendo, cioè Advance wars?![]()
Quali?
Ma infatti è stato un bel directPolmo taggo anche te.
io sono uno di quelli che pre e3 si lamentava lo sapete.
Però da sta conferenza sono contento. Certo Bayonetta3 è un vaporware ormai e , almeno il titolo per zelda anziche contnuare a chiaarlo sequel d botw potevano darcelo ma , MA
Ho avuto gamepla di SMT V e seguito di Metroid fusion. Sono apposto!
Non puoi essere serio, AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAGAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHSHAHAHHAHSHSHSHSHSHSHSHSHHSHSHSHSHSHSH
Ma io non penso questo. Era botw nel 2017 ad essere stato pompato all'inverosimile. Se un sequel molto simile sarà accolto in modo molto più freddo sarà la dimostrazione che il concept con era così valido neanche per gli standard del 2017. 5 anni non sono così tantiIn 4 anni l’industry ha fatto importanti step in avanti.
sai l'unica cosa che critico? è che io ho visto tutto l'e3 e apparte gli annunci di nintendo d oggi, si era visto già tutto il resto. li tra LiS, marvel stavo tiltando malemale poi metroid, smt v e sono contentissimo. SMT V regalo di compleanno, metroid acquisto perchè è metroidMa infatti è stato un bel direct
Poteva essere migliore? Si, ma non può essere pessimo un direct con questi annunci
Questi giorni me sa che rimetto le cartucce di WarioWare Gold e RH Megamix.Wario Ware altro titolo che stavo per mettere una pietra sopra, ora tocca a rhythm heaven
Level design da ps2, si segava 5 minuti fa per un level design dello SNES......Pensa che a me succede pad alla mano, metto Metroid, poi metto Ratchet e... è imbarazzante quel gameplay e level design da Ps2
Purtroppo nel periodo E3 accadesai l'unica cosa che critico? è che io ho visto tutto l'e3 e apparte gli annunci di nintendo d oggi, si era visto già tutto il resto. li tra LiS, marvel stavo tiltando malemale poi metroid, smt v e sono contentissimo. SMT V regalo di compleanno, metroid acquisto perchè è metroid
Ma infatti tutti i platform 2D sono titoli PS2Level design da ps2, si segava 5 minuti fa per un level design dello SNES......messibbene
Dovevano farlo della metà del tempo, levi tutta quella MerdaH che ormai infesta i direct e bene così.Volete un mediocre Direct? Andate ad inizio annoQuesto lo prende, lo mangia, e lo caga.
Per me invece è l’opposto: zelda nel 2017 aveva dalla sua l’effetto novità, l’effetto dirompenza.Ma io non penso questo. Era botw nel 2017 ad essere stato pompato all'inverosimile. Se un sequel molto simile sarà accolto in modo molto più freddo sarà la dimostrazione che il concept con era così valido neanche per gli standard del 2017. 5 anni non sono così tanti