Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari stanno facendo l'advance wars nuovo e questo remake è solo l'antipasto, sinceramente lo spero.Azz![]()
Però un FE arriva l'anno prossimo secondo me![]()
Però che novità erano se già al secondo capitolo, dopo appena 5 anni, dovessero già stufare? Per me vorrebbe dire che il gioco non era poi così clamoroso. Non aveva creato tutta questa grande struttura rivoluzionaria degna di essere esplorata.Per me invece è l’opposto: zelda nel 2017 aveva dalla sua l’effetto novità, l’effetto dirompenza.
Oggi, 5 anni dopo, è passata tanta acqua sotto i ponti. Abbiamo avuto prodotti come gow, rdr2, death stranding, tlou2; abbiamo nuove console che alzano ulteriormente l’asticella.
Pretendere oggi di sorprendersi con la stessa roba di 5 anni fa, reskinnata e a bassa res (per gli standard attuali).. a me riesce ben diff gioco, per essere così valido, non può morire e pas
Ma ci sta che riesumano anche advance wars, non si può sempre andare di maghi e cavalieriAzz
Però un FE arriva l'anno prossimo secondo me![]()
Pronto? Hai presente cosa sono i prime? Ah già non lo hai giocatiMah, dipende.
From ha saputo reinterpretare la formula in chiave 3d inventandosi un genere, ad esempio.
Nota che sto usando la soggettività, sono tutti discorsi soggettivi Cassy.Diosanto come fai a dire certe bestialità.
Io so solo che l'unico metroidvania che sta a livello dei Metroid è hollowknight, uno in venti e passa anniMah, dipende.
From ha saputo reinterpretare la formula in chiave 3d inventandosi un genere, ad esempio.
Mah, dipende.
From ha saputo reinterpretare la formula in chiave 3d inventandosi un genere, ad esempio.
Non devi manco argomentare bestialità simili, sei fortunato che non sono mod altrimenti ti bannano dalla vita, non dal forumNota che sto usando la soggettività, sono tutti discorsi soggettivi Cassy.
comunque vatti a riprendere il post di prima, mentre mi scherzavi lo stavo anche argomentando![]()
Si certo, comunque si attende e si giocheràPerò che novità erano se già al secondo capitolo, dopo appena 5 anni, dovessero già stufare? Per me vorrebbe dire che il gioco non era poi così clamoroso. Non aveva creato tutta questa grande struttura rivoluzionaria degna di essere esplorata.
Speriamo comunque che "botw2" sorprenda in altri modi
OkNon devi manco argomentare bestialità simili, sei fortunato che non sono mod altrimenti ti bannano dalla vita, non dal forum![]()
Vabbè se facciamo il giochino di contare cosa manca rispetto a cosa c'è stato, con il rispetto per gusti e preferenze, non se ne esce mai e si può decostruire letteralmente qualsiasi show.non e' nintendoom e' "nintendo hai rotto il caxxo di dormire".
sto continuando a vedere il threehouse, se voi riuscite a spippettarvi con QUESTO metroid, beati voi, io proprio non ce la faccio. Pensa te se nel 2021 con una delle saghe piu qualitative di N mi devo accontentare di un glabro 2d in una uscita Main, dopo che gia avevano fatto quella bestialita sul 3ds.
Zelda non mi hanno fatto vedereniente, e quindi siamo punto e a capo alla presentazione di 2 anni fa.
Bayo non esiste dopo 4 foxxuti anni.
Xeno non si sa, avranno concentrato le forze l anno scorso per farci l ennesimo personaggio di smash.
Mario non si sa niente, un odissey2 , porca puxxana girano piu switch che vaccini e PERSEVERANO a fare dlc per sto maledetto hyrule warriors che non e' nulla di che.
DK frega caxxi a nessuno, nonostante con switch ci siano potenzialita enormi per il gioco in cooperativa
Wario ware dopo quella ladrata su wii non glielo compro prima del pricing a 9,99.
Ragazzi, contenti voi, su dodonpa o come caxxo si chiama non proferisco parola, manco so che sia, nintendo si merita un 4 solo perche ha presentato SMT5 (grazie) e perche mario golf sembra davvero carino.
Vedi, pensa che c'è gente che ne voleva di più, NON GLI BASTAVA UNO. E di conseguenza DIRECT SCHIFOAh no?
SS con gli sfondi sfocati come su Wii non è una rom sovraprezzata?![]()
Souls like non è una reinterpretazione ibrida dei metroidvania 3d? Oki ._.Finitela con la console war please
Non hanno inventato nessun genere lol
Vero.Dovevano farlo della metà del tempo, levi tutta quella MerdaH che ormai infesta i direct e bene così.
Silver? Silver? Ci sei?Va be' Monolith era uno dei nostri film, parliamoci chiaro. Ok che il team è al lavoro da parecchio, ma è uscito da un anno il remake, un altro poco possono prenderselo. E lo so che sono team diversi, ma ha senso che comunicativamente si prendano del tempo.
Sono più stupito da FE Remake. Pensavo ci sarebbe stato al 90%.
A parte super metroid e samus returnTe non hai giocato nessun metroid 2d![]()
No è il concetto dei dungeon crawler ma a dungeon fissi, se ricordi le interviste a miyazaki, si è ispirato a...Zelda 1.Souls like non è una reinterpretazione ibrida dei metroidvania 3d? Oki ._.
Nooooo è colpa di Nintendo se abbiamo speculato su decine di altri titoli che potevano essere presentati solo oggiChe poi, oh ci fosse uno che decanta la conferenza e che si spella le mani per quanto visto. Il grosso mi sembra soddisfatto, ha visto quello che si aspettava di vedere (che oggi è già tanto) ed è amareggiato dalla mancanza di alcune cose, e di come altre siano state mostrate.
Io volevo Metroid 2D seguito di fusion e uno sneak peek di Zelda, ho avuto entrambi, certo avrei voluto prime 4 ma vabbè.Che poi, oh ci fosse uno che decanta la conferenza e che si spella le mani per quanto visto. Il grosso mi sembra soddisfatto, ha visto quello che si aspettava di vedere (che oggi è già tanto) ed è amareggiato dalla mancanza di alcune cose, e di come altre siano state mostrate.