- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,418
Io del Treehouse sono contentissimo, è il format che preferisco di Nintendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza il whatWhat? 40 minuti di direct, treehouse il giorno dopo e possibili annunci pre direct.
Che cosa cambia il giorno? A parte che da che ho memoria, non è la prima volta che Nintendo sta in coda![]()
Ma quest'anno l'e3 è diverso, non c'è neanche la fiera con i titoli da provare.Senza il whatdi solito il direct usciva il primo giorno ed il treehouse durava per tutto il periodo dell'E3, il giorno dopo è il 16 e l'E3 dura dal 12 al 15, un giorno in più che in passato non c'era e non ci sarà il treehouse il 16, ma solo 3 ore dopo il direct a chiusura dell'evento.
È innegabile che rispetto al passato l'impegno è minore, proprio nell'anno che l'evento è su 4 giorni e non 3, senza contare il minutaggio del direct che da solo vuol dire poco (perché se mi sprechi altri 10-15 minuti su smash o roba già uscita ciaone)
luca...l'ho scritto prima, leggi i postSenza il whatdi solito il direct usciva il primo giorno ed il treehouse durava per tutto il periodo dell'E3, il giorno dopo è il 16 e l'E3 dura dal 12 al 15, un giorno in più che in passato non c'era e non ci sarà il treehouse il 16, ma solo 3 ore dopo il direct a chiusura dell'evento.
È innegabile che rispetto al passato l'impegno è minore, proprio nell'anno che l'evento è su 4 giorni e non 3, senza contare il minutaggio del direct che da solo vuol dire poco (perché se mi sprechi altri 10-15 minuti su smash o roba già uscita ciaone)
Ma quindi il treehouse come funzionerà? Sarà pure quello registrato? O faranno una sorta di stream da una postazione in una delle loro sedi?Ma quest'anno l'e3 è diverso, non c'è neanche la fiera con i titoli da provare.
Ormai non stanno più di 10 minuti su Smash dal 2018, ancora con questa convinzione?![]()
boh! fisicamente non essendoci nessuna fiera, chi lo saMa quindi il treehouse come funzionerà? Sarà pure quello registrato? O faranno una sorta di stream da una postazione in una delle loro sedi?
Credo semplicemente all'interno di NoA o nelle case dei dipendenti in remoto, come fatto con quella dedicata a Paper Mario, Pikmin o Hyrule WarriorsNon credo perderanno molto tempo su smash, al massimo mi aspetto che abbiano una breve parentesi sugli ultimi personaggi da annunciare. 10 minuti su 40 sarebbe proprio da imbecilli, specie su smash in cui oramai hanno i loro “Direct” dedicati ai personaggi per fare ogni tipo di approfondimento.
Post automatically merged:
Ma quindi il treehouse come funzionerà? Sarà pure quello registrato? O faranno una sorta di stream da una postazione in una delle loro sedi?
"Ancora con questa convinzione"Ma quest'anno l'e3 è diverso, non c'è neanche la fiera con i titoli da provare.
Ormai non stanno più di 10 minuti su Smash dal 2018, ancora con questa convinzione?![]()
Come ti stanno dicendo tutti, l'evento quest'anno si presenta sotto un'altra forma. Questo non vuol dire che ci sia (innegabilmente poiSenza il whatdi solito il direct usciva il primo giorno ed il treehouse durava per tutto il periodo dell'E3, il giorno dopo è il 16 e l'E3 dura dal 12 al 15, un giorno in più che in passato non c'era e non ci sarà il treehouse il 16, ma solo 3 ore dopo il direct a chiusura dell'evento.
Innegabilmente dati alla mano.Come ti stanno dicendo tutti, l'evento quest'anno si presenta sotto un'altra forma. Questo non vuol dire che ci sia (innegabilmente poi) meno impegno da parte di Nintendo. L'impegno si vede dal modo in cui sfrutteranno il tempo a loro disposizione, non da quanto gli eventi siano spalmati nei giorni di fiera. Le premesse ci danno un direct dal minutaggio classico, una treehouse a seguire che chissà come sfrutteranno (avevo capito male quando l'avrebbero fatta) e c'è la possibilità dell'annuncio della console prima del 15. Sulla carta mi sembra tutto ok, analizzando anche le modalità di quest'anno. Sui contenuti vedremo
E sbloccatevi vi prego su sta cosa di Smash. Il direct del 2018 è stato indecente ma da quel momento in poi i contenuti del gioco sono stati annunciati in eventi dedicati e nei direct generici hanno avuto giusto il tempo di un trailer.
Che poi se è per quello allora MS avrebbe dovuto fare la conferenza tipo il 10, ancora prima che l'e3 partisse e invece lo fa nella seconda giornata dell'e3... a me sembra semplicemente che hanno spostato le date in modo da far diventare le presentazioni il punto focale dell'e3 e non le prove dei giornalistinn c'entra nulla l'impegno di nintendo....semplicemente senza fiera il tree house è inutile
che ti fanno 60 ore di diretta streaming a casa loro?
cerchiamo pure di capire il momento ragà
sono il primo (e sarò) a lamentarmi di nintendo...ma lamentiamoci su problemi realistici
potevano "anticiparlo" al primo giorno come sempre? si potevano...ma pazienza
infatti...hanno cambiato un po' tuttiChe poi se è per quello allora MS avrebbe dovuto fare la conferenza tipo il 10, ancora prima che l'e3 partisse e invece lo fa nella seconda giornata dell'e3... a me sembra semplicemente che hanno spostato le date in modo da far diventare le presentazioni il punto focale dell'e3 e non le prove dei giornalisti
Io lo tenevo aperto come sottofondo mentre facevo altro, quando qualcosa mi interessava lo guardavo, poi tornavo a fare altroSi ma poi quanti di noi stavano ore a guardare il threehouse?
Cioè io al massimo ci perdo 5 minuti.
Bel formato ma manco posso stare 3 ore dietro a loro
Stiamo tutti sul thread dei rumors per Switch Pro, per i giochi ci si hyppa a tempo debitoMa solo io sento pochissimo hype a sto giro ? Se dovessero droppare qualcosa di Botw2 o Prime 4 la mia reazione sarebbe "oh, finalmente"e se invece non dovessero far vedere nulla di questi due rosico male
Spero che N ci stupisca con qualcosa di inaspettato, ma non sono troppo fiducioso stavolta
Ah, l'annuncio di switch pro che aleggia nell'aria per me sarebbe una cosa perlopiù negativa. Voglio i giochi. Per una nuova console sarebbe meglio parlarne per la prossima gen![]()
La maggior parte di chi vedeva il treehouse comunque era tramite youtube/twitch mica quelli in quel momento in fiera nello stand nintendo , che sono pochissimi a confronto del pubblico web.nn c'entra nulla l'impegno di nintendo....semplicemente senza fiera il tree house è inutile
che ti fanno 60 ore di diretta streaming a casa loro?
cerchiamo pure di capire il momento ragà
sono il primo (e sarò) a lamentarmi di nintendo...ma lamentiamoci su problemi realistici
potevano "anticiparlo" al primo giorno come sempre? si potevano...ma pazienza