Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Passate, diavolo di giorni. :bruniii:

-10 comunque

siccome non c'è niente di cui parlare, faccio una mia personalissima lista delle cose che sicuramente NON vorrei vedere all'E3:

• il nuovo capitolo di Bakugan
  • una sfilza di giochi jappo chibi oriented che sembrano tutti uguali
  • altri tie in videoludici di cartoni animati cretini
  • qualsiasi cosa che sia legata a Fire Emblem
  • Il remake di Metroid Fusion o, peggio mi sento, di Super Metroid (che occuperebbe lo slot del fantomatico metroid 2D)
  • giochi rhythm game cretini di balletti
  • giochi cretini

Ultima modifica:
Tolto Bakugan e roba tie in, tutto il resto non mi dispiace mica, anzi :asd:
Wario Ware o rhythm tengoku>>>>>>>> Mario, Zelda, Xeno e Metroid :asd:

A me spiace di aver tolto l'avatar per l'e3, ma se me ne fate uno con KWEE faccio contenti tutti :ivan:

Tolto Bakugan e roba tie in, tutto il resto non mi dispiace mica, anzi :asd:
Wario Ware o rhythm tengoku>>>>>>>> Mario, Zelda, Xeno e Metroid :asd:
No ma lascia stare wario ware che per quanto non mi faccia urlare di gioia è sempre stata una serie molto carismatica :asd: mi riferivo ai vari kingdom hearts rhythm game o roba ancora più bassa.

Fire emblem mi annoia come poche cose (gusto personale) e fare remake di super Metroid o fusion sarebbe semplicemente patologico (ma infatti non credo sarà un remake eh :asd:)

Visto che il tempo limite per votare è stato raggiunto.... recappone!
Ho deciso di suddividere le 3 opzioni migliori e quelle peggiori quindi... via!

Al primo posto tra quelli più certi abbiamo il trailer di zelda botw2, l'utenza si aspetta quindi un bel trailer, probabilmente a fine presentazione, Quale sarà il titolo? Quanto sarà diverso dal precedente? Sarà più cupo? Beh, non ci resta che scoprirlo.

Al secondo posto tra quelli più certi abbiamo l'annuncio di almeno un personaggio di smash, all'inizio o come penultimo/ultimo annuncio. I an non vedono l'ora di vedere quale altro pg si unirà all'abnorme roster di smash, e poi c'è chi si lamenta della sua presenza anche se di 2 minuti perchè bleah cacca pupù brutto sopravvalutato. Che queste persone escano da questo forum :ahsisi:

Al terzo posto abbiamo invece un gioco di metroid. Impossibile vedere prime 4 ma chissà, uno 2d? la trilogy tanto congelata? Questo non conta, i an hanno ame di metroid e lo pretendono in questo E3, quindi Nintè... daje!

Menzione speciale per i porting a prezzo esorbitante e la presenza di Bayonetta 3, i fan non demordono, vogliono vedere quelle cosc... ehm combo da action puro.

Al primo posto tra le cose improbabili abbiamo invece qualcosa per il NSO, ormai i fan hanno perso le speranze, peccato perchè l'idea è davvero valida ma ormai sono mesi che non si aggiorna decentemente. Speriamo in una svegliata di Nintendo da questo punto di vista.

Al secondo posto abbiamo invece il nulla, la catastrofe, il lerciume. Niente giochi. Questo però rientra tra le cose poco probabili, tranne per qualcuno, ma che ce frega noi la polvere non la vediamo manco per sbaglio :trollface:

Al terzo posto abbiamo invece l'annuncio di una nuova IP. Ninty è solita puntare più su serie affermate e rielaborarle ma dopo splatoon, arms, ring it ecc. chissà quale sarà la nuova ip particolare. I fan non credono però che la vedremo in questa presentazione.

Questo in linea di massima è quello che i fan di questo forum si aspettano, andrà così? andrà peggio? andrà meglio? Lo scopriremo il 15 giugno!

Ah e complimenti a coloro che hanno votato "SMTV con addirittura la data precisa", qualche giorno fa per sbaglio la data è saltata fuori quindi è moooolto probabile che la conferma avverrà durante l'E3 :ahsisi:

Io vedo bene il trailer del nuovo kirby dato che hanno teasato qualcosa poco tempo fa

Kirby si potrebbe definire come annunciato senza immagini o materiale in generale

Kirby è una speranza, purché sia un capitolo più ambizioso dell'ultimo, comunque più che piacevole

In treno per farmi qualche giorno di vacanza con la famiglia, torno il 13 giusto in tempo per godermi Nintendo da solo spaparanzato sul divano. Seguirò tutte le conferenze perché sono appassionato di videogiochi (e ho una PS5 nuova fiammante da sfruttare), ma mentre le altre posso guardarle distrattamente da cellulare, per Nintendo voglio il meglio. Birra ghiacciata, qualche patatina, divano e rutto libero. Ti prego grande N, regalami emozioni; ache un po' di fumo mi va bene, un po' di intoccabile futuro, ma portami le tue grandi IP e mi farai contento. Taaanto hype per un Donkey Kong (ma in 2D per piacere), e tantissima attesa per Metroid. Manca poco, pochissimo :predicatore:

Che brutti sti avatar, comunque.
Ne capisco il senso, ma la realizzazione.. bleah

Kirby bisogna vedere cosa è, dalle dichiarazioni sembra abbastanza sicuro sia qualcosa di completamente nuovo, bisogna vedere se Hal ha bisogno di più tempo del solito

Che brutti sti avatar, comunque.
Ne capisco il senso, ma la realizzazione.. bleah
Io li trovo molto belli invece, creano atmosfera natalizia
Post automatically merged:

Kirby bisogna vedere cosa è, dalle dichiarazioni sembra abbastanza sicuro sia qualcosa di completamente nuovo, bisogna vedere se Hal ha bisogno di più tempo del solito
Che si prendano il tempo necessario a tirare fuori un capitolo degno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro