Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siccome non c'è niente di cui parlare, faccio una mia personalissima lista delle cose che sicuramente NON vorrei vedere all'E3:

• il nuovo capitolo di Bakugan
  • una sfilza di giochi jappo chibi oriented che sembrano tutti uguali
  • altri tie in videoludici di cartoni animati cretini
  • qualsiasi cosa che sia legata a Fire Emblem
  • Il remake di Metroid Fusion o, peggio mi sento, di Super Metroid (che occuperebbe lo slot del fantomatico metroid 2D)
  • giochi rhythm game cretini di balletti
  • giochi cretini

Hai praticamente tagliato il 95% dei loro annunci allora :morristenda:

spostato nella discussione della serie Xeno continuate li

A te
Nick.png
Grazie ora sono bellissimo ❤️

Comunque è strano non ci siano rumors sui giochi quest'anno, ma proprio niente. Giusto un rumor su metroid 2d ma che circola ciclicamente ormai

Comunque è strano non ci siano rumors sui giochi quest'anno, ma proprio niente. Giusto un rumor su metroid 2d ma che circola ciclicamente ormai
I tempi son cambiati non è strano.
La gente va a caccia di leaker, gli tagliano la gola per strada :asd: , c'hanno tutti paura a dir qualcosa che se poi non accede si è praticamente rovinato per sempre.

Complice anche Nintendo con i suoi lunghi silenzi lascia tutti con i dubbiosi su cosa offriranno i suoi studi oltre Zelda SS e Mario Golf nel 2021, invece stanno in vacanze alle Maldive godendosi le vendite di Animal Crossing e Mario Kart.:asd:

I tempi son cambiati non è strano.
La gente va a caccia di leaker, gli tagliano la gola per strada :asd: , c'hanno tutti paura a dir qualcosa che se poi non accede si è praticamente rovinato per sempre.

Complice anche Nintendo con i suoi lunghi silenzi lascia tutti con i dubbiosi su cosa offriranno i suoi studi oltre Zelda SS e Mario Golf nel 2021, invece stanno in vacanze alle Maldive godendosi le vendite di Animal Crossing e Mario Kart.:asd:
Questo perchè non sanno nulla :sard:

Sempre se si può ancora richiedere avrei una domanda veloce per l'avatar ma devo scegliere un gioco che ancora nessuno ha scelto o posso sceglierne anche uno già usato?

Sempre se si può ancora richiedere avrei una domanda veloce per l'avatar ma devo scegliere un gioco che ancora nessuno ha scelto o posso sceglierne anche uno già usato?
Sarebbe meglio un gioco non richiesto, altrimenti ti facciamo lo spinoff :unsisi:

Sarebbe meglio un gioco non richiesto, altrimenti ti facciamo lo spinoff :unsisi:
Ok allora sai se qualcuno ha già chiesto Advance Wars?

Ho controllato e ho visto che è già stato scelto adesso penso a un altro gioco e poi ti dico

Se è disponibile scelgo Castlevania o Golden Sun

Ultima modifica:
Comincio a sentire viva e vibrante l'atmosfera dell'E3, finalmente.

Ho solo due speranze: Donkey Kong con dentro le mani do Koizumi e di vedere qualcosa che non posso aspettarmi che mi lasci così -> 0_0

Che è una cosa che non scrive mai nessuno come desiderio ma è la cosa che attendo di più a ogni conferenza qualcosa di nuovo e inaspettato.

È da Ring Fit che Nintendo non ci fa fare 0_0

Comincio a sentire viva e vibrante l'atmosfera dell'E3, finalmente.

Ho solo due speranze: Donkey Kong con dentro le mani do Koizumi e di vedere qualcosa che non posso aspettarmi che mi lasci così -> 0_0

Che è una cosa che non scrive mai nessuno come desiderio ma è la cosa che attendo di più a ogni conferenza qualcosa di nuovo e inaspettato.

È da Ring Fit che Nintendo non ci fa fare 0_0
Se hanno donkey spero vivamente che sia un episodio 3D. Sia per vedere una possibile svolta nella serie sia perché un country sviluppato dai jappi vorrebbe dire quasi sicuramente che non ci sarebbe David Wise.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro