Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non annunceranno nulla perché i dirigenti Nintendo sono stati talmente magnanimi da spartire i guadagni con tutti i dipendenti mandandoli in vacanza da 4 anni, hanno solo rinchiuso un paio di stagisti a lavorare su BotW edizione Royal :unsisi:

1 settimana a xeno 3....oddio oddio già me sento male ora!

Io sono team "non hanno un cacchio da presentare a sto giro"
Conoscendo il team marketing Nintendo sono capaci di annunciare un nuovo personaggio di Smash e chiudere con il telefonatissimo trailer di BOTW2 pensando che sia abbastanza solo perche' i fan chiedono queste due cose a gran voce :asd:

Per lo meno esce SMT V a Novembre, per me l'anno e' gia' stato salvato. Se poi mi droppano davvero un Donkey Kong questo inverno...
Anche se per ora Donkey Kong - Metroid 2D - Pikmin 4 sono la sacra triade che esiste solamente nelle menti malate ed esasperate dei fan in cerca di annunci :sard:

la lista delle mie speranze è sempre la solita, botw2, bayonetta 3, metroid prime 4.... sono 3 anni che metto qusti 3 titoli nel mio "cestone" dei desideri :sadfrog:

potenzialmente nintendo ha per le mani veramente il detonatore dell'e3, ma lo aveva pure lo scorso anno,..... poi chissà se farà esplodere la bomba o no

la lista delle mie speranze è sempre la solita, botw2, bayonetta 3, metroid prime 4.... sono 3 anni che metto qusti 3 titoli nel mio "cestone" dei desideri :sadfrog:

potenzialmente nintendo ha per le mani veramente il detonatore dell'e3, ma lo aveva pure lo scorso anno,..... poi chissà se farà esplodere la bomba o no
Purtoppo è sempre così con Nintendo, potenzialmente potrebbe far cessare ogni tipo di console war e robe simili, ma non fa mai quello che uno si aspetta ne quello che potrebbe tirar fuori, potrebbe detonare il pianeta altro che e3. Ma è Nintendo, quindi...

Purtoppo è sempre così con Nintendo, potenzialmente potrebbe far cessare ogni tipo di console war e robe simili, ma non fa mai quello che uno si aspetta ne quello che potrebbe tirar fuori, potrebbe detonare il pianeta altro che e3. Ma è Nintendo, quindi...
Nintendo dà ma con parsimonia :sisi:

Comincio a sentire viva e vibrante l'atmosfera dell'E3, finalmente.

Ho solo due speranze: Donkey Kong con dentro le mani do Koizumi e di vedere qualcosa che non posso aspettarmi che mi lasci così -> 0_0

Che è una cosa che non scrive mai nessuno come desiderio ma è la cosa che attendo di più a ogni conferenza qualcosa di nuovo e inaspettato.

È da Ring Fit che Nintendo non ci fa fare 0_0

Trailer di Bowser’s Fury

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro