Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
silence
ma che dolore...male che va relego nintendo dove l'ho già relegata (console e azienda di serie b)Voglio solo evitarti del dolore![]()
quotoMancano due giorni al direct, dovrebbe esserci solo hype in sto topic, non lagne e piagnistei
Ahaha, sulla prima parte siamo sulla stessa lunghezza d’ondama che dolore...male che va relego nintendo dove l'ho già relegata (console e azienda di serie b)
ma per me è ovvio che monolith cacci qualcosa...sono 4 anni che nn fanno un gioco nuovo
Post automatically merged:
quotoquelle dopo
Il team dietro AC non è quello che si occupa dei giochi Monolithtorna è un espansione di xeno 2...nn è un gioco nuovo
se non presentano nulla perchè hanno "aiutato" su botw2 e ac mi girano ancora di piu
Aiutato is the new fatto il 90% del lavorotorna è un espansione di xeno 2...nn è un gioco nuovo
se non presentano nulla perchè hanno "aiutato" su botw2 e ac mi girano ancora di piu
Ma mica l ho detta io sta cosa ?Il team dietro AC non è quello che si occupa dei giochi Monolith
E per Zelda hanno assunto personale apposito
È prestoQuanti.shooter hanno cacciato? Everwild dove staaaa?
Diciamo che puntano sugli shooter. A ME non piacciono sinceramente.Poi la maggior parte in prima persona.Vista la conferenza Microsoft,solita solfa. Spero in Nintendo a sto punto: almeno metroid v.
Tranq, lo sviluppo procede beneVoglio solo vedere bayonetta, non posso credere che sia un vaporware![]()
E Perfect dark?Killer instinct riesumato alla grandissima e subito lasciato morire, mannaggia a Nintendo che si è venduta Rareware e pure le sue Ip,non glielo perdonerò maiQuanti.shooter hanno cacciato? Everwild dove staaaa?
Ma rare era uno studio indipendente, il problema è che non lo avevano acquistatoE Perfect dark?Killer instinct riesumato alla grandissima e subito lasciato morire, mannaggia a Nintendo che si è venduta Rareware e pure le sue Ip,non glielo perdonerò mai