Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi tegliore il platforming e la mappa interconnessa, è Metroid non Doom

Per deve essere prime ma con i movimenti di un fps moderno
credo intendesse "niente lock on e (sì) mappone interconnesso" :unsisi:
In caso contrario totalmente d'accordo. La mappa deve essere assolutamente interconnessa, meglio se riuscendo anche ad abbattere i classici ascensori, che mascheravano i caricamenti. O meglio, l'ascensore va bene ma con la possibilità di muoversi al suo interno, così da non dare troppo l'idea che il gioco stia caricando una porzione di mappa.

Io per Metrod Prime 4 vorrei semplicemente un morebof the sane dei primi tre.
Li ho semplicemente adorati e spero di potermelo presto rigodere in versione hd
Sono del tuo stesso parere: sebbene i capitoli 2D sappiamo darmi sensazioni eccezionali (ci sono, nel mezzo, alcuni dei miei giochi preferiti di sempre) e ne voglia un nuovo esponente, non posso negare che il filone Prime sia il mio prediletto:gamer:
Post automatically merged:

Sì capisco cosa intendi. E sono d'accordo. Un bel lavoro anche quello dei Prime, ma si perde un po' quel pelino di gore alla giapponese misto alle mostruosità di giger.
Vero vero
Post automatically merged:

Sto provando a tenermi lontano da queste pagine per non morire di infarto così giovane. Però qua parlate di Metroid, mi volete male :bruniii:

tumblr_nh22hySz9V1sg21p1o1_500.gifv

3ThW.gif

ma ricordo che c'era il sondaggione qualche giorno fa, l'avete tolto? :dsax: non ho visto bene le opzioni. volevo capire se ci fossero gli estremi per qualche premonizione come qualche anno fa ("nuova ip nintendo aka fluidi everywhere" opzione del sondaggione pre e3 dell'anno in cui poi annunciarono splatoon)

ma ricordo che c'era il sondaggione qualche giorno fa, l'avete tolto? :dsax: non ho visto bene le opzioni. volevo capire se ci fossero gli estremi per qualche premonizione come qualche anno fa ("nuova ip nintendo aka fluidi everywhere" opzione del sondaggione pre e3 dell'anno in cui poi annunciarono splatoon)

Prima di cancellarlo ho fatto lo screen

fgfdxgxd.png

"Svegliati, Link! Ti aspetta una settimana epica!"

the legend of zelda link GIF

Lo sognavo anche a Febbraio. A sto giro sto sogno dovrà avverarsi, caxxo :sard:
Si ma quello è il Ganodorf di Ocarina, se annunciano OcarinaHD e non BotW2 sappiamo a chi dare la colpa :darth:

Si ma quello è il Ganodorf di Ocarina, se annunciano OcarinaHD e non BotW2 sappiamo a chi dare la colpa :darth:
Come la volta scorsa, li posto tutti. :sisi:
A Febbraio ha portato fortuna........ :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro