Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come la volta scorsa, li posto tutti. :sisi:
A Febbraio ha portato fortuna........ :sard:

Oh, eccome
tenor.gif

Botw 2 lo voglio eh, non fraintendete. Però già esiste. Oot e mm in HD non esistono invece, quindi se devo chiedere un nuovo annuncio...

Botw 2 lo voglio eh, non fraintendete. Però già esiste. Oot e mm in HD non esistono invece, quindi se devo chiedere un nuovo annuncio...
ci vorrebbe un remake con gli attributi, un progetto simile al quanto fatto da SE per FF7. Una cosa del genere per quanto mi riguarda la aspetterei più di Botw2 (ma meno di un seguito diretto nella child timeline con Link diventato adulto, questo sarà per sempre il mio sogno proibito :asd: )

Basta remastered :darth:
Anche perchè OoT e MMHD non saranno mai dei remake con l'engine di BotW :asd:
Polmo tu hai ragione. Ma io ho due figli da educare. La 3D All Stars di Mario la ho dovuta comprare perché il maggiore ci stava perdendo diottrie sul Nintendo 64 per giocare a Mario :asd:

Vedendo la lore di splatoon... non è da escludere :sard:
Post automatically merged:

Basta remastered :darth:
Anche perchè OoT e MMHD non saranno mai dei remake con l'engine di BotW :asd:
Ma no, un altro paio ci stanno dai :asd:

pubblico pagante, vi pregooo, andiamo avanti :bruniii:

ci vorrebbe un remake con gli attributi, un progetto simile al quanto fatto da SE per FF7. Una cosa del genere per quanto mi riguarda la aspetterei più di Botw2 (ma meno di un seguito diretto nella child timeline con Link diventato adulto, questo sarà per sempre il mio sogno proibito :asd: )
E qua invece piena sintonia con te:gg:
Però poi il remake me lo fanno di uno dei due soltanto e ci rimango male. Poi assolutamente nuovo gioco>>>>>>gioco vecchio riproposto, però grandi capolavori meritano di uscire dall'obsolescenza per arrivare alle muove generazioni. I Metroid Prime, i Mario, molti degli Zelda a mio avviso necessitano solo di qualche aggiustatina qua e là e poi meritano di essere portati nel 202X
Post automatically merged:

Ma no, un altro paio ci stanno dai :asd:

pubblico pagante, vi pregooo, andiamo avanti :bruniii:
Ok, hai/avete ragione. È la mancanza di una Virtual Console di livello a creare queste necessità, o forse semplicemente alcuni danno maggiore peso alla salvaguardia di un passato glorioso

Nope, quella è Zelda

Ganondorf è il Salmonoide di fianco

Splatoon-3-Inkling-Salmonid.jpg

Capelli rossi, pelle scura: è lui
Ho fame di inchiostro comunque
Tempo di rompere sederini

E qua invece piena sintonia con te:gg:
Però poi il remake me lo fanno di uno dei due soltanto e ci rimango male. Poi assolutamente nuovo gioco>>>>>>gioco vecchio riproposto, però grandi capolavori meritano di uscire dall'obsolescenza per arrivare alle muove generazioni. I Metroid Prime, i Mario, molti degli Zelda a mio avviso necessitano solo di qualche aggiustatina qua e là e poi meritano di essere portati nel 202X
Anch'io ne ho una, ancora troppo piccola per giocare però, e chiaramente vorrei riproporle i giochi principali su cui ho passato la mia infanzia/adolescenza. Basta che non mi venga su sonara :asd:

Anticipo Zaza nel portare fortuna

tumblr_psy2qmidlT1x07j9to3_540.gifv

Anch'io ne ho una, ancora troppo piccola per giocare però, e chiaramente vorrei riproporle i giochi principali su cui ho passato la mia infanzia/adolescenza. Basta che non mi venga su sonara :asd:
“Papà, che noia sto baffetto... lasciami stare, sto giocando a fortnite e a cod”

:sard:

Pane e Mario e vedrai che Crash Bandicoot lo vede per quello che è (no console war, ho una PS5 e le esclusive Sony sono tutte molto belle. Però il confronto con Nintendo insomma)

l'e3 ha perso parte della sua forza, una volta èra L'EVENTO a cui far riferimento oggi, potendo uscire da un momento all'altro un annuncio secondo me viene molto snobbato dalle sh stesse, possano prendere l'evento sottogamba perchè poi hanno la possibilità di recuperare. Nintendo stessa negli ultimi anni mi pare abbia mostrato conferenze pari a direct "periodici"

non mi stupirei se anche con botw2 in lancio a fine anno nintendo decida di non presentarlo e preparare un evento autunnale dedicato....una roba del genere è nelle loro corde

Quando avrò un figlio/a con la roba Nintendo

giphy-downsized-2.gif

Alcune parole saranno bandite come durante l'Inquisizione: Fortnite, Sony ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro