- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,052
Come la volta scorsa, li posto tutti.
A Febbraio ha portato fortuna........![]()
Oh, eccome

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come la volta scorsa, li posto tutti.
A Febbraio ha portato fortuna........![]()
volevi dire il meritoSi ma quello è il Ganodorf di Ocarina, se annunciano OcarinaHD e non BotW2 sappiamo a chi dare la colpa![]()
Oh, eccome![]()
Vedendo la lore di splatoon... non è da escludere
Basta remasteredBotw 2 lo voglio eh, non fraintendete. Però già esiste. Oot e mm in HD non esistono invece, quindi se devo chiedere un nuovo annuncio...
ci vorrebbe un remake con gli attributi, un progetto simile al quanto fatto da SE per FF7. Una cosa del genere per quanto mi riguarda la aspetterei più di Botw2 (ma meno di un seguito diretto nella child timeline con Link diventato adulto, questo sarà per sempre il mio sogno proibitoBotw 2 lo voglio eh, non fraintendete. Però già esiste. Oot e mm in HD non esistono invece, quindi se devo chiedere un nuovo annuncio...
Polmo tu hai ragione. Ma io ho due figli da educare. La 3D All Stars di Mario la ho dovuta comprare perché il maggiore ci stava perdendo diottrie sul Nintendo 64 per giocare a MarioBasta remastered
Anche perchè OoT e MMHD non saranno mai dei remake con l'engine di BotW![]()
Ma no, un altro paio ci stanno daiVedendo la lore di splatoon... non è da escludere
Post automatically merged:
Basta remastered
Anche perchè OoT e MMHD non saranno mai dei remake con l'engine di BotW![]()
E qua invece piena sintonia con teci vorrebbe un remake con gli attributi, un progetto simile al quanto fatto da SE per FF7. Una cosa del genere per quanto mi riguarda la aspetterei più di Botw2 (ma meno di un seguito diretto nella child timeline con Link diventato adulto, questo sarà per sempre il mio sogno proibito)
Ok, hai/avete ragione. È la mancanza di una Virtual Console di livello a creare queste necessità, o forse semplicemente alcuni danno maggiore peso alla salvaguardia di un passato gloriosoMa no, un altro paio ci stanno dai
pubblico pagante, vi pregooo, andiamo avanti
Ho fame di inchiostro comunqueNope, quella è Zelda
Ganondorf è il Salmonoide di fianco
![]()
Capelli rossi, pelle scura: è lui
Anch'io ne ho una, ancora troppo piccola per giocare però, e chiaramente vorrei riproporle i giochi principali su cui ho passato la mia infanzia/adolescenza. Basta che non mi venga su sonaraE qua invece piena sintonia con te
Però poi il remake me lo fanno di uno dei due soltanto e ci rimango male. Poi assolutamente nuovo gioco>>>>>>gioco vecchio riproposto, però grandi capolavori meritano di uscire dall'obsolescenza per arrivare alle muove generazioni. I Metroid Prime, i Mario, molti degli Zelda a mio avviso necessitano solo di qualche aggiustatina qua e là e poi meritano di essere portati nel 202X
“Papà, che noia sto baffetto... lasciami stare, sto giocando a fortnite e a cod”Anch'io ne ho una, ancora troppo piccola per giocare però, e chiaramente vorrei riproporle i giochi principali su cui ho passato la mia infanzia/adolescenza. Basta che non mi venga su sonara![]()
Pane e Mario e vedrai che Crash Bandicoot lo vede per quello che è (no console war, ho una PS5 e le esclusive Sony sono tutte molto belle. Però il confronto con Nintendo insomma)Anch'io ne ho una, ancora troppo piccola per giocare però, e chiaramente vorrei riproporle i giochi principali su cui ho passato la mia infanzia/adolescenza. Basta che non mi venga su sonara![]()
andrà chiaramente così“Papà, che noia sto baffetto... lasciami stare, sto giocando a fortnite e a cod”
![]()
Quegli occhiAnticipo Zaza nel portare fortuna
![]()