Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani lavoro :sadfrog:

Spero di riuscire a guardarmelo in diretta di nascosto in ufficio :asd:

Per le terze parti mi aspetto SMTV, forse Outrage( ma dovrebbe essere settembre), e il nuovo Monkey Ball e Klonoa Encore

Per il resto.....vedremo qualche accordo/collab la starà mettendo in piedi N per il futuro,

Io ho i ragazzetti che vengono in salumeria a fare i panino e mi dicono sempre che giochi comprano.Niente da fare, spendono soldi per le singole do fortnite e comprano cod

Per me Xeno 3 e un papabile per chiudere la direct

io ve lo dico...se cacciano il trailer di xeno 3 vi posto un video che ballo in mutande per strada

Ok, ma dovrai fare questo ballo

HairyPertinentBluebreastedkookaburra-size_restricted.gif

Se mettiamo le ost...

Fotse il RE di Capcom leakato tempo fa?
Mm difficile a 1 mese da village.. no cmq parlavo proprio della roba terze già uscita altrove. Gli spyro e i catherine della situazione

Ci sarebbe il late port di Mass Effect(che non riesco a credere che non arrivera) ma probabilmente sarà 2022

Cerca il video su youtube di morti che lo fa :sisi:
Post automatically merged:

Ma ci sono possibilità concrete che i monolith ci stiano lavorando o no?
Certamente. Da capire quando ce lo faranno vedere però

detto questo fatemi dire una cosa.
ok xeno3, lo attendiamo tutti spasmodicamente, tutti noi che abbiamo giocato la saga. Però non è così scontato replicare un lavoro come il 2.
Cioè ragazzi, il 2 è praticamente perfetto, non solo come plot e trama, ma anche la regia, i personaggi, i climax narrativi, il ritmo, le ost, l’empatia che hanno saputo suscitare.
Insomma, ok uno xeno 3, ma il compito che attende quel gioco e le aspettative di cui si fa carico sono altissime.
Quindi buona fortuna a loro e che si prendano tutto il tempo che serve per creare un capolavoro all’altezza degli altri. Daje:gab:

Ultima modifica:
Cerca il video su youtube di morti che lo fa :sisi:
Post automatically merged:

Certamente. Da capire quando ce lo faranno vedere però

detto questo fatemi dire una cosa.
ok xeno3, lo attendiamo tutti spasmodicamente, tutti noi che abbiamo giocato la saga. Però non è così scontato replicare un lavoro come il 2.
Cioè ragazzi, il 2 è praticamente perfetto, non solo come plot e trama, ma anche la regia, i personaggi, i climax narrativi, il ritmo, le ost, l’empatia che hanno saputo suscitare.
Insomma, ok uno xeno 3, ma il compito che attende quel gioco e le aspettative di cui si fa carico sono altissime.
Quindi buona fortuna a loro e che si prendano tutto il tempo che serve per creare un capolavoro all’altezza degli altri. Daje:gab:
Il 3 sarà, quando lo presenteranno, un bel banco di prova, si vedrà se i monolith sono maturati del tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro