- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,055
Dopo quello che hanno combinato con Babylon's fall, ho paura per bayonetta 3.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Ripensa a questo e passa tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo quello che hanno combinato con Babylon's fall, ho paura per bayonetta 3.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
NullaSecondo voi REALISTICAMENTE che probabilità ci sono che Nintendo annunci domani la Switch Pro? So che è pressoché impossibile perché non è nel modus operandi della grande N, ma questo continuo spuntare fuori in vari database, non ultimo in quello di Gamestop se non ricordo male, di sta benedetta revisione unito al rumor del raddoppio del personale di GS... Non fa presagire qualcosa di grosso? O di grossa ci sarà solo la delusione generale per questo E3?
non hanno detto che domani si parla solo dei titoli in uscita? escluderebbe ogni possibilità di Switch ProSecondo voi REALISTICAMENTE che probabilità ci sono che Nintendo annunci domani la Switch Pro? So che è pressoché impossibile perché non è nel modus operandi della grande N, ma questo continuo spuntare fuori in vari database, non ultimo in quello di Gamestop se non ricordo male, di sta benedetta revisione unito al rumor del raddoppio del personale di GS... Non fa presagire qualcosa di grosso? O di grossa ci sarà solo la delusione generale per questo E3?
Si parlerà PREVALENTEMENTE dei titoli in uscita. Non esclusivamente (Nintendo è sempre molto attenta ai dettagli)non hanno detto che domani si parla solo dei titoli in uscita? escluderebbe ogni possibilità di Switch Pro![]()
effettivamenteSi parlerà PREVALENTEMENTE dei titoli in uscita. Non esclusivamente (Nintendo è sempre molto attenta ai dettagli)
Anche se escluderei PRO francamente![]()
Si parlerà PREVALENTEMENTE dei titoli in uscita. Non esclusivamente (Nintendo è sempre molto attenta ai dettagli)
Anche se escluderei PRO francamente![]()
No zazzins, solo giochi
No zazzins, solo giochi
Ripensa a questo e passa tutto
Si all'aggiornamento di anima crossingNel Threehouse giocheranno ai titoli annunciati nel Direct?
Si, tipo annuncio a settembre e disponibile da novembre.Se Pro esce a fine anno sarebbe controproducente annunciarla così presto.
Per me dal reveal alla vendita passerà poco tempo
cacciate astral chain 2 l'animella!
Post automatically merged:
cmq mi ricordo un mini direct con il "focus dei titoli nel 2020 tipo" e poi cacciarono smt5 con data 2021 lol
Sarebbe ottimo, speriamo in un accordo con GS per il ritiro dell’usatoSi, tipo annuncio a settembre e disponibile da novembre.
Sono daccordo, non avrebbe alcun senso danneggiare le vendite di Switch.Se Pro esce a fine anno sarebbe controproducente annunciarla così presto.
Per me dal reveal alla vendita passerà poco tempo