Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che xeno 3 potrebbe essere una nuova IP.
Ricordate gli artwork di Monolith di qualche mese fa?
k7wqd3tapE3PgZgSSIvhMleV7thH64DEqnehqreOics.jpg

Il 3 sarà, quando lo presenteranno, un bel banco di prova, si vedrà se i monolith sono maturati del tutto
Se intendi il discorso fetch quest e secondarie, dubito verrà mai rimosso. È il loro modo di intendere i jrpg, quindi temo ce le cuccheremo anche nel 3.
Per il resto una migliore ottimizzazione per switch e ci siamo
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Risalgano addirittura da Agosto 2017 :unsisi:
Sono solo immagini per il personale, non è detto che il gioco rifletterà ciò, ma potrebbero essere anche al lavoro su una nuova IP, praticamente un anno prima degli inizi su Xeno3

Prima tocca dare una seconda chance a xeno cross, poi si parla del terzo :uhmsisi:

Risalgano addirittura da Agosto 2017 :unsisi:
Sono solo immagini per il personale, non è detto che il gioco rifletterà ciò, ma potrebbero essere anche al lavoro su una nuova IP, praticamente un anno prima degli inizi su Xeno3
Si, le concept art erano meravigliose. Possibile che siano al lavoro su una nuova IP.
monolith-1_w3y2.jpg

Se intendi il discorso fetch quest e secondarie, dubito verrà mai rimosso. È il loro modo di intendere i jrpg, quindi temo ce le cuccheremo anche nel 3.
Per il resto una migliore ottimizzazione per switch e ci siamo

quello è impianto di gioco, non mi aspetto uno stravolgimento, loro il genere lo intendano così, quindi in un eventuale 3 altro che fetch quest :asd:

mi aspetto una conferma di maturazione a livello scrittura personaggi, storia etc, a livello artistico sono sempre stai bravi

Mi stavo quasi dimenticando di prevedere come al solito altri port Capcom, forse è lavolta buona per DMC4 e CVX

Ma ci sono possibilità concrete che i monolith ci stiano lavorando o no?
beh direi che è praticamente scontato che ci stanno lavorando...a meno che nintendo nn s'è veramente completamente rinco

Cerca il video su youtube di morti che lo fa :sisi:
all'annuncio del 2 l'ha fatto? xD

ok xeno3, lo attendiamo tutti spasmodicamente, tutti noi che abbiamo giocato la saga. Però non è così scontato replicare un lavoro come il 2.
Cioè ragazzi, il 2 è praticamente perfetto, non solo come plot e trama, ma anche la regia, i personaggi, i climax narrativi, il ritmo, le ost, l’empatia che hanno saputo suscitare.
Insomma, ok uno xeno 3, ma il compito che attende quel gioco e le aspettative di cui si fa carico sono altissime.
Quindi buona fortuna a loro e che si prendano tutto il tempo che serve per creare un capolavoro all’altezza degli altri. Daje:gab:
ma secondo me xeno 2 per quanto mastodontico e bellissimo è cmq migliorabile...ha tante piccole pecche ( ma so che loro nn le correggeranno xD ) tipo la mappa fatta a ramengo, la storia e i personaggi ci mettono un po' ad ingranare e alcuni sono sottotono rispetto al primo...parere mio eh cmq li reputo due top capolavori, ma si, si può fare di piu secondo me....e secondo me lo faranno

i monolith pure se fanno un gioco ambientato nel bagno di casa mia, spacco tutto cmq

I monolith lato artistico e narrativo, secondo me, non devono dimostrare nulla; il vero banco di prova sarà l'ottimizzazione, anzitutto in portatile, che era tremenda

li era anche una questione di tempo stretto e la priorità era la stabilità

C'è da dire che di base l'engine di Monolith sfrutta tecnologie di rendering che molti altri titoli Nintendo non sfruttano, unito a monti davvero grandi e strutturalmente complessi. Però già con XenoDE ci sono stati diversi miglioramenti all'engine, curioso però di vedere cosa tireranno fuori con un progetto con budget maggiore e tanto nuovo personale :morris2:
Poi ecco, mi aspetto che i loro titoli siano quelli che più ci guadagnerebbero da una Pro

Dopo quello che hanno combinato con Babylon's fall, ho paura per bayonetta 3.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Dopo quello che hanno combinato con Babylon's fall, ho paura per bayonetta 3.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
io su bayonetta 3 non ho preoccupazioni ,si tratta di un action con una base solida, rispetto a nuove ip non si devano inventare chissà cosa, novità sono gradite ma non devano inventasi nulla da zero,....la mia unica preoccupazione è che visto lostato di BF il gioco rischi ulteriori ritardi, il non aver ostrato nulla a questop unto penso che più di problemi legati allo sviluppo siano problemi legati alla forza lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro