Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque quel modello di link puzza assai, è presente da qualche annetto anche come icona su switch e parrebbe un remake di ot. Torno a ripetermi, a sto giro se manca Samus anche in 2d mi incazzo come una iena, non approfittare di una console così in cui qualsiasi cosa ti fa vendite esorbitanti sarebbe da ritiro della patente. Voglio una Samus incazzata nera contro la federazione e braccata dagli hunters, se ripenso alla combo Prime più Fusion quando ero alle superiori con Nintendo rivista ufficiale formato quadrato in mano mi prende un magone assurdo. Prime 4 piu Metroid 5 e mi rendete felice per anni e anni, poi Fzero sarebbe chiedere troppo anche se sta saga me la sto rigiocando da mesi e mesi
Quel modello esiste dal 2015 mi pare, è usato come "Link Generico", senza accezione ad alcun gioco. Infatti di base è un Link di TP ma stilizzato simil SS, un po' come quello di Smash 3DS/WiiU

2 milioni Xeno 2.
2 milioni di venduto. E poi tutti a sbrodolarsi per il nuovo pokemon.

rendiamoci conto XD

A parte detto sinceramente, e da adoratore di F Zero, sarebbe ora di lasciarlo andare, n si inventa tutte le scuse possibili per non dire
"A nessuna internamente interessa farlo, il genere è morto, abbiamo Mario Kart"

Star Fox è nella situazione ma con Myiamoto che lo vuole fare

Quel modello esiste dal 2015 mi pare, è usato come "Link Generico", senza accezione ad alcun gioco. Infatti di base è un Link di TP ma stilizzato simil SS, un po' come quello di Smash 3DS/WiiU
E lo so,ormai è da anni che gira però chissà. Ma vi ricordato la demo di presentazione del cubo? Ancora non mi passa, ?

Io ho il terrore di un 60% della conferenza basata su Splatoon (nulla da togliere ma titolo che non mi interessa minimamente).

Già se non accade sta cosa per me siamo su livelli accettabili :sisi:

Non sai che ti perdi

2 milioni Xeno 2.
2 milioni di venduto. E poi tutti a sbrodolarsi per il nuovo pokemon.

rendiamoci conto XD
Che poi 2 milioni sono comunque un buon risultato e fortunatamente Nintendo continua a investire sui loro progetti e studi, poi di certo non è un Jrpg di facile approccio, ma diciamo che c'è proprio un "odio/menefreghismo" a pelle da una bella fetta di giocatori.... mentre poi dopo esaltano all'inverosimile DQ :uhmsisi:
Post automatically merged:

La soluzione è far fare pokèmon a monolith :asd:
Magari :sadfrog:
Un Legends sviluppato da loro sarebbe stato sicuramente una roba mozzafiato

Fra l’altro è inguardabile, grazie al cielo hanno rivisto il design di Link da BOTW

Non possono schiavizzarli e fargli fare tutto ai Monolith, che quei cialtroni di TPC/GF imparino a lavorare piuttosto :ayaya:

Che poi 2 milioni sono comunque un buon risultato e fortunatamente Nintendo continua a investire sui loro progetti e studi, poi di certo non è un Jrpg di facile approccio, ma diciamo che c'è proprio un "odio/menefreghismo" a pelle da una bella fetta di giocatori.... mentre poi dopo esaltano all'inverosimile DQ :uhmsisi:

In realtà credo sia più un "vi usiamo come forza lavoro per i nostri progetti e nel tempo libero vi pubblico quello che volete" :asd:

Perchè DQ e PKM sono più standard, direi basici. Spengi il cervello e giochi senza troppo sbattimento. :asd:

Ragazzi ma come stiamo messi coi leak? Io sto a lavoro e penso solo a sto direct ahahahah

Io già mi aspetto quello che ha detto Imran 4 giochi 2021 (Metroid 2D sicuro) roba tp tra cui SMTV e roba annunciata per il 2022,

Ma poi il problema con N e che in questo momento c'è molta gente che parla di Pro e Mario Kart 9, e sappaimo che impossibile o quasi,

Alla fine è brutto da dire, ma la verità e che DK e Metroid(2D) non suscitano lo stesso hype di altra roba

Cioè c'è molta più gente che vuole Trilogy piuttosto che un Metroid 2D nuovo

Per non parlare di quelli che "se DK è 2D non lo cago"

Ah e l'odio per Fire Emblem, palese di alcune figure social
Ah beh, graziearcà :asd:
Vallo a proporre sulle console con i denti un uncharted o un halo 2D. Ancora peggio se quel titolo 2D non è uno spin-off ma il TITOLO di quella ip di quella generazione

che rabbia!

purtroppo gli xeno sono rpg di nicchia...togliendo ff e dq a 2 milioni chi ci arriva? nn mi pare male come numero...ma io pensavo in una crescita e invece xeno de ha venduto meno :(

Xeno X potrebbero portarlo, ancora ci gioco su wiiu
Per me è uno degli annunci di stasera. Mi aspetto questo, non xeno3.
Se proprio va bene lanciano il porting e poi tesano il 3 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro