- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
40 minuti di Mario+rabbids Sparks of HopeRagazzi ma come stiamo messi coi leak? Io sto a lavoro e penso solo a sto direct ahahahah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40 minuti di Mario+rabbids Sparks of HopeRagazzi ma come stiamo messi coi leak? Io sto a lavoro e penso solo a sto direct ahahahah
Perchè DQ e PKM sono più standard, direi basici. Spengi il cervello e giochi senza troppo sbattimento.![]()
EsattamenteIn realtà credo sia più un "vi usiamo come forza lavoro per i nostri progetti e nel tempo libero vi pubblico quello che volete"![]()
Con Xeno si accende qualcos'altro
![]()
![]()
Wtf ahahahha. So capaci questi di sparare 40 minuti di smash, sono pronto al peggioCon Xeno si accende qualcos'altro
![]()
![]()
Hanno solo più 2 pgWtf ahahahha. So capaci questi di sparare 40 minuti di smash, sono pronto al peggio
Secondo me davvero adesso li hanno splittati su Legends e botw2Esattamente
Post automatically merged:
![]()
![]()
Anche per me, ma non diciamolo a silverSecondo me davvero adesso li hanno splittati su Legends e botw2![]()
Io pure.Ragazzi ma come stiamo messi coi leak? Io sto a lavoro e penso solo a sto direct ahahahah
Ma sarebbe fantasticoLa soluzione è far fare pokèmon a monolith![]()
E ringfit vende 10 milioniMa quale nicchia, xeno vende più di 2 milioni e i jrpg che riescono in questa impresa si contano sulle dita della mano.
Strano facciano tante casualate e pochi jrpg cazzutiE ringfit vende 10 milioni
C'è da dire che XenoDE è comunque un titolo "vecchio" e senza supporto post lancio, ha venduto comunque bene tutto sommato, il vero banco di prova sarà con il nuovo capitoloche rabbia!
purtroppo gli xeno sono rpg di nicchia...togliendo ff e dq a 2 milioni chi ci arriva? nn mi pare male come numero...ma io pensavo in una crescita e invece xeno de ha venduto meno :(
E' probabile che il leaker solito durante una di queste notti ha ricevuto la visita di qualche Samurai LegaleRagazzi ma come stiamo messi coi leak? Io sto a lavoro e penso solo a sto direct ahahahah
EvergreenNessuno l'ha postato quindi lo faccio io:
SHIT, THE HYPE IS REAL
![]()
Su Legends puoi stare tranquilla che non ci stanno lavorandoSecondo me davvero adesso li hanno splittati su Legends e botw2![]()
Oh no, non rovinatemi il poco hype che hoPer me è uno degli annunci di stasera. Mi aspetto questo, non xeno3.
Se proprio va bene lanciano il porting e poi tesano il 3![]()
Ma come non hai hype per il gioco di cranky Kong?Oh no, non rovinatemi il poco hype che ho