Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però se portano sia BOTW2 che Metroid, oltre ai probabili Donkey Kong, Bayo 3 e Fire Emblem e i sicuri Splatoon 3, Pokémon e SMTV, inizia a diventare un E3 esageratamente corposo lato Nintendo, senza dimenticare che ci sono i Monolith, Kirby, il nuovo gioco dal team di Mario Kart e chissà che altro

Il fatto è che potenzialmente hanno così tanta di quella roba che il dubbio non è più cosa mostreranno, ma cosa sacrificheranno :asd: ed è per questo che la presenza di BOTW2 non mi sento ancora di darla per sicura
Se BotW2 non sarà presente con un bel trailer mi auguro sia per dire "Preparatevi per uno Zelda direct incentrato sulla serie con focus sul titolo a luglio"
Pokémon secondo me verrà solo accennato, vedo difficile una presenza massiccia, visto che un pokemon direct a giugno sembra essere ancora una concreta possibilità, visti i numerosi update che devono ancora annunciare e riguardano pure il mercato mobile

Per me no. Prime 4 al momento sarebbe nuovamente un Teaser, e dubito che a sto giro vogliono commettere lo stesso errore.
Il reboot è avvenuto ad Inizio 2019. E nel 2020 c'è stato il Covid che ha sgangherato lo sviluppo. Non sono per nulla convinto che sia un gioco che vedremo a breve.
Più che altro non li vedo annunciare Trilogy senza dire qualcosa di Prime 4( che probabilmente è la ragione per cui Trilogy se lo stanno tenendo)

Per me no. Prime 4 al momento sarebbe nuovamente un Teaser, e dubito che a sto giro vogliono commettere lo stesso errore.
Il reboot è avvenuto ad Inizio 2019. E nel 2020 c'è stato il Covid che ha sgangherato lo sviluppo. Non sono per nulla convinto che sia un gioco che vedremo a breve.
Infatti meglio non farsi alcuna aspettative nel vedere Prime 4, è un titolo 2023 minimo e presentarsi con un altro teaser anche no :asd:

Infatti meglio non farsi alcuna aspettative nel vedere Prime 4, è un titolo 2023 minimo e presentarsi con un altro teaser anche no :asd:
Anche secondo me 2023 minimo, con possibilità di 2024 (che alla fine sono 5-6 anni dall'annuncio originale, con un reboot di mezzo, ci sta!). Con nel mezzo la Trilogy.
Probabilmente sarà un grande ritorno del 2022 (a livello comunicativo), ma quest'anno hanno davvero tanta altra roba da comunicare sia per il 2021, sia per la prima metà del 2022 :asd:
Post automatically merged:

Più che altro non li vedo annunciare Trilogy senza dire qualcosa di Prime 4( che probabilmente è la ragione per cui Trilogy se lo stanno tenendo)
Infatti la Trilogy me la aspetto annunciata nel 2022 (E3?), con un primo re-reveal di Prime 4 (idealmente piazzato per fine 2023)

Togli Donkey, MK, e Bayo3/Monolith :asd:

Tieni Bayo3/Monolith, FE, Kirby, Splatoon (già sicuro), PKMN (già sicuro).
SMTV fa storia a sé essendo ATLUS vincolata a contratto.

Alla fine devono mostrare i giochi di fine anno. Che siano: il gioco Monolith o Bayo, PKMN, Metroid, SMTV... Più probabilmente un assaggio dei big 2022...
Per me impossibile saltino l'E3... Anche perché SE Zelda deve arrivare ad inizio 2022 (anche se non ne siamo certi), almeno uno showcase all'E3 deve farselo.

Non hai tutti i torti

Però io non so se sono pronto per vederlo

Non hai tutti i torti

Però io non so se sono pronto per vederlo
Cioè dopo aver leakato l'E3, vuoi anche togliere al mondo Zelda?
E ti piace pure il calcio.
:paperino:

Io invece sparerei tutte le bombe

Cioè dopo aver leakato l'E3, vuoi anche togliere al mondo Zelda?
E ti piace pure il calcio.
:paperino:

Il mondo non merita nulla, solo eterno dolore
0dc015e7bfc3c5f8ff57bbfdf59d66bd8b2a5905r1-680-383_00.gif

Zelda anche io me lo aspetto all'E3, pure per dare una soddisfazione al povero Aonuma che stava per commettere harakiri all'annuncio di SSHD. E non penso esista vetrina migliore rispetto al direct autunnale per mostrarlo visto che ci ha promesso informazioni quest'anno (inb4 don't believe his lies).
In tutto questo spero abbiano già arrestato Pennello Pratico che sarebbe capace di leakare il 15 mattina -_-.

Paintbrush ci scommetto che leakara tutto martedi pomeriggio

Quanto meno è già confermato (da Tom Warren) che su MS non sapeva tutto.
Di sicuro vale lo stesso per N :asd:

Giunti a quel punto vieteremo assolutamente che si parli di tali leaks in questa sede/topic, anche sotto spoiler. Direi che da Lunedì si entra in modalità bunker qua, non vale la pena rovinarsi il Direct un giorno prima

Ragazzi mi fate un riassunto della situazione leak? Sono usciti Leak veritieri - in caso NON li voglio vedere non serve che me li postate :asd: - o li hanno "promessi"?

non hanno svelato niente di nintendo al momento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro