Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene dopo un sacco di orribile fuffa ci siamo coi coniglioni

loool
Post automatically merged:

Vabbe' ma è bellissimo

Ultima modifica:
Schreier rincara su PRO dopo Imran :asd:

L'ha cancellato :asd:

Ultima modifica:
Molto bello mario, fin troppo. Mi puzza di switch pro :unsisi:
Comunque grandissimo Soliani

stimolante questa chiacchierata di mezzora su un disegno e senza sottotitoli e mo pure sti altri due :stress:

per ora il "razzie award" va a Ubisoft, difficile fare peggio

mi sa che è finita

Nzomma, Mario e Conigli salva tutta la baracca ubi

se non vi piacciono i vg ditelo

Della conferenza Ubisoft non salvo nulla per i miei gusti. Nemmeno Mario e i conigli, ho droppato il primo e non credo proprio darò un'occasione al secondo, non perché il gioco non fosse valido di per sé ma perché non era nelle mie corde.

A me M+R è sembrato spettacolare, l'unica roba davvero degna di nota assieme ad avatar(forse, se non è un fps multiplayer o un gaas del cazzo).

In teoria pure quello con biciclette, tute razzo etc potrebbe essere divertente.

Farcry continuo a chiedermi come possa piacere, solo a guardarlo sà di piattume e mediocrità :asd:

Schreier rincara su PRO dopo Imran :asd:

L'ha cancellato :asd:

Perché era una cacata

Oppure questi non ricordano che il primo capitolo fu mostrato in 4K a 60fps sul maxischermo

Switch Pro confirmed dal 2017, very cool

Perché era una cacata

Oppure questi non ricordano che il primo capitolo fu mostrato in 4K a 60fps sul maxischermo

Switch Pro confirmed dal 2017, very cool
Più che altro è un auspicio

Più che altro è un auspicio

Vabbe' se lo dite voi è un conto, ma se lo dicono questi che sono uomini stampa che fanno informazione diventa una sciocchezza

Ubisoft mostra i giochi e i trailer sempre alla massima qualità possibile dai loro computer, non c'entra Switch Pro o Switch Advance, l'avrebbero mostrato ugualmente con questa qualità/pulizia

A meno che non abbiano detto loro in modo specifico che il materiale proviene direttamente dalla nuova console, ma non ne vedo il motivo o il senso

Vabbe' se lo dite voi è un conto, ma se lo dicono questi che sono uomini stampa che fanno informazione diventa una sciocchezza

Ubisoft mostra i giochi e i trailer sempre alla massima qualità possibile dai loro computer, non c'entra Switch Pro o Switch Advance, l'avrebbero mostrato ugualmente con questa qualità/pulizia

A meno che non abbiano detto loro in modo specifico che il materiale proviene direttamente dalla nuova console, ma non ne vedo il motivo o il senso

in realtà il primo Mario Conigli è stato fatto con poca conoscenza dell'hadware, parole di Davide Solani, avende più tempo a disposizione sapeva che poteva fare di più.
quello mostrato mi sembra in linea con quello che può fare Lo switch (spece consideratao che la telecamera e limitata sull'asse X/Y) quando te la fa toccare :uhmsisi:

poi si sa, ubisoft è maestra nel pompare i titoli alle presentazioni, per poi ridimensionarli a gioco finito :asd:

Non so se è stat già detto, ma domani un certo PracticalBrush dovrebbe leakare qusi tutto il direct Nintendo.

Miraccomando agli spoiler.

Di ubisoft mi so piaciuti i conigli in primis e poi il gioco tipo step.
Avatar mi ha spiazzato, ma senza gameplay non giudico.
Rainbow six extraction mi ha ricordato un survival horror dell'era ps2 "extermination"

Non so se è stat già detto, ma domani un certo PracticalBrush dovrebbe leakare qusi tutto il direct Nintendo.

Miraccomando agli spoiler.
Ma a sto tizio non possono bannarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro