Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infaltti, manca talmente poco che sarebbe un vero peccatoOra ho le paranoie per i leak, ormai siamo vicini non voglio spoilerarmela nulla, tocca evacuare il forum fino a mercoledì
a sto punto mi aspetto da square Final fantasy XV, tanto si è capito da Kingdom che esce lo switch proStasera droppa square Enix per
Quella non va mai persaSiete belli a gasarvi. Beati voi che gli date ancora fiducia![]()
Per ora è difficile fare peggio delle altreSiete belli a gasarvi. Beati voi che gli date ancora fiducia![]()
Difficile fare schifo dopo un anno e mezzo di semi-nullaSiete belli a gasarvi. Beati voi che gli date ancora fiducia![]()
Si diceva anche a Febbraio, e invece...Difficile fare schifo dopo un anno e mezzo di semi-nulla![]()
L'ultima volta che è successo hanno programmato una Switch Edizione limitata Mario nel periodo della promozioneSi diceva anche a Febbraio, e invece...
Comunque
Leggete il riquadro rosso, New Switch, la promo parte oggi fino al 19, sicuramente non è nulla, a voi trarre le conclusioni
È quelloSi diceva anche a Febbraio, e invece...![]()
Davvero? Allora potrebbe essere serio invece di un "errore", sta a vedere che lo annunciano domani a casoL'ultima volta che è successo hanno programmato una Switch Edizione limitata Mario nel periodo della promozione![]()
Due delle cose che più mi fanno cagare, mi spiaceÈ quello
cmq Impe, Elder Ring > all per ora. Ma rabbits 2 è proprio bello
Da una parte sono felice che in questi giorni sto avendo diversi impegni che, almeno per me, il tempo sta volandoAncora 2 giorni
![]()
Io sto seguendo tutto, quindi bene o male il tempo scorre avantiDa una parte sono felice che in questi giorni sto avendo diversi impegni che, almeno per me, il tempo sta volando![]()
FF16, Forspoken, qualcosina di minore per swiccia.Due delle cose che più mi fanno cagare, mi spiace
Comunque vediamo se Square ci propina un altro FF Pocket edition o qualcosa del 16, e se questo Halo è diventato decente
Io sono Hyppato, tanto, per Nintendo, ma poi ripenso al passato e torno con i piedi per terra.
Quindi sono bipolare in questi giorni![]()