Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio agli spoiler da stasera..è lo stesso tizio che ha spoilerato i titoli 2 giorni fa e lo scorso direct Nintendo..praticamente è stato infallibile fino ad ora

Ora ho le paranoie per i leak, ormai siamo vicini non voglio spoilerarmela nulla, tocca evacuare il forum fino a mercoledì

Stasera droppa square Enix per

Siete belli a gasarvi. Beati voi che gli date ancora fiducia :asd:

Stasera droppa square Enix per
a sto punto mi aspetto da square Final fantasy XV, tanto si è capito da Kingdom che esce lo switch pro :asd:
poi anche Capcom quando ha annunciato MH:rise aveva fatto capire che doveva uscire uno switch pro, da una dichiarazione del producer :coosaa:

L'ultima volta che è successo hanno programmato una Switch Edizione limitata Mario nel periodo della promozione :azz:
Davvero? Allora potrebbe essere serio invece di un "errore", sta a vedere che lo annunciano domani a caso :rickds:

Ancora 2 giorni
giphy.gif

È quello :asd:

cmq Impe, Elder Ring > all per ora. Ma rabbits 2 è proprio bello
Due delle cose che più mi fanno cagare, mi spiace :sard:
Comunque vediamo se Square ci propina un altro FF Pocket edition o qualcosa del 16, e se questo Halo è diventato decente :rickds:

Io sono Hyppato, tanto, per Nintendo, ma poi ripenso al passato e torno con i piedi per terra.
Quindi sono bipolare in questi giorni :coosaa:

Da una parte sono felice che in questi giorni sto avendo diversi impegni che, almeno per me, il tempo sta volando :asd:
Io sto seguendo tutto, quindi bene o male il tempo scorre avanti :asd:

Due delle cose che più mi fanno cagare, mi spiace :sard:
Comunque vediamo se Square ci propina un altro FF Pocket edition o qualcosa del 16, e se questo Halo è diventato decente :rickds:

Io sono Hyppato, tanto, per Nintendo, ma poi ripenso al passato e torno con i piedi per terra.
Quindi sono bipolare in questi giorni :coosaa:
FF16, Forspoken, qualcosina di minore per swiccia.
Io me sento malo :sisi:

Trattenete le aspettative su SQEX, perché pure SQEX sta trattenendo gli annunci (probabilmente) :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro