Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete solo voi a lamentarvi ogni volta che si parli di Ubisoft, non parlo dell'evento di ieri ma in generale :asd:
C'è un atteggiamento snob che va avanti dalla notte dei tempi

Sempre sulla difensiva tu eh :asd:

Solo noi? Ma che dici

Difensiva di che

Non ho assolutamente niente contro Ubisoft e non vedo perché dovrei. Fanno semplicemente conferenze orrende da un po’ di anni mostrando giochi fotocopia e nel mentre hanno ammazzato serie con cui son cresciuto tutto qua

Ieri stavano pubblicizzando un film in un evento per vg

Ma l’hai vista Pac lol?

Ubi ha comunque portato contenuti nuovi per r6; un nuovo gioco ambizioso e promettente, avatar, 2022; un gioco di nicchia con Mario, molto amato

Kingdom Battle ha venduto 7-8 milioni di copie. Certo gran parte a 20€, ma non è nicchia

Si passerà senza colpo ferire da "i nintendari odiano Ubisoft" a "Ubisoft porta le versioni sceme sulle console Nintendo e chi compra i loro giochi su Switch è un fanboy che non vuole usare le altre console"
La terza è realtà.

sulla prima, su questi schermi è andato in onda in questi anni il tormentone Crapcom, salvo fare un turn around di 360 gradi non appena Capcom ha sganciato anche qui. Ergo :asd:
Post automatically merged:

"Immortals Fenyx Rising, our new IP, continues to see healthy sell-through as the game benefits from one of the highest community sentiments a Ubisoft game has ever had. It has all it takes to become an evergreen title, especially on the Switch, where it continues to broaden Ubisoft audience reach,"

Ma i Nintendari e possessori di Switch odiano Ubisoft, soprattutto Immortals è colpa loro se l'ip rischiava di sparire, in fondo vuoi mettere la versione 8k/120fps delle console a 20tflops la compreranno tutti li :unsisi:
Pensa tutti sti poveracci che lo giocano a 15 fps. Geesù, poveracci.

La terza è realtà.

sulla prima, su questi schermi è andato in onda in questi anni il tormentone Crapcom, salvo fare un turn around di 360 gradi non appena Capcom ha sganciato anche qui. Ergo :asd:

Pensa tutti sti poveracci che lo giocano a 15 fps. Geesù, poveracci.
Quindi non c'è via di uscita, i nintendari sono dei minus habens. Ok.

Solo noi? Ma che dici

Difensiva di che

Non ho assolutamente niente contro Ubisoft e non vedo perché dovrei. Fanno semplicemente conferenze orrende da un po’ di anni mostrando giochi fotocopia e nel mentre hanno ammazzato serie con cui son cresciuto tutto qua

Ieri stavano pubblicizzando un film in un evento per vg

Ma l’hai vista Pac lol?

Kingdom Battle ha venduto 7-8 milioni di copie. Certo gran parte a 20€, ma non è nicchia
Ma si che è nicchia sù, è uno strategico a turni non è fifa..

State attenti a quello che dite comunque

Occhio

Vai a leggere i topic sui loro titoli Ps4/One prima del 2017 :draper:

Vai a leggere i topic sui loro titoli Ps4/One prima del 2017 :draper:
Eh grazie, che centra, da li è partita la rinascita dell’azienda in senso assoluto :asd:

ma solo qui si pensava che a capcom vi volessero malA, che vi odiassero e che bruciassero i poster di mario nelle segrete stanze:tè:

State attenti a quello che dite comunque

Occhio
Morti puzza

Eh grazie, che centra, da li è partita la rinascita dell’azienda in senso assoluto :asd:

ma solo qui si pensava che a capcom vi volessero malA, che vi odiassero e che bruciassero i poster di mario nelle segrete stanze:tè:

L’avversione verso Capcom da parte “nostra” era partita dalla loro scelta senza senso di non rilasciare i giochi Switch in versione fisica in Europa, dalle continue dichiarazioni di intenti sui “test” da effettuare sull’utenza con operazioni da 2 lire e dal ritardo nel rilasciare MHGU, non per questioni strane

Chi seguiva le scene da dietro le quinte sapeva bene che prima o poi avrebbero sganciato un MH nuovo per Switch, i leak esistevano da tempo. Poi certo nulla è mai scontato finché non avviene

Si ma c’è scritto Mario sopra, ti vende a palate pure da strategico.
Mm, in effetti è un caso border. Da una parte il genere è di nicchia, dall’altra il gioco ha come protagonista un super big.

si potrebbe forse paragonare con pokemon snap.. sono curioso di sentire la vostra, anche se è appiccicare un’etichetta un po’ fine a se stessa

Ma io non mi stupisco, mi ha fatto ridere il coro di "Mario conigli unica cosa decente" giusto perché ha Mario dentro, la pensassero tutti così Ubisoft sarebbe fallita ai tempi dello snes :asd:
E qui dentro con ubi si va sempre sul duro più del dovuto, a prescindere dalla presentazione di ieri, c'è un alone di odio peggio che con la nazionale francese :asd: alla fine macinano giochi su giochi e milioni su milioni di copie, tanto schifo fuori da qui non devono fare

Ma sì che era facile da capire, ma vuoi mettere non cogliere la palla al balzo per lanciarmi le solite frecciate? :asd:
ma almeno hai giocato il primo ????
perchè Mario e Conigli, vende perchè c'è Mario di sicuro, ma è uno strategico con le palle.

Fidati,, di fenix ci si è lamentati eccome. O meglio, lo snobismo c’è stato :asd:

Poi tu non giochi ac, far cry e compagnia? Ubisoft e il mondo se ne faranno una ragione, così come nintendo se la fa quando pochi e sparuti utenti critici contestano il brand pokemon :sisi:
Ma a me fregacazzi dello snobismo, io l'ho recensito e gli ho pure dato 8,5 :asd:

Però non mi si venga a dire che sparacchino copia/incolla e ac more of the same Edition siano capolavori della vita o prodotti da invidiare, quelle saghe sono letteralmente l'incarnazione del gioco mediocre, confezionati tutti allo stesso identico modo e con letteralmente zero guizzi di creatività. Poi se vendono milioni su milioni poco cambia :asd;

Mancano due giorni al direct, dovrebbe esserci solo hype in sto topic, non lagne e piagnistei
-Lamentarsi i giorni prima perché si
-Hyparsi l'ora prima drlla trasmissione
-Lamentarsi perchè mostrano un trailer di un gioco che non interessa o terze parti durante la diretta
-Lamentarsi alla fine perchè non hanno presentato "inserisci titolo di una saga morta"

:unsisi:

Mancano due giorni al direct, dovrebbe esserci solo hype in sto topic, non lagne e piagnistei
C’è quello che c’è

Ma a me fregacazzi dello snobismo, io l'ho recensito e gli ho pure dato 8,5 :asd:

Però non mi si venga a dire che sparacchino copia/incolla e ac more of the same Edition siano capolavori della vita o prodotti da invidiare, quelle saghe sono letteralmente l'incarnazione del gioco mediocre, confezionati tutti allo stesso identico modo e con letteralmente zero guizzi di creatività. Poi se vendono milioni su milioni poco cambia :asd;
Beh si, un po’ come pokemon e similia infatti :sisi:

Vabbè ma che Mario rabbits punti su un genere di nicchia è vero, altro discorso il nome che porta. Essendo un Mario venderà stra bene, basta la copertina “pucciosa” a far comprare al genitore il Mario di turno, oltretutto poi già il primo aveva venduto molto bene e adesso con un installato di quasi 10 volte rispetto all’epoca (10 mln vs 70/80?) hai voglia che andrà bene.

Il poster è uno generico per l'intera serie, nessun capitolo specifico. Speriamo però sia di buon auspicio per BotW2 invece di altre remastereddi Zelda
Speriamo. Se non mostrano Zelda 2 per non danneggiare Zelda SS, non solo sono scemi forte ma meritano pure delle legnate sui denti da qui alla eternità. :sard:

ma almeno hai giocato il primo ????
perchè Mario e Conigli, vende perchè c'è Mario di sicuro, ma è uno strategico con le palle.
Se vogliamo fare questo giochino...

E tu hai giocato a tutto il resto?
:draper:

Comunque mi è bastato giocarci a casa del mio migliore amico per farmi un'idea sul gioco, idea che non ho espresso in questo topic perché non c'entrava col discorso

C’è quello che c’è

Beh si, un po’ come pokemon e similia infatti :sisi:
Le critiche valgono tanto per ubisoft quanto per i giochi Nintendo, infatti, ognuno ha le sue pecche

Hai giustamente citato pokemon, che va avanti con un euro di budget ormai da più di dieci anni, eppure vende, ogni compagnia insegue il profitto massimo con la minima resa
Vabbè ma che Mario rabbits punti su un genere di nicchia è vero, altro discorso il nome che porta. Essendo un Mario venderà stra bene, basta la copertina “pucciosa” a far comprare al genitore il Mario di turno, oltretutto poi già il primo aveva venduto molto bene e adesso con un installato di quasi 10 volte rispetto all’epoca (10 mln vs 70/80?) hai voglia che andrà bene.

Speriamo. Se non mostrano Zelda 2 per non danneggiare Zelda SS, non solo sono scemi forte ma meritano pure delle legnate sui denti da qui alla eternità. :sard:
Ma già SS non se lo incula nessuno così, figurarsi se mostrare botw2 cambierebbe qualcosa :trollface:

Se non droppano f-zero per me non ha senso vedere l'e3 :ahsisi:
Puoi prepararti a saltarlo allora :asd:

Ho la sensazione, invece, che agli amanti di Splatoon converrà guardarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro