- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,389
Come spesso accaduto, si spera in Nintendo per salvare l'E3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma la componente adventure di Returnal è molto ma molto meh.Non pensate anche voi che Sony con Returnal ha fatto vedere come dovrebbe essere la vera evoluzione da Metroid 2D a Metroid in 3D?
Preferirei un Metorid con quella ossuatua mille volte a ogni Prime mai fatto.
Non pensate anche voi che Sony con Returnal ha fatto vedere come dovrebbe essere la vera evoluzione da Metroid 2D a Metroid in 3D?
Preferirei un Metorid con quella ossuatua mille volte a ogni Prime mai fatto.
Sì ma la componente adventure di Returnal è molto ma molto meh.
Parlo di puro gameplay. di come ci si muove nella mappa. stanze porte. nemici. Che poi si, non ho ps5 quindi non l'ho giocato. Ma un idea me la sono fatta cone un po di video.Mi sa che non hai giocato o capito cosa sia Returnal.
Scusa Iron ma l'hai giocato? Perchè secondo me tolta l'atmosfera, con Metroid c'azzecca poco o nullaVabbe ragazzi, li ci devono lavorare loro. e che cazz.
Returnal ovvio che non ha la componente adventure, ma è una scelta non un limite del gioco. Ma quella struttura di gameplay che è alla Metroid sarebbe un ottimo punto di partenza per un vero Metorid 5.
Post automatically merged:
Parlo di puro gameplay. di come ci si muove nella mappa. stanze porte. nemici.
In una struttura del genere il super salto e la supercarica potrebbero tornare a spendere in contesto 3D.
Mah è un TPS, Metroid in terza persona forse lo preferirei anche io, ma allora possiamo dire che lo vogliamo come Gears of War ma con maggiore mobilità, Vanquish? Insomma Returnal non inventa nulla e prenderlo ad esempio non mi sembra adatto.No, su Metorid la meccanica della rinasciata dal punto uno non ci starebbe. Ma il resto è proprio un Metorid. Cioò vendendo vari gameplay mi da davvero tanto di un Metorid 2D portato alle 3 dimensioni.
Per me i Prime per quanto belli non hanno mai restituito il feeling dei Metorid originali.
Scusa Iron ma l'hai giocato? Perchè secondo me tolta l'atmosfera, con Metroid c'azzecca poco o nulla![]()
Level design, esplorazione e un gameplay fatto come si deve, le cose che Prime haVabbe ragazzi, li ci devono lavorare loro. e che cazz.
Returnal ovvio che non ha la componente adventure, ma è una scelta non un limite del gioco. Ma quella struttura di gameplay che è alla Metroid sarebbe un ottimo punto di partenza per un vero Metorid 5.
Post automatically merged:
Parlo di puro gameplay. di come ci si muove nella mappa. stanze porte. nemici. Che poi si, non ho ps5 quindi non l'ho giocato. Ma un idea me la sono fatta cone un po di video.
In una struttura del genere il super salto e la supercarica potrebbero tornare a spendere in contesto 3D.
Oder M ci ha provato ma uhmmm gli mancava ancora qualcosa.
Amo Returnal ma un Metroid così secondo me sarebbe qualcosa di totalmente diverso da quello che la gente si aspetterebbe da Metroid.No. Ma come detto sopra un po di video li ho visto. Che poi che per far eun vero Metorid bisogna cambiare cose ovvio. Ma bho, già come ci si sposta nella mappa e si usa la mappa 3D non mi dispiacerebbe.
Un Metorid 3D in terza persona fatto per bene penso potrebbe essere il sogno bagnato di molti.![]()
Mah è un TPS, Metroid in terza persona forse lo preferirei anche io, ma allora possiamo dire che lo vogliamo come Gears of War ma con maggiore mobilità, Vanquish? Insomma Returnal non inventa nulla e prenderlo ad esempio non mi sembra adatto.
Prime, a parte la prima persona è un Metroid in tutto e per tutto, esplorazione e level design perfetto.
Level design, esplorazione e un gameplay fatto come si deve, le cose che Prime ha![]()
Amo Returnal ma un Metroid così secondo me sarebbe qualcosa di totalmente diverso da quello che la gente si aspetterebbe da Metroid.
Returnal è sostanzialmente uno shumps in 3D più che un tps e tolto il gunplay astronomico, tutto il resto degli elementi è trattato con sufficienza.
Piuttosto se vuoi trovare un gioco da cui partire per ispirare un nuovo Metroid ti dico Control
Per la terza si, io odio la prima e ad esempio mi ha rammaricato non poco Resident Evil, sto giocando il Remake del 2 e lo trovo eccezionale, purtroppo con Village non so cosa fare perché per me è snaturato, ma sembra comunque di qualità.Più mobilità per forza.
Si è un Metorid. però devo dire che se si spostasse dalla prima alla terza io lo preferirei. Poi si gioca comuqnue anche Prime eh, non fraintediamo.
Però in terza.
Che per me si avrebbe nettamente più mobilità che su Prime. Restituendo quella dei capitolo 2D.
RE4 : RE7 = RE5 : RE8Per la terza si, io odio la prima e ad esempio mi ha rammaricato non poco Resident Evil, sto giocando il Remake del 2 e lo trovo eccezionale, purtroppo con Village non so cosa fare perché per me è snaturato, ma sembra comunque di qualità.
Sisi avevo capito ma per questo ho chiesto se l'avessi giocato perchè l'esplorazione di Returnal è proprio l'aspetto più debole del gioco.bhe ovvio che Metorid debba ricevere una cura manialcale su tutta la sua mappa e la componente esplorativa.
Magari mi sono spiegato male, non intendevo che devono prendere returnal e metterci la skin di Samus.Però a me come si naviga la mappa non mi dispiacerebbe.
Visto davvero poco control, ma chissà quando ci potrei mai giocare.![]()
Per la terza si, io odio la prima e ad esempio mi ha rammaricato non poco Resident Evil, sto giocando il Remake del 2 e lo trovo eccezionale, purtroppo con Village non so cosa fare perché per me è snaturato, ma sembra comunque di qualità.
Prime è particolare, preferirei la terza ma la prima è stata fatta davvero in modo eccellente, tutto è reso alla perfezione: dal gameplay alle famose goccioline sul visore.
Francamente Other M con tutte quelle piroette l'ho trovato meno Metroid di Prime, dal punto di vista del "movimento/pesantezza"![]()
Village bello ma non ha nulla a che vedere con resident evil.Per la terza si, io odio la prima e ad esempio mi ha rammaricato non poco Resident Evil, sto giocando il Remake del 2 e lo trovo eccezionale, purtroppo con Village non so cosa fare perché per me è snaturato, ma sembra comunque di qualità.
Da quel che ho visto RE8 lo trovo quasi un reimagining del 4RE4 : RE7 = RE5 : RE8
E va benissimo così basta che all'equazione non ci aggiungano RE6 : RE9![]()
Purtroppo la mia sensazione era proprio questa.Village bello ma non ha nulla a che vedere con resident evil.
Ormai quella saga è andata a p.....e