.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,238
Ma siamo seri?! Ed io come me li gioco TP e WW?!Purtroppo ha detto proprio così.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma siamo seri?! Ed io come me li gioco TP e WW?!Purtroppo ha detto proprio così.
Se vado all'Esselunga lo trovo?Disponibile ieri
Punti di vista, uno potrebbe dire che sono invece sempre i soliti utenti a difendere l'indifendibileMa guarda un pò, sono sempre i soliti utenti che si lamentano, chi l'avrebbe mai detto![]()
Sì è abbastanza triste come prima impressione.Metroid al threehouse ha una palette di colori smortissimo, mah, sembra quasi Hollow Knight come palette cromatica.
Purtroppo si. Zero feeling positivi, ho rivisto botw, gioco strepitoso nel 2017, meno nel 2022Trailer Brutto? Ma lo avete visto?![]()
Idem. Hanno pure lasciato capire che non ci sarà altro a tema Zelda.mi girano le palle non abbiano fatto vedere wind waker hd
advance wars best annuncio per me...zelda chissa quando lo vediamo,chissa quando gli danno il nome e ripeto,aspettano sicuro switch pro
È solo il sequel che i fan della saga aspettano da fusion... Robetta insommaSto guardando il treehouse e per ora, dico PER ORA dread non mi sembra il top
In 4 anni ha fatto la muffa?Purtroppo si. Zero feeling positivi, ho rivisto botw, gioco strepitoso nel 2017, meno nel 2022
Purtroppo si. Zero feeling positivi, ho rivisto botw, gioco strepitoso nel 2017, meno nel 2022
Già col 3x2Se vado all'Esselunga lo trovo?![]()
Fosse un capitolo nuovo...ALMENO...
Graficamente parlando, perché del gameplay non hanno mostrato nulla, fanno avanti indietro da 2 stanze e basta, me so rotto le palle, vado a bagnare l'ortoÈ solo il sequel che i fan della saga aspettano da fusion... Robetta insomma![]()
mi girano le palle non abbiano fatto vedere wind waker hd
Questo è il gioco di natale di N, ci sono i remake dei Pokémon e smtV e poi di nuovo i Pokémon a gennaio.Dread avrà campo libero, Samus deve ritornare e VENDERE di brutto. Basta concorrenza interna, sto natale ci becchiamo Samus e la Pro,magari con trilogy hd e così sia