Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gente che critica gli AW credendo che siano giochi nuovi :facepalm:

siamo un forum con un basso livello di cultura videoludica

Sono abbastanza soddisfatto dalla conferenza. Non mi aspettavo tutti questi annunci. Certo, Zelda lo hanno mostrato male. Ma sono certo che più avanti avremo modo di apprezzare meglio le novità. Per il resto, Metroid Dread (e conferma che stanno lavorando a Prime), SmtV, la remastered di PZ (avrei preferito quella del 4, però). E poi c'è Advance Wars, anche se questa parte me la sono persa. Di Wario Ware e di Mario Party non me ne frega nulla, ma felice per i fan :sisi:

mi girano le palle non abbiano fatto vedere wind waker hd

advance wars best annuncio per me...zelda chissa quando lo vediamo,chissa quando gli danno il nome e ripeto,aspettano sicuro switch pro
Idem. Hanno pure lasciato capire che non ci sarà altro a tema Zelda.

Ragazzi, vi prego, continuate, il cabaret ha sempre bisogno di nuovi comici :eucube:

Purtroppo si. Zero feeling positivi, ho rivisto botw, gioco strepitoso nel 2017, meno nel 2022

Diciamo che e´ il trailer che e´ stato presentato un po´ cosi´, meh

Dread avrà campo libero, Samus deve ritornare e VENDERE di brutto. Basta concorrenza interna, sto natale ci becchiamo Samus e la Pro,magari con trilogy hd e così sia

Fosse un capitolo nuovo...ALMENO...

saranno test di mercato.... prima di farne nuovi vorranno vedere che tipo di presa ha un prodotto del genere nel 2021

e comunque su nds sono i giochi che più ho giocato, il primo potrei pure far ela pazzia e ri comprarlo.

come PZ, mi par echiaro un porting allo scopo di sondar eil mercato odierno

Vedo dei nomi che saltano fuori solo post presentazione per criticare senza guardare al proprio orticello, mi mancava il forum per questo :eucube:

Madonna, Metroid addirittura inguardabile. Minchia ragazzi ma se vi fa così tanto schifo la grafica di switch fatevi un pc da gaming e via :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Dread avrà campo libero, Samus deve ritornare e VENDERE di brutto. Basta concorrenza interna, sto natale ci becchiamo Samus e la Pro,magari con trilogy hd e così sia
Questo è il gioco di natale di N, ci sono i remake dei Pokémon e smtV e poi di nuovo i Pokémon a gennaio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro