Cosa c'è di nuovo?

E3 & Conference - Horror Now - GDC

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Correzione rispetto agli orari postati fino ad oggi Bethesda ha portato la conferenza a Lunedì 12 giugno ore 06:00 (italiane). :nev:

Ottima notizia. Solo Sony rimane a notte fonda :tristenev:

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Correzione rispetto agli orari postati fino ad oggi Bethesda ha portato la conferenza a Lunedì 12 giugno ore 06:00 (italiane). :nev:
Ottima notizia. Solo Sony rimane a notte fonda :tristenev:
Yasss!! :predicatore::predicatore::predicatore:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
https://www.twitch.tv/horrorparadise

u075y.jpg


link cliccando sull'immagine

Stasera h. 22.45 seguite la conferenza in nostra compagnia. Io e Makino, forse anche Steffy, commenteremo in diretta la conferenza microsoft, dandovi le nostre impressioni a caldo di quanto verrà proposto. Noi non streammeremo la conferenza, ma solo un commento in un talk show, quindi la configurazione migliore per seguirla è aprirci in una finestra di twitch e tenerci sotto come audio di commento. Ovviamente la chat sarà pronta a ricevere i vostri commenti, ed eventuali domande ;)

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
https://www.twitch.tv/horrorparadise
u075y.jpg
https://www.twitch.tv/horrorparadise
https://www.twitch.tv/horrorparadisehttps://www.twitch.tv/horrorparadise

https://www.twitch.tv/horrorparadiselink cliccando sull'immagine

Stasera h. 22.45 seguite la conferenza in nostra compagnia. Io e Makino, forse anche Steffy, commenteremo in diretta la conferenza microsoft, dandovi le nostre impressioni a caldo di quanto verrà proposto. Noi non streammeremo la conferenza, ma solo un commento in un talk show, quindi la configurazione migliore per seguirla è aprirci in una finestra di twitch e tenerci sotto come audio di commento. Ovviamente la chat sarà pronta a ricevere i vostri commenti, ed eventuali domande ;)
hmm non ho capito... voi fate solo audio e la conferenza la visualizziamo altrove? Non risulta tutto sfasato col ritardo di twitch? :tristenev:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
hmm non ho capito... voi fate solo audio e la conferenza la visualizziamo altrove? Non risulta tutto sfasato col ritardo di twitch? :tristenev:
Raga non riusciamo a reggere anche lo streaming della conference. Se ci volete bene ritardate qualche secondo la visualizzazione della conference Xd

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
hmm non ho capito... voi fate solo audio e la conferenza la visualizziamo altrove? Non risulta tutto sfasato col ritardo di twitch? :tristenev:
e si AX purtroppo l'impiccio è quello, lo sappiamo bene, però è giusto per commentare un po insieme, c'è anche la chat aperta alla fine così che ci si può confrontare anche li.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Attenzione, forse Techland non salirà sul palco di sony, ma i giornalisti hanno ricevuto un appuntamento per una grossa novità sul brand Dying Light :predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Lol
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi hanno deluso troppo lato software ieri e quella è stata la prima cosa che ho pensato :sadfrog:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Reduce della conferenza sony non nego la mia delusione, la parola d'ordine è stata Spring 2018. Nel momento in cui Sony doveva consolidare la sua posizione decide invece di prendersi tempo per rifinire al meglio i suoi prodotti di punta. Strategia vincente o occasione persa? Presto per stabilirlo.

Nessun annuncio inaspettato (ad esclusione di Monter Hunter World), niente su The Last of us, nuove ip from software, né Shenmue.

Cosa resta? Due grandi sezioni di gameplay (Days Gone e Spiderman) molto solide e spettacolari. Un God of war che non aggiunge niente a quanto già presentato l'anno scorso, il dubbio che la serie possa in qualche modo omologarsi ad altri prodotti resta. Un video di Detroit che mostra la varietà di approcci. E infine la remastered della remastered di Shadows of the Colossus, se nessuno si permette di mettere in dubbio il gioco originale, l'ennesima operazione nostalgia presta il fianco alle critiche.

Aspettiamo Nintendo questa sera. Al momento Bethesda vince a mani basse il premio come miglior conference.

- - - Aggiornato - - -






 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Per quanto mi riguarda Sony è riuscita a fare una conferenza peggiore di Microsoft.

Spiderman unico gioco spettacolare, una interazione con l ambiente impressionante.

Days Gone copia di the last of us/horizon... Ci hanno rotto con sti giochi tutti alla "uncharted".

God of War... un grosso Boh

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Per quanto mi riguarda Sony è riuscita a fare una conferenza peggiore di Microsoft.Spiderman unico gioco spettacolare, una interazione con l ambiente impressionante.

Days Gone copia di the last of us/horizon... Ci hanno rotto con sti giochi tutti alla "uncharted".

God of War... un grosso Boh
Molto sottotono anche per me, infatti ho rivalutato a questo punto la conference Ms che reputo meglio gestita e varia al di là dei tripla A, suoi giochi anche io ho gli stessi tuoi dubbi tranne che per Spider Man che è stato davvero tanta roba, ovviamente da amante del genere anche Days Gone mi ha piacevolmente colpito ma come dici tu sa di già visto, ma potrebbe non essere un problema a mio avviso, cio se qualità c'è oh, ben venga no? per il resto E3 sotto tono, conferenze più belle Bethesda e Ubisoft (stranamente Ubisoft mi ha letteralmente impressionato)

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Molto sottotono anche per me, infatti ho rivalutato a questo punto la conference Ms che reputo meglio gestita e varia al di là dei tripla A, suoi giochi anche io ho gli stessi tuoi dubbi tranne che per Spider Man che è stato davvero tanta roba, ovviamente da amante del genere anche Days Gone mi ha piacevolmente colpito ma come dici tu sa di già visto, ma potrebbe non essere un problema a mio avviso, cio se qualità c'è oh, ben venga no? per il resto E3 sotto tono, conferenze più belle Bethesda e Ubisoft (stranamente Ubisoft mi ha letteralmente impressionato)
Anche io prenderò days gone perché sono titoli narrativi però questi titoli con tutti i gameplay uguali iniziano ad essere pesantucci.

Microsoft comunque non la rivaluto ha fatto comunque una conferenza senza annunci e con giochi presentati mediocri.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
La gestione delle conference Sony e Microsoft sono state perfette. Tempi morti pochi e utili allo scopo. É ciò che è stato presentato a non essere al livello che ci aspettavamo. Non siamo forse stati vittime del nostro stesso hype? A forza di dire che sarebbe stato l'E3 del secolo ce ne siamo convinti

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Come dice MC le conferenze non sono state male di per sè, è proprio la carenza di giochi significativi ad essere il problema...l'unica esclusiva MS che mi è interessata e a cui probabilmente darò una possibilità è the last night che è comunque un indie...sul resto... ...:bruniii:

Sony mi è garbata di più visto che hanno fatto vedere un po' di Detroit pur senza dare una data di uscita :sadfrog: e anche Days Gone non sembra male....inoltre hanno in canna anche un certo the last of us 2 che anche se non è stato presentato si sa che c'è...Monster Hunter anche buono per chi è interessato...insomma qualcosa in più s'è visto rispetto alla controparte ecco...

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Monster Hunter esce pure su xbox.

Per Sony è sicuro The last of us come per MS è sicuro Halo.

Insomma va a gusti vista la situazione... Entrambe comunque conferenze mediocri.

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Ah si? non so perchè mi ero convinta fosse solo su sony...

Halo è al ventordicesimo capitolo...ok tutto, ma campare con le solite 2 esclusive in eternità non è cosa...Poi vabbè ammetto che mi sta ancora sulle scatole pesantemente la storia di Scalebound e la deriva di roba mmo che sta prendendo Ms...poi per carità, son gusti come giustamente dici...

Comunque son d'accordo eh Ax, poca roba da entrambe le case...:sisi:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Ah si? non so perchè mi ero convinta fosse solo su sony...Halo è al ventordicesimo capitolo...ok tutto, ma campare con le solite 2 esclusive in eternità non è cosa...Poi vabbè ammetto che mi sta ancora sulle scatole pesantemente la storia di Scalebound e la deriva di roba mmo che sta prendendo Ms...poi per carità, son gusti come giustamente dici...

Comunque son d'accordo eh Ax, poca roba da entrambe le case...:sisi:
Sei matta a lamentarti del ventordicesimo capitolo di Halo? A me quando l'ho detto mi hanno scannato :rickds:

 
Top