Cosa c'è di nuovo?

E3 & Conference - Horror Now - GDC

Pubblicità

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
303
Medaglie
11
Addirittura. Io mi terrò sveglio il giorno dopo controllando ogni 5 minuti notizie dal pc. L'hype scaccia l'appiocco :asd:

Bravi ragazzi, se volete postare le vostre impressioni a caldo e confrontarvi ricordate che la chat sul nostro canale twitch è sempre aperta anche se non andiamo live. E ovviamente postate anche sul forum ;)
In realtà il giorno della conferenza MS è domenica... Solitamente il mio giorno libero. Il problema è che finisce sempre che sto giorno libero salta quindi meglio mettersi al sicuro già da ora. Non ci sono :trollface:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
In realtà il giorno della conferenza MS è domenica... Solitamente il mio giorno libero. Il problema è che finisce sempre che sto giorno libero salta quindi meglio mettersi al sicuro già da ora. Non ci sono :trollface:
Lol grande Ax, giorno libero e con l'e3 in digitale andiamo a comandare :sard:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
CONFERMATO: DAYS GONE PER PLAYSTATION 4 SARÀ PRESENTE ALL'E3 2017

Durante un recente livestream su Twitch, l'attore Sam Witwer (che ha prestato la voce al protagonista di Days Gone) ha rivelato che il nuovo gioco di Sony Bend sarà presente all'E3 di Los Angeles.

Secondo quanto riportato da Witwer, alla fiera americana il publisher mostrerà un trailer e un nuovo video gameplay del gioco, inoltre l'attore fa sapere che ci sono in programma anche altri interessanti annunci. Uno di questi, ovviamente, potrebbe riguardare la data di uscita, sebbene al momento si tratti solamente di una speculazione. Non ci resta che attendere l'E3 di Los Angeles per saperne di più sul futuro di Days Gone, ricordiamo che la conferenza Sony è prevista per il 13 giugno alle 03:00, ora italiana.

Fonte S.C.

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
CONFERMATO: DAYS GONE PER PLAYSTATION 4 SARÀ PRESENTE ALL'E3 2017
Durante un recente livestream su Twitch, l'attore Sam Witwer (che ha prestato la voce al protagonista di Days Gone) ha rivelato che il nuovo gioco di Sony Bend sarà presente all'E3 di Los Angeles.

Secondo quanto riportato da Witwer, alla fiera americana il publisher mostrerà un trailer e un nuovo video gameplay del gioco, inoltre l'attore fa sapere che ci sono in programma anche altri interessanti annunci. Uno di questi, ovviamente, potrebbe riguardare la data di uscita, sebbene al momento si tratti solamente di una speculazione. Non ci resta che attendere l'E3 di Los Angeles per saperne di più sul futuro di Days Gone, ricordiamo che la conferenza Sony è prevista per il 13 giugno alle 03:00, ora italiana.

Fonte S.C.
Ottimo ottimo!

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
Nuove conferme sui giochi che già avevamo identificato come sicuri.

VAMPYR, A PLAGUE TALE, CALL OF CTHULHU E ALTRI NELLA LINE-UP DI FOCUS HOME INTERACTIVE ALL'E3 2017

Focus Home Interactive è uno dei primi publisher ad aver già annunciato ufficialmente la sua line-up all'E3 2017, se si escludono i vaghi ma promettenti annunci di Microsoft finora, e a quanto pare l'elenco di titoli è interessante.

Il publisher terrà una presentazione destinata alla stampa con le classiche interviste e sessioni a porte chiuse, ma sarà comunque presente con il suo stand per tutta la durata dell'evento e postazioni aperte al pubblico. In particolare, le presentazioni a porte chiuse verranno effettuate sui seguenti titoli:

- Vampyr (DontNod), con 45 minuti di gameplay inedito

- A Plague Tale: Innocence (Asobo), con 15 minuti di gameplay con commento degli sviluppatori

- Call of Cthulhu (Cyanide) che si presenterà con un gameplay commentato dagli sviluppatori.

Ulteriori informazioni verranno poi dalle interviste dirette con i team, in particolare per quanto riguarda:

- Insurgency: Sandstorm (New World Interactive)

- Werewolf: The Apocalypse (Cyanide)

- GreedFall (Spiders)

- The Surge (Deck13).

Tutto questo ovviamente al netto di eventuali e probabili sorprese che verranno rivelate per l'occasione. Nel frattempo, sta raccogliendo particolare interesse Vampyr di Dontnod, gli autori di Life is Strange, che a quanto pare dovrebbe arrivare verso la fine del 2017.

Fonte S.C.

Focus si dimostra una dei publisher di seconda fascia più interessanti sul mercato, anche se la sua qualità (puntare su giochi che commercialmente non sono molto attraenti, ma sì dal punto di vista artistico) potrebbe farla naufragare presto. Speriamo di no.:tristenev:

MattewMatt

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
26 Gen 2010
Reazioni
0
Nuove conferme sui giochi che già avevamo identificato come sicuri.
VAMPYR, A PLAGUE TALE, CALL OF CTHULHU E ALTRI NELLA LINE-UP DI FOCUS HOME INTERACTIVE ALL'E3 2017

Focus Home Interactive è uno dei primi publisher ad aver già annunciato ufficialmente la sua line-up all'E3 2017, se si escludono i vaghi ma promettenti annunci di Microsoft finora, e a quanto pare l'elenco di titoli è interessante.

Il publisher terrà una presentazione destinata alla stampa con le classiche interviste e sessioni a porte chiuse, ma sarà comunque presente con il suo stand per tutta la durata dell'evento e postazioni aperte al pubblico. In particolare, le presentazioni a porte chiuse verranno effettuate sui seguenti titoli:

- Vampyr (DontNod), con 45 minuti di gameplay inedito

- A Plague Tale: Innocence (Asobo), con 15 minuti di gameplay con commento degli sviluppatori

- Call of Cthulhu (Cyanide) che si presenterà con un gameplay commentato dagli sviluppatori.

Ulteriori informazioni verranno poi dalle interviste dirette con i team, in particolare per quanto riguarda:

- Insurgency: Sandstorm (New World Interactive)

- Werewolf: The Apocalypse (Cyanide)

- GreedFall (Spiders)

- The Surge (Deck13).

Tutto questo ovviamente al netto di eventuali e probabili sorprese che verranno rivelate per l'occasione. Nel frattempo, sta raccogliendo particolare interesse Vampyr di Dontnod, gli autori di Life is Strange, che a quanto pare dovrebbe arrivare verso la fine del 2017.

Fonte S.C.

Focus si dimostra una dei publisher di seconda fascia più interessanti sul mercato, anche se la sua qualità (puntare su giochi che commercialmente non sono molto attraenti, ma sì dal punto di vista artistico) potrebbe farla naufragare presto. Speriamo di no.:tristenev:
Bene bene, anche se erano già sicuri non fa mai male avere conferme :sisi:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Bene bene, anche se erano già sicuri non fa mai male avere conferme :sisi:
Infatti si, ottime conferme, sono davvero felice di prospetta un bel e3 quest'anno

IL GURU

Divinità
LV
0

Iscritto dal
27 Feb 2009
Reazioni
1
Io mi aspetto una data d'uscita per Days Gone e Vampyr. Sinceramente non so se quest'anno riuscirò a guardare qualcosa forse quella Sony, tanto alle 6 devo andare a lavoro :asd:...

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Io mi aspetto una data d'uscita per Days Gone e Vampyr. Sinceramente non so se quest'anno riuscirò a guardare qualcosa forse quella Sony, tanto alle 6 devo andare a lavoro :asd:...
Lol il tempo passa ma tu continui a fare orari assurdi XD povero Guru

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
:hype: lo tiriamo su sto hype per l'E3 o no? :hype:

Voci non confermate (le solite che sono fake news al 90%) parlano di un nuovo gioco horror dagli sviluppatori di Until Dawn, e di Life 4 Dead 3 :predicatore:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
:hype: lo tiriamo su sto hype per l'E3 o no? :hype:
Voci non confermate (le solite che sono fake news al 90%) parlano di un nuovo gioco horror dagli sviluppatori di Until Dawn, e di Life 4 Dead 3 :predicatore:
Non c'è Hype nelle altre sezioni figurati qui che siamo in famiglia :rickds: a parte tutto, io un po di hype ce l'ho per Vampyr sinceramente e per un ipotetico rilancio di qualche vecchia ip alla quale "voglio crederci " :nfox:

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
Manca meno di una settimana :hype:

Cercheremo di seguire le conferenze in vostra compagnia. L'idea è di andare in onda sul nostro canale twitch con una sorta di talk show che viaggerà in parallelo con le conferenze, così potete vedere la conferenza sui canali ufficiali, e tenerci sotto come commento attivo, oltre a postare dal vivo le vostre impressioni.

Rimanete sulle pagine di HP per conoscere gli appuntamenti.

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
:ivan: :ivan: daje raga seguitelo con noi sto E3 :fiore:

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Io lavoro e quindi niente diretta per me. :dsax:

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
303
Medaglie
11
:ivan: :ivan: daje raga seguitelo con noi sto E3 :fiore:
Per Microsoft perchè no... Alle orecchie le cuffie per sentire i pazzi che la seguono con me e al pc la chat per gli altri pazzi di horror paradise :rickds:

Aku

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Lug 2010
Reazioni
264
Medaglie
7
Preparatevi a EVIL WITHIN 2.

al 100% sarà un maxi-figatona.

Ultima modifica da un moderatore:

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
THE EVIL WITHIN: BETHESDA ANNUNCERÀ PRESTO IL SEQUEL?

Mancano ancora alcuni giorni all'inizio dell'E3 di Los Angeles, ma la rete è già a caccia di indizi per scoprire o anticipare quelli che potrebbero essere gli annunci più importanti dell'evento. Recentemente, su NeoGAF, si è parlato della possibilità che l'annuncio di un sequel per The Evil Within possa essere proprio dietro l'angolo.

Ad alimentare il rumor tra gli utenti del forum NeoGAF, è stato il fatto che lo studio Tango Gameworks ha da poco aggiornato il proprio sito ufficiale, aggiungendo una nuova misteriosa pagina, che risulta al momento protetta da password, e che sembra suggerire l'arrivo di qualcosa di nuovo.

Di certo, questo rumor non giunge inaspettato: negli scorsi mesi erano circolate diverse voci in merito a un possibile sequel del survival horror di Shinji Mikami, le vendite del gioco bastavano a garantirne un secondo capitolo, e lo stesso Pete Hines aveva parlato di questa eventualità. Non ci resta che attendere la conferenza E3 di Bethesda per saperne di più.

Fonte S.C.

Si comincia :hype:

Ultima modifica da un moderatore:

Julie

Signorina
LV
1

Iscritto dal
15 Dic 2015
Reazioni
328
Medaglie
5
L' annuncio di TEW 2 è quello che più aspetto, ormai lo considero praticamente certo :asd:

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
L' annuncio di TEW 2 è quello che più aspetto, ormai lo considero praticamente certo :asd:
Speriamo, onestamente negli ultimi giorni avevo perso un pò le speranze, si vociferava di diversi titoli Bethesda e non TEW, incrociamo le dita.

Pubblicità
Pubblicità