Nuove conferme sui giochi che già avevamo identificato come sicuri.
VAMPYR, A PLAGUE TALE,
CALL OF CTHULHU E ALTRI NELLA LINE-UP DI FOCUS HOME INTERACTIVE
ALL'E3 2017
Focus Home Interactive è uno dei primi publisher ad aver già annunciato ufficialmente la sua line-up all'E3 2017, se si escludono i vaghi ma promettenti annunci di Microsoft finora, e a quanto pare l'elenco di titoli è interessante.
Il publisher terrà una presentazione destinata alla stampa con le classiche interviste e sessioni a porte chiuse, ma sarà comunque presente con il suo stand per tutta la durata dell'evento e postazioni aperte al pubblico. In particolare, le presentazioni a porte chiuse verranno effettuate sui seguenti titoli:
- Vampyr (DontNod), con 45 minuti di gameplay inedito
- A Plague Tale: Innocence (Asobo), con 15 minuti di gameplay con commento degli sviluppatori
- Call of Cthulhu (Cyanide) che si presenterà con un gameplay commentato dagli sviluppatori.
Ulteriori informazioni verranno poi dalle interviste dirette con i team, in particolare per quanto riguarda:
- Insurgency: Sandstorm (New World Interactive)
- Werewolf: The Apocalypse (Cyanide)
- GreedFall (Spiders)
- The Surge (Deck13).
Tutto questo ovviamente al netto di eventuali e probabili sorprese che verranno rivelate per l'occasione. Nel frattempo, sta raccogliendo particolare interesse Vampyr di Dontnod, gli autori di Life is Strange, che a quanto pare dovrebbe arrivare verso la fine del 2017.
Fonte S.C.
Focus si dimostra una dei publisher di seconda fascia più interessanti sul mercato, anche se la sua qualità (puntare su giochi che commercialmente non sono molto attraenti, ma sì dal punto di vista artistico) potrebbe farla naufragare presto. Speriamo di no.