E' stata un ottima conference quella di Sony a Parigi.
HORROR
- Mostrato video di Not a Hero, espansione di RE7 votato più all'action. Il design dei mostri poco convinceva nel titolo originario, e qui sembra non aver fatto passi in avanti. Ciò che apprezzo è la volontà di fare un DLC che da un esperienza diversa rispetto all'originale. Niente sull'altro dlc Zoe.
- Video di TLOUS part 2 che senza mostrare Ellie né Joel sà cmq mantenere alta la tensione, a dimostrazione che nella serie è il mondo al limite dell'apocalisse a essere il protagonista. Più crudo, più duro e spietato . Molti dettagli contribuiscono a trasmettere un'emozione fortissima di decadimento. L'istinto di sopravvivenza che annulla ogni sentimento di empatia.
ALTRO
- Sucker Punch stupiscono con un gioco sul giappone feudale iperealistico. Un video con una fotografia e capacità registica impressionante. Mi ha letteralmente lasciato senza parole, tranne "é onimusha, no tenchu, no niho, sucker punch?"

curioso di vedere il gameplay
- Shadow of the Colossus, sempre bello. Non lo avete mai giocato, ecco l'occasione per voi. Avete giocato su ps2 e poi la remastered su ps3? Potete farne a meno.
- Monster Hunter, D1 senza se e senza ma.
- Gow. Mostrato troppo poco. Il cambio di gameplay cmq sembra fatto con criterio.
- Detroit. Tutto ciò che hanno mostrato a schermo convince, ma dopo la scottata avuta con Beyond io mi mantengo prudente.
- Indie interessanti nel pre show: Spelunky 2, Guacamele 2, Honk Kong massacre.
La conference batte a mani basse quella dell'E3