Pubblicità
Tra questi i giochi in cui spero di più sono:Ecco cosa possiamo aspettarci
Annunci/Presentazione - Giochi quasi certi
Days Gone - ps4
State of Decay 2 - XboxOne
DLC Resident Evil 7 - Multipiattaforma
Vampyr - Multipiattaforma
Call of Calou - Multipiattaforma
Annunci/Presentazione - Giochi possibili
The Evil Whitin 2 - Multipiattaforma
Resident Evil 2 Remake - Multipiattaforma
Remothered: Tormented Fathers - Multipiattaforma
Fatal Frame (Reboot / Seguito) - Switch
The Last of Us part.2 - Sony
Annunci/Presentazione - Giochi... "svegliatemi è impossibile"
Dino Crisis (Reebot) - Multipiattaforma
Forbiden Siren (Reebot / Seguito) - ps4
Alien Isolation 2 - Multipiattaforma
Silent Hill - Multipiattaforma
Allison Road - Multipiattaforma
Dead Space (Reebot / Seguito) - Multipiattaforma
Bloodborne 2 - Sony
Alan Wake 2 - XboxOne
Ottimo video come sempre, grande MCVideo di recap di ciò che ci attende all'E3 di quest'anno.
Tieni pronto ragazzo.Ottimo video come sempre, grande MC
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Così ti voglio!!Tieni pronto ragazzo.Monterò dei video delle conferenze con le nostre reazioni dal vivo via skype. NESSUNA CENSURA
Allora io scrivo solo che è meglio.. :sad2: più o meno quanto durano le conferenze di solito?Tieni pronto ragazzo.Monterò dei video delle conferenze con le nostre reazioni dal vivo via skype. NESSUNA CENSURA
Almeno a quella di xbox dovete esserci entrambi. :stema: Steffy ti vogliamo così :trolling4::kal1:Allora io scrivo solo che è meglio.. :sad2: più o meno quanto durano le conferenze di solito?
devi esserci a quella xbox :dance3:Allora io scrivo solo che è meglio.. :sad2: più o meno quanto durano le conferenze di solito?
Vivi in America? :morristend:Io seguirò Nintendo e Sony sicuro, per quest'ultima l'orario non è un problema nel mio caso :stema:
Lavorando la sera posso alzarmi tardi, e in ogni caso vado a letto sempre verso le 2 quindi mi cambia poco...Vivi in America? :morristend:
Siamo 2Lavorando la sera posso alzarmi tardi, e in ogni caso vado a letto sempre verso le 2 quindi mi cambia poco...
Addirittura. Io mi terrò sveglio il giorno dopo controllando ogni 5 minuti notizie dal pc. L'hype scaccia l'appioccoNon dimentichiamo le origini...Mi sono preso un giorno da lavoro per seguire MS
Io seguirò Nintendo e Sony sicuro, per quest'ultima l'orario non è un problema nel mio caso :stema:
Bravi ragazzi, se volete postare le vostre impressioni a caldo e confrontarvi ricordate che la chat sul nostro canale twitch è sempre aperta anche se non andiamo live. E ovviamente postate anche sul forumSiamo 2 Sony potrei seguirla anche io infatti
Vedremo...