Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Ci sono le Slide per aggiustare il gameplay a piacimento Comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scritto che l’ho comprato? Non mi pare. L’ho semplicemente provato e deciso di non comprare. Prima di sparare a zero sarebbe meglio riflettere.Cosa razzo l'hai comprato a fare allora? Rendilo o vendilo .
ti scrivo in privatoDavvero? Sembra fantastica questa cosa di e-football. Dove si trovano queste community??
Buongiorno. Vorrei sapere perchè nella carriera allenatore, quando gioco, l’allenatore cambia l’attaccante titolare col difensore titolare nel secondo tempo, sempre. Quindi ho l attaccante in difesa e il difensore in attacco. Cosa devo fare per evitarlo? Altra cosa, per difendere come faccio? Il modo più efficace
Credo che sia un bug.Buongiorno. Vorrei sapere perchè nella carriera allenatore, quando gioco, l’allenatore cambia l’attaccante titolare col difensore titolare nel secondo tempo, sempre. Quindi ho l attaccante in difesa e il difensore in attacco. Cosa devo fare per evitarlo? Altra cosa, per difendere come faccio? Il modo più efficace
Ho giocato in accesso anticipato e questo gioco è imbarazzante una volta scesi in campo.
eFootball nonostante le sue mancanze è di un altro pianeta come gameplay,che è la cosa più importante.
Condoglianze
Se lo dici te, io la penso totalmente l’opposto, per me quello imbarazzante è proprio efootball a livello di Gameplay , già vedere Maradona che si muove come Ibra la dice lunga
Ognuno si giochi il suo allora , io mi tengo FC 24 come mi sono tenuto Fifa 23 l’anno scorso.
Condoglianze
Ma quando mai di un altro pianeta, e' l'ennesima presa in giro a tutti i fan di Pes, non lo reputo manco un gioco, una specie di tech demo con due modalità in croce.Ho giocato in accesso anticipato e questo gioco è imbarazzante una volta scesi in campo.
eFootball nonostante le sue mancanze è di un altro pianeta come gameplay,che è la cosa più importante.
Ok continua a giocare con le scimmie pattinatriciMa quando mai di un altro pianeta, e' l'ennesima presa in giro a tutti i fan di Pes, non lo reputo manco un gioco, una specie di tech demo con due modalità in croce.
Ormai Fc24 ha la strada spianata pure quest' anno
Si il nome del giocatore che usi fa visualizzarlo, devi smanettare nelle impostazioni c'è al 100%Chiedo a voi giocatori PS, io sono su Switch, ma possibile che la visuale co op, durante il match, a casaccio, mi zoomma sul campo e poi si allontana in maniera assurda? Poi riprende a distanza di impostazioni che le avevo dato io? Non capisco sta cosa. Succede anche a voi?
Altra cosa, sembra banale, ma anche smanettando nei menù, non trovo la cosa, vorrei che sopra la testa dei giocatori ci fossero i loro nomi.
Ecco semplicemente ste due cagate qua mi interessano![]()
Ok continua a giocare con le scimmie pattinatrici
Sarà pure completo ma se in campo poi devo pattinare...Invece eFootball online PUO' essere schizofrenico perchè non giochi full manual vs full manual. Infatti nelle mie partite da manualista il ritmo è più realistico delle partite giocate con i comandi assistiti.E' l' unico gioco realmente completo sul mercato, io ci sto giocando e ti posso dire che ci fai l' abitudine, a livello gameplay smanettando un pochino con le slide ottieni risultati ottimi, e comunque rispetto agli anni passati hanno limato il problema!!
Ti posso anche dire che anche efootball si sta fifizzando diciamo, il ritmo è più veloce senza pattinamenti ok, ma le partite soprattutto online (e solo li si può giocare a EF) sono troppo schizzofreniche, palleggiare a centrocampo spesso è impossibile ed è molto meno ragionato dei pes ormai!!
I calcistici vivono un periodo alquanto magro, ma al momento l' offerta più completa e FC 24, se avvio Efootball sembra di entrare in una stanza con due mobiletti messi lì, su FC 24 sembra una sala giochi, da Pro Club alla carriera giocatore e allenatore al calcio femminile, anche per cazzeggiare addirittura su Volta Football, graficamente poi anche li efootball deve fare tanta strada rispetto a FC 24, vedere ancora un terreno che sembra un tappeto verde non si può vedere, e stendiamo un velo pietoso sulle licenze, hanno la serie B e nelle amichevoli offline c'è solo il Pisa!!
FC 24 non fà il salto lato gameplay perchè in realtà non ne sente la necessità per mancanza di concorrenza, dò più colpe alla konami che alla EA onestamente!!