PS4/PS5 EA Sports FC 24 | Disponibile

Pubblicità
Sarà pure completo ma se in campo poi devo pattinare...Invece eFootball online PUO' essere schizofrenico perchè non giochi full manual vs full manual. Infatti nelle mie partite da manualista il ritmo è più realistico delle partite giocate con i comandi assistiti.

Si ma i pattinamenti stanno diventando ormai una specie di leggenda metropolitana, si tende ad abbinare il titolo EA SOLO a quello, esempio veloce i contrasti e la fisica l' hanno migliorata, invece a efootball è ancora troppo legnosa sembra che sbattono due tronchi d' albero e chi ha possesso palla viene rimbalzato a distanza indipendentemente dalla stazza, per non contare che quando la palla resta dietro allungano la gamba all' indietro e lasciano la palla sul posto praticamente da pes19, diciamo che se giochi a FC con in testa PES/efootball è meglio non installarlo proprio e viceversa, la fusione dei due titoli darebbe il titolo definitivo e perfetto!!
I jappo poi sono stranissimi e te lo dice uno che ha giocato ai titoli konami negli ultimi anni ma adesso hanno stancato, hanno una Ferrari e la usano nel cortile di casa!!

Si ma i pattinamenti stanno diventando ormai una specie di leggenda metropolitana, si tende ad abbinare il titolo EA SOLO a quello, esempio veloce i contrasti e la fisica l' hanno migliorata, invece a efootball è ancora troppo legnosa sembra che sbattono due tronchi d' albero e chi ha possesso palla viene rimbalzato a distanza indipendentemente dalla stazza, per non contare che quando la palla resta dietro allungano la gamba all' indietro e lasciano la palla sul posto praticamente da pes19, diciamo che se giochi a FC con in testa PES/efootball è meglio non installarlo proprio e viceversa, la fusione dei due titoli darebbe il titolo definitivo e perfetto!!
I jappo poi sono stranissimi e te lo dice uno che ha giocato ai titoli konami negli ultimi anni ma adesso hanno stancato, hanno una Ferrari e la usano nel cortile di casa!!
Non sono una leggenda i pattinamenti scimmieschi ma una realtà, anche quest'anno ho giocato al titolo di EA in accesso anticipato. Se poi violentate voi stessi per autoconvincervi che non esistono sono problemi vostri.
Post automatically merged:

Ma il divario cè giocando,pes secondo me è sempre sopra,ma nel tutto(atmosfera,licenze,ed anche menu e altro)eafc2024 se lo magna.
Che ci faccio di "atmosfera,licenze,ed anche menu e altro" se poi in campo è imbarazzante?

Vabbè dai imbarazzante no,ma se ci passi sopra( a forza di giocarci)non ci fai più caso..Non ci sono sempre i pattinamenti.

Non sono una leggenda i pattinamenti scimmieschi ma una realtà, anche quest'anno ho giocato al titolo di EA in accesso anticipato. Se poi violentate voi stessi per autoconvincervi che non esistono sono problemi vostri.

Nessuno si autoviolenta per convincersi, e nessuno ha mai detto che non esistono i pattinamenti ma che sono meno evidenti rispetto agli anni passati!!
Quello che ho evidenziato è che ci si ferma solo su quell' aspetto ormai, come se si dovesse per forza trovare una scusa per non giocarci, come ho detto purtroppo se si vuole giocare a un calcistico completo c'è solo FC 24 al momento, per scelta della konami direi!!
Poi in campo non direi imbarazzante, come efootball e i pes anche i titoli EA hanno i loro punti deboli lato gameplay!!

Ragazzi arrivo da anni di Pes..cosa cambia da
Contenere a affronta?

Se non erro in contenere i giocatori non controllati mantengono la posizione in affronta tendono ad andare incontro al portatore di palla entrambi fino a quando non prendi tu il controllo del giocatore con il cambio cursore!!

Domanda per chi ha già avuto modo di giocare una Weekend League: come avete trovato il gameplay rispetto lo scorso anno?
Ci sono novità di rilievo a livello semi-competitivo o il gioco è assimilabile a FUT23?

Ho intanto approfittato della prova di 10 ore inclusa con EA Play, ma difficile arrivare a divisioni degne di nota in tale periodo.

perdonatemi la profonda ignoranza: si può fare una semplice partita online con avversari cercati online? mica devo passare per forza da ultimate team?

Buongiorno ragazzi, ho trovato il codice in vendita del gioco a 40 euro. Di solito, lo prendo sui 20-30 verso Gennaio - Febbraio dell'anno successivo. Merita i 40 euro? Precisazione: gioco ESCLUSIVAMENTE offline e modalità carriera e voglio giocare non a fifa flipper. Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Preso a 28 euro dallo store, spero che non abbiano fatto disastri quest'anno.
Già che hanno tolto le intro alla partita mi sale il crimine, immersività 0

L'anno prossimo la passeranno come novità incredibile, grande idea.
Porca troia che ritardo mentale la risposta del manager della EA sulla situazione

Ultima modifica:
Incredibile in negativo la carriera…parto con una squadra di 4 categoria inglese…mi faccio una bella squadretta…decido che è ora di prendermi un difensore decente ma vecchiotto..prendo darmian…sono secondo in classifica..finita una partita mi arriva messaggio di esonero :rickds: Perché ho proposto uno stipendio troppo alto per darmian quindi i giocatori si arrabbiano :rickds:
La cosa bella è che mi scelgo un’altra squadra dello stesso campionato e rigiocando contro la vecchia mi trovo darmian contro in difesa

Incredibile in negativo la carriera…parto con una squadra di 4 categoria inglese…mi faccio una bella squadretta…decido che è ora di prendermi un difensore decente ma vecchiotto..prendo darmian…sono secondo in classifica..finita una partita mi arriva messaggio di esonero :rickds: Perché ho proposto uno stipendio troppo alto per darmian quindi i giocatori si arrabbiano :rickds:
La cosa bella è che mi scelgo un’altra squadra dello stesso campionato e rigiocando contro la vecchia mi trovo darmian contro in difesa
Tutta opera del tuo secondo che ti ha fatto le scarpe

Ma l'arbitraggio quanto è peggiorato? Rigori fischiati a casissimissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro