Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 EA Sports FC 24 | Disponibile

EA Sports FC 24 | 29 Settembre 2024
EA SPORTS FC™ 24 rappresenta una nuova era per The World's Game: oltre 19.000 giocatori e giocatrici con licenza piena, più di 700 squadre e oltre 30 campionati nell'esperienza calcistica più autentica mai creata. Vivi un'esperienza più immersiva che mai con tre tecnologie d'avanguardia che offrono in ogni partita un realismo senza precedenti: HyperMotionV**, stili di gioco ottimizzati da Opta e un motore Frostbite™ migliorato. HyperMotionV rispecchia l'azione autentica del calcio tramite dati volumetrici provenienti da oltre 180 partite professionistiche maschili e femminili, garantendo così un movimento di gioco che riflette in maniera accurata l'azione sul campo del mondo reale. Gli stili di gioco offrono agli atleti una nuova dimensione: i dati di Opta e di altre fonti vengono tradotti in abilità distintive che esaltano il realismo e l'individualità di ogni protagonista in campo. Il motore Frostbite™ migliorato propone The World's Game con un livello di dettaglio estremamente realistico, offrendo così una maggiore immersione in ogni partita. Migliora i tuoi giocatori e fai crescere nuove leggende nel tuo club con le nuove Evoluzioni di Ultimate Team™; inoltre, accogli in campo le calciatrici e crea il tuo undici da sogno. Scrivi la tua storia nella Carriera tecnico e giocatore, e scendi in campo con i tuoi amici in Club e VOLTA FOOTBALL™ grazie alle funzionalità cross-play***. EA SPORTS FC™ 24 è il nuovo capitolo di un calcio più innovativo.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: EA Sports

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Intendi anche per l'offline? Io lo giocherei solo offline e, principalmente, la modalità carriera



Oramai, da acquirente annuale di Fifa e F1, grazie al plus ed alla loro pigrizia, li aspetto sul plus, però, se bisogna evitarlo addirittura anche gratis Xd



Io, essendo un giocatore old style, non giocherei online ma solo la modalità carriera. Vale la pena quindi?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
No dai offline non è male

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,144
Reazioni
3,955
Medaglie
10
Installato perché volevo farci qualche partita ma all'avvio mi chiede di mandare una email o un sms a un indirizzo e un numero di telefono che non ho più e non trovo modi per cambiare account da linkare... Mi attacco al cazz per sempre quindi? :morris2:
Assistenza ea
 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,167
Reazioni
779
Medaglie
6
Preso gratis sul plus... e ho fatto bene.
è da Fifa 13 che sto gioco è rotto... tutti a prendere la squadra più forte e giocatori supersonici che sembrano pattinare che segnano da tutte le parti.
Fino al 17 mi pare ancora potevi giocartela se prendevi una squadra di medio livello e giocavi contro un top team. Da 5 anni è quasi impossibile se trovi un giocatore di pari livello con un PSG, Liverpool o Real e tu prendi un Napoli o una Lazio.

Vien sempre voglia di attaccare Pes 6 per ps2 con le patch 2024.
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,740
Reazioni
133
Medaglie
7
Io non lo scarico nemmeno gratis col Plus. È da Fifa 19 che ho deciso di chiudere con questa serie rotta e tossica.
É tutto uguale da almeno 12 anni... aggiornano solo Ultimate Team (che mi fa schifo).
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,232
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Assolutamente si
Poi essendo gratis col plus se volete fare due partite offline ci può anche stare ma non vi aspettate niente di che
Ma si, tanto per quello lo proverò, magari pr fare una carriera simulata, neanche giocata, come se fossi su Footbal Menager :sard:
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
723
Reazioni
96
Medaglie
7
Assolutamente si
Poi essendo gratis col plus se volete fare due partite offline ci può anche stare ma non vi aspettate niente di che
In effetti l'ho provato e sembra molto macchinoso. Non è lento nel senso ragionato, i giocatori mi danno la sensazione di una pesantezza unica, sono dei catamoni Xd
Con qualche slide si risolve la cosa o meglio evitare? In ogni caso, io gioco sempre con squadrette, non con le big, proprio per evitare l'effetto flipper

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,798
Reazioni
3,268
Medaglie
8
Scaricato col plus, fatta una partita, disinstallato...
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
580
Reazioni
162
Medaglie
6
In effetti l'ho provato e sembra molto macchinoso. Non è lento nel senso ragionato, i giocatori mi danno la sensazione di una pesantezza unica, sono dei catamoni Xd
Con qualche slide si risolve la cosa o meglio evitare? In ogni caso, io gioco sempre con squadrette, non con le big, proprio per evitare l'effetto flipper

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Solo i difensori per loro scelta, hanno preso la strada dell' attacco prima della difesa, in pratica i difensori a tratti diventano catorci per favorire le azioni da gol e possibilmente i gol a grappoli, cercare di imparare la fase difensiva è tempo perso o per lo meno non è una cosa che dipende da te!!
La loro strategia è rendere sempre l' attacco più efficace della difesa senza un reale equilibrio perchè a detta loro senza goleade facili è troppo noioso e a quanto pare il mercato li premia e gli da ragione!!
Il picco in basso lo hanno raggiunto quando in una patch hanno esplicitamente scritto.................corrette alcune fasi in cui la difesa era troppo efficace.........mi stai prendendo per il cul@??? In pratica anche io che non sono un fenomeno realizzo con una certa continuità e con tutto full Manual che ormai è un falso full manual e lontano da quello che era il full manual di Fifa 9/10!!
Online poi non ne parliamo, prendono tutti funamboli velocisti che al 90° ancora fanno coast to coast da alieni, tattiche o giocate corali??? Manco di striscio!! Giocate sulla fascia per variare?? MAI.....solo imbucate centrali con dribbling e cambi di direzione continui, c'è gente che gioca SOLO così!!

In conclusione spero (se è vera la voce) che esca un Fifa con altro producer che almeno lato gameplay metta al centro il gioco del calcio, non sò se chiedere che a un gioco di calcio si giochi a calcio sia troppo :lol: :asd:
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
723
Reazioni
96
Medaglie
7
Solo i difensori per loro scelta, hanno preso la strada dell' attacco prima della difesa, in pratica i difensori a tratti diventano catorci per favorire le azioni da gol e possibilmente i gol a grappoli, cercare di imparare la fase difensiva è tempo perso o per lo meno non è una cosa che dipende da te!!
La loro strategia è rendere sempre l' attacco più efficace della difesa senza un reale equilibrio perchè a detta loro senza goleade facili è troppo noioso e a quanto pare il mercato li premia e gli da ragione!!
Il picco in basso lo hanno raggiunto quando in una patch hanno esplicitamente scritto.................corrette alcune fasi in cui la difesa era troppo efficace.........mi stai prendendo per il cul@??? In pratica anche io che non sono un fenomeno realizzo con una certa continuità e con tutto full Manual che ormai è un falso full manual e lontano da quello che era il full manual di Fifa 9/10!!
Online poi non ne parliamo, prendono tutti funamboli velocisti che al 90° ancora fanno coast to coast da alieni, tattiche o giocate corali??? Manco di striscio!! Giocate sulla fascia per variare?? MAI.....solo imbucate centrali con dribbling e cambi di direzione continui, c'è gente che gioca SOLO così!!

In conclusione spero (se è vera la voce) che esca un Fifa con altro producer che almeno lato gameplay metta al centro il gioco del calcio, non sò se chiedere che a un gioco di calcio si giochi a calcio sia troppo :asd:
Ah okok, allora se è cosi posso farci poco. Lancio una provocazione, forse non è nemmeno possibile farlo, ma non potrebbero creare due gameplay, uno per l'offline ed uno per l'online?
Posso capire che la giustificazione dei gol a grappoli può valere per l'online e per quei videogiocatori che amano (???) questa scelta, nonché un flipper, ma per noi old school, che giochiamo solo offline, la modalità carriera, perché non darci un piccolo contentino?
I numeri, sempre e solo i numeri comandano, hanno vinto loro allora...che mestizia mamma mia

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
580
Reazioni
162
Medaglie
6
Ah okok, allora se è cosi posso farci poco. Lancio una provocazione, forse non è nemmeno possibile farlo, ma non potrebbero creare due gameplay, uno per l'offline ed uno per l'online?
Posso capire che la giustificazione dei gol a grappoli può valere per l'online e per quei videogiocatori che amano (???) questa scelta, nonché un flipper, ma per noi old school, che giochiamo solo offline, la modalità carriera, perché non darci un piccolo contentino?
I numeri, sempre e solo i numeri comandano, hanno vinto loro allora...che mestizia mamma mia

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Sfondi una porta aperta, magari dividere i gameplay, c'è da dire però onestamente che offline esistono le slide che migliorano la situazione, ma a me purtroppo non và giù il loro modo di vedere il calcio come fosse un Fortnite, per esempio a volte sono talmente invasivi che dopo un' aggiornamento devi pure andare a ritoccare le slide perchè tendono ad alzare/abbassare alcuni valori, primo esempio che mi viene in mente, dopo un aggiornamento ho dovuto rivedere le slide perchè con i valori accelerazione e velocità bassi che avevo io fino a quel momento i difensori erano diventate colonne di marmo che si fermavano!!
In buona sostanza sono quelli che portano i soldi pesanti spacchettando su Ultimate team e cercano un gameplay alla Fortnite che direttamente per l' online e indirettamente per l' offline fanno pendere l' ago della bilancia verso l' arcade e lontano dalla simulazione, per il resto e tutto il contorno fuori dal gameplay alla EA sono i numeri uno, a Cesare quel che è di Cesare!!
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,232
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Ah okok, allora se è cosi posso farci poco. Lancio una provocazione, forse non è nemmeno possibile farlo, ma non potrebbero creare due gameplay, uno per l'offline ed uno per l'online?
Posso capire che la giustificazione dei gol a grappoli può valere per l'online e per quei videogiocatori che amano (???) questa scelta, nonché un flipper, ma per noi old school, che giochiamo solo offline, la modalità carriera, perché non darci un piccolo contentino?
I numeri, sempre e solo i numeri comandano, hanno vinto loro allora...che mestizia mamma mia

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Purtroppo è così, a EA frega poco e nulla dell'offline i soldi li fanno con FUT, quindi pensano solo a quello, FIFA offline (FC in questo caso) è oramai morto da anni, e non tornerò più, bisogna solo vedere cosa fara 2K con la licenza ufficiale in futuro, ora come ora il miglior gioco offline dii calcio è quello dii captain Tsubasa e ho detto tutto :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
l'ho scaricato dal plus pensando di fare una carriera come passatempo ma già sto pensando di cancellarlo :sard:

assurdo, a livello campione vinco 7-0 e a livello leggenda perdo 7-3 :facepalm:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
813
Reazioni
300
Medaglie
6
l'ho scaricato dal plus pensando di fare una carriera come passatempo ma già sto pensando di cancellarlo :sard:

assurdo, a livello campione vinco 7-0 e a livello leggenda perdo 7-3 :facepalm:
la serie negli ultimi capitoli ha questo problema purtroppo,è abbastanza famoso,la difficoltà tra campione e leggenda non è ben gestita perché anch'io mi ricordo quando ci giocavo che mettendo a leggenda il gioco si rompeva facendo diventare qualsiasi squadra priva di difetti e inoltre anche cercando di pressare gli avversari era come se ci si ritrovasse contro una specie di "barriera" che ti impediva di andarli contro,lo si percepiva perché pure mentre i giocatori dell'IA camminavano lentamente e si stava controllando invece uno veloce dicendoli di correrli contro era come se si "bloccasse",strani sotterfuggi per aumentare artificialmente la difficoltà mentre invece a campione quasi sempre era vittoria indipendentemente se all'interno del FUT o altre modalità
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
la serie negli ultimi capitoli ha questo problema purtroppo,è abbastanza famoso,la difficoltà tra campione e leggenda non è ben gestita perché anch'io mi ricordo quando ci giocavo che mettendo a leggenda il gioco si rompeva facendo diventare qualsiasi squadra priva di difetti e inoltre anche cercando di pressare gli avversari era come se ci si ritrovasse contro una specie di "barriera" che ti impediva di andarli contro,lo si percepiva perché pure mentre i giocatori dell'IA camminavano lentamente e si stava controllando invece uno veloce dicendoli di correrli contro era come se si "bloccasse",strani sotterfuggi per aumentare artificialmente la difficoltà mentre invece a campione quasi sempre era vittoria indipendentemente se all'interno del FUT o altre modalità

sisi lo so, gioco a fifa da piu di 10 anni anche se fortunatamente non lo compro più da 3 anni :urlo:

speravo che avessero migliorato un po' le cose ma niente, è inutile, l'unica è giocare come se fosse football manager, simulazioni e via :galliani5:

di sicuro la ea non avrà piu un minuto del mio tempo su fut :ohyess:
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,094
Reazioni
329
Medaglie
7
Anche a me fottesega di fc24, ormai sono tornato a pes da 6 anni. Però lo scaricherò quando verrà rilasciato il dlc degli europei che tanto è gratis e se non altro ha tutte le licenze ufficiali con anche le rose delle nazionali aggiornate coi convocati.

Su pes mancano troppi giocatori giovani che faranno parte degli europei, anche tramite patch...
 
Top