sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Messaggi
- 2,805
- Reazioni
- 61
Offline
Be', consigli proprio male. Con quante ore di gioco effettive tue? forse due? una? Se consigli di giocare la Legacy Fifa23 e lasciar perdere questo,allora per me significa che non l'hai manco scalfito questo ea fc24.Legacy funziona molto meglio, dopo qualche partita mi sento di ritrattare il mio precedente "funziona bene"
Qui scatta tutto, i menù si usano molto male dato che è un continuo microscatti, e il gioco non è palesemente pensato per i 30 fps visto che si porta dietro anche un input lag pazzesco. Switch non è assolutamente in grado di reggere questo titolo e purtroppo tutti i compromessi che hanno fatto non sono stati sufficienti per renderlo quantomeno dignitoso.
Onestamente lo sconsiglio a chiunque e direi piuttosto di deviare su un Legacy se proprio si vuole un gioco di calcio, è sicuramente superiore come performance e quindi gameplay. Non me la sento neanche di puntare addosso il dito a EA dato che hanno veramente tolto tutto quello che potevano togliere, tra texture da PS2, effetti assenti e frame rate segato.
La vedo più una operazione alla "adesso avete capito perché facevamo le Legacy?"
Pessimo porting, da non prendere.
I menu' sono scattosi vero, ma poco dopo ci fai l'abitudine e ti interessa poco. I filmati che mancano nella carriera ecc ecc, dicui accennavi ok vero, ma tu stesso dici che li skippavi sempre, quindi dai, detta qua, ma chissefrega dei filmati inun gicoo di calcio, detta terra terra. Lato gameplay, che e' il punto focale dis to titolo, tolto il discorso tecnico che il gioco va a 30fps, il gameplay e' completamente diverso dalla Legacy, e per fortuna direi. E' identico (salvo qualche animazione ed altro) alla controparte, chiaramente con dei compromessi, che portano un po' di pesantezza e lentezza nei movimenti dei giocatori (tu chiami questo input lag), invece non lo e'. Ma e' semplicemente che Switch fatica un po' a far girare questo nuovo motore grafico. Ma anche qui, dopo tot ore di partite, non ci fai piu' caso. Io di ore ne ho oltre 125, tutte su UT, se permetti sul gioco posso dire qualcosa,e non dopo averlo spacchettato e basta. Anch'io appena isnerito la cartuccia ho stroto un po' il naso. Perche'? perche' era tutto nuovo,dal gameplay a tutto. I menu' invece mi stanno ancora sulle balle, perche' in effeti sono lenti , fastidiosi.
Comuqnue non che le versioni ps siano esenti da difetti, anzi. In sintesi, vero, hanno fatto uscire un gioco un po' zoppo, ma che resta comunque godibile, a parte le bestemmie dovuto alla tossicità dell'utenza online, senza contare i bug che il gioco permette di abusarne per segnare. Ma questo e' un altro discorso, che si potrebbe fare anche con le altre versioni.
Bisogna vivere un po' i giochi ocn piu' leggerezza, non pensare di avere tra le mani, il Dio del gioco/giochi, ma giocarli con serenità, e non perche' un creator dei miei stivali sul tubo, dice una cosa, e per forza allora, seguiamo tutti quell'onda. Perche' e' cosi' che capita con motli titoli, per non parlare dei recensori, che con due partite all'attivo, analizzano quello per cui ci vorrebbe invece un mese di gioco se non di piu'. Te in questo specifico caso rientri in questo.
Non sto difendendo il titolo a spada tratta, perche' e' pieno dic ose che andrebbero risolte assolutamente, ma sparare cosi' tanta merda addosso mi sembra esagerato,sopratutto consigliando poi la Legacy, che e' il male assoluto.