E
Edward
Però poi la visualizzazione non sarà ottimale o sbaglio ?
Ora provo
Ora provo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e invece io ormai ho preso l'abitudine (dicomprare proprio i libri in inglese gli ultimi che ho preso).Tu hai ragione ma non ho lo sbattimento di leggere in originale.
Normalissimo, il refresh serve proprio ad eliminare quei "residui"Scusate una domanda,E' normale che dopo due/tre svolta pagina si inizino a vedere(solo da vicino) le scritte precedenti in trasparenza ?
Dopo il refresh totale ovviamente nessun problema
Se non sbaglio i modelli disponibili in Italia non possono essere acquistati dal sito USAScusate, ma se io compro il touch dall'Amazon americano (risparmiando un pò), che cosa cambia rispetto al comprarlo su Amazon it?
con un semplice panno di cotone, basta che sia liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se sono nel letto posso usare anche il lenzuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi come pulite lo schermo del Kindle?
E' una domanda seria :.bip:Ok grazie, altra domanda stupida,Come si cancella sul touch un elemento ?
Perchè 2 volte su 3 non mi esce la scritta elimina documento![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngdomada che vi avranno fatto mille volte...meglio kindle touch o base?
il mio ebook si è rotto insieme a tanta altra roba...potete indovinare come...:tragic:
che brutto :(domada che vi avranno fatto mille volte...meglio kindle touch o base?
il mio ebook si è rotto insieme a tanta altra roba...potete indovinare come...:tragic:
In genere ci soffio sopra per eliminare qualsiasi granello di polvere ed evitare di rigare lo schermo incidentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi come pulite lo schermo del Kindle?
Mi autoquoto:domada che vi avranno fatto mille volte...meglio kindle touch o base?
P.S. Mi spiace un sacco Milly!kindle base is the way :mah:
In genere anche io faccio così poi lo pulisco o con il lenzuolo o con un panno per pulire gli occhiali.In genere ci soffio sopra per eliminare qualsiasi granello di polvere ed evitare di rigare lo schermo incidentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il panno per gli occhiali è una buona idea, lo terrò presente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn genere anche io faccio così poi lo pulisco o con il lenzuolo o con un panno per pulire gli occhiali.
Ma voi sul Kindle base che firm avete?