Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono interessato al Kindle touch ma sull'amazon italiano non è presente... what??
In Italia non è uscito.

No; ancora devono annunciare la data europea (almeno così sono rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif).

Ma per quanto riguarda la lettura di documenti,riviste e giornali come è messo,è comodo o sopratutto per i documenti da problemi rispetto al pc o ad altri dispositivi? Perchè lo vorrei prendere principalmente per leggere queste cose dato che preferisco avere il libro fisico piuttosto che una copia virtuale dello stesso.

Edit: percaso è possibile leggere anche fumetti/manga

sembra carino, e poi è piccolissimo quindi non male per esercitarmi con l'inglese e magari farmi due risatine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi avete fatto notare il banner partecipante al gruppo di lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dopo me lo piazzo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è appena arrivata la custodia da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi stavo interessando a questo prodotto ed ho un paio di domande.

Conviene come acquisto?Dite che sentirò la mancanza dei libri cartacei?

I libri sono acquistabili solo da amazon o posso convertirli da altri formati?

La vista si affatica?

Ho visto che c'è anche il kidle Fire ?

Inoltre volevo sapere, posso metterci sopra pdf e altro ?

Mi stavo interessando a questo prodotto ed ho un paio di domande.Conviene come acquisto?Dite che sentirò la mancanza dei libri cartacei?

I libri sono acquistabili solo da amazon o posso convertirli da altri formati?

La vista si affatica?

Ho visto che c'è anche il kidle Fire ?

Inoltre volevo sapere, posso metterci sopra pdf e altro ?
1) Si conviene, ed è talmente comodo che non sento assolutamente la mancanza dei libri cartacei.

2)I libri li puoi mettere anche dal pc convertiti da altri formati.

3)No.

4)Per ora lo vendono solo in America, ma è un tablet lcd come l'ipad, quindi non centra niente con gli ebook reader, e soprattutto stanca la vista.

5) Si puoi metterci i pdf e i file word però la visualizzazione non è perfetta.

Spero di essere stato esaustivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie si mi hai chiarito un pò le idee,

ovviamente per passare il file da pc a kidle si usa un normale cavo usb si ?

Meglio il kidle in versione italiana o quello con la tastiera qwerty?

Grazie ancora

Grazie si mi hai chiarito un pò le idee,ovviamente per passare il file da pc a kidle si usa un normale cavo usb si ?

Meglio il kidle in versione italiana o quello con la tastiera qwerty?

Grazie ancora
Si col cavo usb che è incluso nella confezione. Quello con tastiera pure lo vendono solo in america, però non c'è molto da scrivere sul kindle quindi non ne sentirai la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma per quanto riguarda la lettura di documenti,riviste e giornali come è messo,è comodo o sopratutto per i documenti da problemi rispetto al pc o ad altri dispositivi?Perchè lo vorrei prendere principalmente per leggere queste cose dato che preferisco avere il libro fisico piuttosto che una copia virtuale dello stesso.

Edit: percaso è possibile leggere anche fumetti/manga
Le dimensioni rispetto allo schermo del pc sono ovviamente molto ridotte però lo schermo e-ink pearl è praticamente identico alla carta reale, non emette luce quindi non stanca. E' come leggere su carta vera e propria. Occhio che ovviamente è in bianco e nero.

Se lo provi anche per i libri ti assicuriamo che non torni indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bene anche per i fumetti a patto che siano in bianco e nero come detto prima, anche se devi tener conto che lo schermo è solo 6 pollici (sta in una mano).

C'è il software per pc Calibre che converte nel formato apposito (.mobi), e se non sbaglio permette anche di scaricare i quotidiani già pronti nel formato per il kindle.

Vorrei far notare che al 20 gennaio non l'ho dovuto ancora caricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro