C
cyberpunk
Sono interessato al Kindle touch ma sull'amazon italiano non è presente... what??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Italia non è uscito.Sono interessato al Kindle touch ma sull'amazon italiano non è presente... what??
è vagamente interessante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Si conviene, ed è talmente comodo che non sento assolutamente la mancanza dei libri cartacei.Mi stavo interessando a questo prodotto ed ho un paio di domande.Conviene come acquisto?Dite che sentirò la mancanza dei libri cartacei?
I libri sono acquistabili solo da amazon o posso convertirli da altri formati?
La vista si affatica?
Ho visto che c'è anche il kidle Fire ?
Inoltre volevo sapere, posso metterci sopra pdf e altro ?
Si col cavo usb che è incluso nella confezione. Quello con tastiera pure lo vendono solo in america, però non c'è molto da scrivere sul kindle quindi non ne sentirai la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrazie si mi hai chiarito un pò le idee,ovviamente per passare il file da pc a kidle si usa un normale cavo usb si ?
Meglio il kidle in versione italiana o quello con la tastiera qwerty?
Grazie ancora
Le dimensioni rispetto allo schermo del pc sono ovviamente molto ridotte però lo schermo e-ink pearl è praticamente identico alla carta reale, non emette luce quindi non stanca. E' come leggere su carta vera e propria. Occhio che ovviamente è in bianco e nero.Ma per quanto riguarda la lettura di documenti,riviste e giornali come è messo,è comodo o sopratutto per i documenti da problemi rispetto al pc o ad altri dispositivi?Perchè lo vorrei prendere principalmente per leggere queste cose dato che preferisco avere il libro fisico piuttosto che una copia virtuale dello stesso.
Edit: percaso è possibile leggere anche fumetti/manga
Dal ...? Quanto e come lo usi ?Vorrei far notare che al 20 gennaio non l'ho dovuto ancora caricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif