Provato finalmente ieri sera. Una sola parola: FIGATA!!!Ho perso un po' di tempo a studiarmelo bene, i vari menù, il negozio online, la registrazione del prodotto sul mio account amazon, il caricamento dei libri...
Poi finalmente mi sono deciso a prendere il primo libro, ho inaugurato il kindle con Pet Cematary di King, ho letto i primi capitoli e sono rimasto impressionato dalla qualità del prodotto. Sembra proprio di leggere un libro di carta per di più il kindle è leggerissimo e se lo lascio appoggiato al cuscino non ho il problema che si chiuda o che si girino le pagine se non le tengo ferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissima la percentuale di lettura con la barra di avanzamento, un nuovo modo di capire quanto manca alla fine del libro.
Ho provato anche a caricare delle immagini di fumetti, tanto per vedere come si comporta con i disegni e si vedono benissimo!
L'unica nota negativa è la gesione degli ebook sul Kindle, nel senso... puoi metterli in ordine per titolo, autore ecc..., puoi creare delle cartelle per suddividere i libri, ma non puoi creare sottocartelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi spiego, volevo creare la cartella "Fantasy", con dentro una cartella "Tolkien" contenente i libri dell'autore, ma non si può avere questo doppo livello. Devo studiarmi un modo per ordinare decentemente quei 200 libri che ci caricherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque rimango estremamente soddisfatto, questo kindle è bellerrimo!!!