Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, l'acquisto di un kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il codice sconto arriva in base a qualche acquisto fatto?
Dipende cosa vuoi da un ebook reader, per me che sono convinto che il base sia eccezionale come reader non c'è confronto poi dipende dalle tue aspettative. Per me un ebook reader deve essere come un libro e basta, altre feature sono inutili quindi a 79€ di che parliamo?Ragazzi vorrei prendere il kobo glo a 129 € dalla Mondadori che ti danno l'opportunità di scegliere 3 libri gratis su 9 e gia ce li ho in mente Però vorrei sapere da voi se un Kindle allo stesso prezzo esiste e se è migliore del kobo glo
Guarda io li ho provati entrambi e secondo me il kindle vince alla grande, anche solo come qualità dei materiali..che in tutti e due saranno di plastica ma il kindle ti da una sensazione diversa tenendolo in mano.Ragazzi vorrei prendere il kobo glo a 129 € dalla Mondadori che ti danno l'opportunità di scegliere 3 libri gratis su 9 e gia ce li ho in mente
Però vorrei sapere da voi se un Kindle allo stesso prezzo esiste e se è migliore del kobo glo
Parlando di kobo glo e kindle ppw, entrambi hanno pro e contro, qualche pagina fa avevo postato il link ad un articolo comparativo secondo me molto interessanteRagazzi vorrei prendere il kobo glo a 129 € dalla Mondadori che ti danno l'opportunità di scegliere 3 libri gratis su 9 e gia ce li ho in mente
Però vorrei sapere da voi se un Kindle allo stesso prezzo esiste e se è migliore del kobo glo
C'è questa recensione del kobo Glo che ho trovato molto ben fatta, mentre qui c'è un bell'articolo che compara il kobo con il kindle (Glo vs Paperwhite)
ora gli aggiornamenti sono alla 4.1.1Ma a proposito. E' uscito qualche aggiornamento per il firm del Kindle 4 base?
Non li ho mai acquistati su amazon uk o usa quindi non saprei dirti però anche se li compri da altri siti e li converti con calibre puoi leggerli sul kindle.Ho acquistato il kindle paperwhite, e vorrei avere alcune info circa l'acquisto degli ebook
Poichè acquisterò al 90% libri in lingua inglese vorrei sapere se per acquistare sullo store UK o USA ci sono problemi e come fare, perchè vedendo su Amazon.uk su molti mi viene scritto "acquistabile solo dagli account uk":(
Ancora, gli ebook li posso acquistare solo su Amazon?
Grazie anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perchè in che formato sono normalmente gli ebook sul web?Non li ho mai acquistati su amazon uk o usa quindi non saprei dirti però anche se li compri da altri siti e li converti con calibre puoi leggerli sul kindle.
si se non hanno il DRMNon c'è modo per avere un account UK o USA sul mio kindle?
Nel caso convertissi gli ebook non acquistati da amazon, c'ho qualche limitazione o problema? Funzionano bene come quelli che prendo sullo store?
Digital Right Memory, come dice il nome, diritti d'autore digitale che impediscono al file di essere utilizzato illimitatamente da più utenti oltre a colui che ha di fatto acquistato il software (correggetemi se ho detto na strunzata)Cos'è il DMR?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png