- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 1,254
Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFammi indovinare, Tormentor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFammi indovinare, Tormentor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu mica me l'hai data polloNon sapete capire il vero senso profondo della mappa D:! Cattifi!Poi credo che il cielo sia bello *-* (Ck genialmente non ha messo foto del cielo)

Meno male.... :Morrisfuma:Psfff psfff mamma quanta polvere...Vabbè, arrivo al sodo. Evilstar ha ripreso il mapping. E' stata rilasciata la nuova versione Beta27 e tra breve anche Beta27b.
La beta27b conterrà:
-MAP01 (sì, Glassyman, ho ridotto il numero di quei fottuti cyber che stavano all'inizio, riducendolo a 1, introducendo una "sottospecie" di difesa antimissili) e MAP02 (e/o successive maps) modificate esteticamente.
-Rifle modificato e introduzione delle munizioni del Rifle.
Buona Pasqua.
Lo hai capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno dai bhe è una buona notizia...tanto tra qualche giorno ritorna tutto in polvere...!
Io non ho detto niente, sono un bravo bimbo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngViva il rispetto e la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo rilasciato la beta27b, se lo volete, contattatemi in privato su msn possibilmente.
Azz niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque, visto che la TITLEPIC che c'è ora fa cagare, ho deciso di farne una io.
Secondo me, è molto migliore di quella che c'è adesso:
Voi che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo lavoro.Comunque, visto che la TITLEPIC che c'è ora fa cagare, ho deciso di farne una io.
Secondo me, è molto migliore di quella che c'è adesso:
![]()
Voi che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Metti il link qua no ?Viva il rispetto e la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo rilasciato la beta27b, se lo volete, contattatemi in privato su msn possibilmente.