[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non credo che la Id sofware quando creò doom 3 si preoccupò dei pareri altrui , specialmente di religiosi o dei moralisti ;p
Doom 3 o qualunque gioco targato ID non lede nessuno dei miei principi morali e/o religiosi. Combattere il male è la cosa giusta. Non ci sono mica segreti con propaganda antireligiosa e/o politica. :contromorris:

Ragazzi però questo non è il modo di parlare della religione. Cerchiamo di cambiare i termini della questione altrimenti sarò costretto a procedere con la modifica o la cancellazione di alcuni post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La ID Software invece si è sempre preoccupata di non esagerare e di non deviare, certo nei suoi giochi tante volte sono stati trattati argomenti delicati, ma in mia opinione quello che state trattando voi è troppo delicato e andrebbe tenuto fuori dall'ambito videoludico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi per carità, fate quello che volete, ma come già vi ha avvertiti Neurological stanotte, continuando a discutere su questi termini la discussione ben presto naufragherà in un flame, e io questo non lo permetto. :icebad:

Metteteci il cartello con scritto "Dai 18 anni in su".

Sono curioso di vederlo il nuovo intro...

sarebbe poi quello che parte se non selezioni niente all'inizio del wad ?

Sono curioso di vederlo il nuovo intro...sarebbe poi quello che parte se non selezioni niente all'inizio del wad ?
Credo che partirà prima di map01..quindi dopo aver selezionato newgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi non so se decideremo altro.

Avete pensato di aggiungere exit texts? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si potrebbe fare; posso farlo io con il MAPINFO, poi se lo vuole fare DooM-ITA per me non ci sono problemi.

Cercate di allertare il giocatore riguardo i pericoli che affronterà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il video è pronto..aspetto conferme da tutti i componenti del team;quindi se è tutto ok l'ho metteremo su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per me il video può andare, manca solo chi lo uppa su youtube e naturalmente i pareri altrui.

P.S. Ho aggiunto una nuova zona su map06.

Io penserò a mostrarlo in giro. :unsisi:
Doppio senso inside? :unsisi:

Rilasciata versione Evilstarbeta25 su megaupload. Quando ci saranno abbastanze persone online si testerà. Infine posterò il link qui.

su youtube lo uppo io all'istante se me lo date.

ma continuo a pensare che ci voglia Slayer - Hell Awaits nell'intro :[

Ragazzi però questo non è il modo di parlare della religione.
?????

Mi riferivo alla piega che stava prendendo la discussione. Si stava già arrivando a definire i religiosi "moralisti" in un senso che ai credenti può dare fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque ora il thread è ritornato nei binari giusti, bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io e ckeen abbiamo appena fatto un test su map06 e map20. Ck vuole dettagliare quest'ultime mappe e Matte02 ha l'incarico di creare il video e upparlo su tutubi (chiamatosi anche Youtube).

:frengo:

Tempo di reistallare tutto per motivi di format e lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci vorrà ancora un po di tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutto rinviato a domani...ci vuole piu tempo del previsto e casco dal sonno

domani quindi si stappa lo champagne !!

Doom-Ita prepara tutto eh !!

casomai paga afullo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UPPATELO AL POSTO DI PARLARE!! XD vogliamo vede!!
Calmo ragazzo, capisco il senso ironico della tua affermazione, evidenziato anche dall'XD, però certe volte il confine tra battuta e frecciatina è sottile e si rischia di essere fraintesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro