L'imperatore
Doom Affectioned
Ma qual è questa cartella? Quella vecchia che avevo creato con afullo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè si riparte con la sola pistola, vettore delle munizioni possedute (50,0,0,0), vettore delle munizioni massime (200,50,50,300), anche se si è preso un backpack in un livello precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSuggerisco di fare uno script che tolga tutti gli oggetti a ogni inizio di livello: è chiaro che poi le mappe verranno organizzate secondo la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
UDMF; Uni Doom Map Formatper le mappe iniziali potete contare già la mia mappa:
stile: tech base
dimensioni: medio-piccola
l'unica cosa che mi preoccupa è il livello di dettaglio, io ho cercato di dettagliarla un pò, però alla fine, per esigenze di stile ho lavorato pressoché unicamente con 6-7 textures.
inoltre devo ancora sistemare l'illuminazione, xké ancora non ci ho messo le 3d lights, e bisogna ancora configurare le actions (non ho mai mappato per UMDF - si chiama così ?) quindi è meglio che facciate voi li.
stessa cosa per armi e oggetti, vedetevela un pò voi xké non so quanto devo farla difficile, e a dirla tutta non mi saprei regolare neppure se lo sapessi.
Hmm, dal punto di vista pratico no, ma dal punto di vista del progetto? Di fatto diventerebbe una successione di mappe singole, con vantaggi (tra cui appunto quello di evitare di dover ricalibrare l'oggettistica) ma anche svantaggi (mancherebbe una vera unità organica). È fattibile, ma dobbiamo un po' sentire l'opinione di tutti. Magari apro un sondaggio, così vediamo bene chi sarebbe d'accordo e chi no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEsattamente afullo, non sarebbe un problemae non ne creerebbe, dato che ci potrebbe essere solo d'aiuto e il wad non seguirà una storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì, certo, spazio ce n'è, minimo 2 GB... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngè possibile caricare nella cartella di dropbox anche (e sopratutto) il file delle risorse?