R
Raven89
posta qui lo script che hai messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli sono ACS script come hanno detto gli altri... per lanciare i wad da skulltag devi semplicemente trascinare il pwad scelto sull'exe di skulltag e scegliere l'iwad desiderato e lanciare il game! nulla di più facile. Per un test rapido invece nelle impostazioni del doombuilder, sulla scheda "testing" mi sembra, configura l'exe di skulltag. Il db ci penserà da solo a caricare il pwad assieme all'iwad e a lanciarti direttamente il gioco.no miti, non credo ke tu abbia detto una cavolata ... ci stavo pensando pure io ... forse x doomsday ci vogliono degli script diversi ... o forse sono io che DEVO passare a skulltag ... risolverei moltissimi dei miei problemi ...
solo non ci voglio passare, xké da skulltag non li so lanciare i wad ... io apro il file di skulltag e lui mi fa scegliere tra doom1, plutonia e doom2 ...