[Editing] Serious Sam: The Retro Encounter

• Autore discussione Autore discussione Batandy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Logo rielaborato, molto più pulito e realizzato da zero:

1k7pK

Indovinate la mappa?

1ktIC

1ktOC

1ktOX

Ultima modifica da un moderatore:
belle le immagini, ma secondo me dovresti cambiare il cielo con uno più chiaro o notturno.

Il cielo non è ancora stato messo, le risorse doom stock saranno usate poco
[squalor mode on] Beh sicuramente dopo diventerà tutto più "Serious" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, mi vergogno della battuta che ho fatto :morristend:

Non voglio fare il rompiscatole ma usalo quel povero tag spoiler che non si fila mai nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chi usa un 15'' si trova la pagina deformata altrimenti..

Comunque già l'ho detto ma colgo l'occasione per ribadirlo: ansioso di vedere l'opera finale, si vede che ci state mettendo del sudore!

Domandina... avete abbassato la risoluzione degli sprites delle armi? Ricordo fossero molto più "HD"; tuttavia così si intonano meglio con il resto.

Le armi non sono più HD nel reboot perchè occupavano troppo spazio e non andavano bene col mondo "pixelloso"

Ottimo, continuate così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate se tarderò un po' a riportare sul sito, ma sono giorni impegnativi per il mio ruolo di leader zone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1kSqj

1kSsb

Happy Halloween!

C'e' ancora molto lavoro da fare prima di rilasciare una beta giocabile, ma non significa che io non possa festeggiare la più spaventosa festività dell'anno a modo mio!

Medieval Rage, mappa deathmatch di The Second Encounter, è stata rifatta in un nuovo, unico tema basato su Zucche e Oscurità!

Ribadisco quanto già detto: Spoiler please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, figata apocalittica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Beta sarà rilasciata questa settimana!

Avrà 10 mappe deathmatch e una mappa singleplayer!

Ecco una comparazione tra la vecchia beta che rilasciai 1 anno fa e la nuova beta del reboot:

1oZrY

Inoltre, avviso che ricreerò il thread quando sarà rilasciata, siccome essendo ora io l'unico creatore devo avere il controllo del primo post,in modo da poterlo aggiornare

La Beta sarà rilasciata questa settimana!Avrà 10 mappe deathmatch e una mappa singleplayer!

Ecco una comparazione tra la vecchia beta che rilasciai 1 anno fa e la nuova beta del reboot:

1oZrY

Inoltre, avviso che ricreerò il thread quando sarà rilasciata, siccome essendo ora io l'unico creatore devo avere il controllo del primo post,in modo da poterlo aggiornare
unico? e duke nume?

Duke lavorava con me alla vecchia versione come co-creatore, non a quella nuova che ho deciso di rifare da solo,tuttavia ha contribuito non da co-creatore ma da betatester e mapper (E' grazie a lui che ci sono Little Trouble e Shotty Trouble). Senza scordarsi che il wad di base con i suoni di Sam è stato creato da lui. Devo molto a lui, perchè il progetto non sarebbe in questo stato (e probabilmente nemmeno esisterebbe)

Ti ho messo come post owner, niente più topic nuovo!

Comunque si, sono mapper e tester generale ora, più general helping direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti ho messo come post owner, niente più topic nuovo!Comunque si, sono mapper e tester generale ora, più general helping direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Magari è un ruolo meno "ufficiale", ma non per questo direi meno importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro