Switch 2 eFootball Kick-Off !

voti belli alti per Kick Off

daje vedremo, ormai temo che donerò :asd:

Tre modalità tutte offline e single player, tra cui il world tour propone i nostri cari amici Castolo e Miranda &Co. per partire lungo un torneo in vari continenti, dove affrontare varie squadre locali di valore/difficoltà crescente in un campionato vero e proprio dove, vincendo le partite, si ottengono monete, con cui ingaggiare giocatori reali, e la possibilità di ingaggiare un giocatore della squadra battuta. Non è una master League, ma sembra interessante e gatta bene, mi ci son intrippato
Ecco il world tour posso farlo per più stagioni successive e mano mano rinforzare la squadra o finito l'anno si "resetta"?

Anche io l'ho preso, a quel prezzo se po' fa.

A che ora lo sbloccano?

Su YT ci sono alcuni video del gioco...mi auguro il livello sia settato su principiante, altrimenti è imbarazzante la ia... sbaglia tutti i movimenti,contrasta male,lascia buchi enormi,e nei filtranti viene bucata sistematicamente....per non parlare dei portieri...ogni tiro è gol...sembra più la ia peggiorata di efootball rispetto a quella fantastica di Pes...ma davvero spero che era il livello basso..poi ovviamente giocando in manuale dovrebbe essere meglio a prescindere il gioco

e niente ragazzi ho donato.

il ritorno di Pes su console N va premiato, a maggior ragione in questo caso che è esclusiva console (o almeno Google mi dice questo)

domani sera posterò qualche prima impressione, penso di giocarci intorno alle 18 :docwho:

e niente ragazzi ho donato.

il ritorno di Pes su console N va premiato, a maggior ragione in questo caso che è esclusiva console (o almeno Google mi dice questo)

domani sera posterò qualche prima impressione, penso di giocarci intorno alle 18 :docwho:
Bene facci sapere che sono ancora un po' indeciso onestamente

per ora uscite 5 review (oltre quella di Famitsu) ma da siti semisconosciuti (a parte Nintendolife e IGN Spain)

metà di 72 (due 8, due 7, un 6), ma diffidate degli imitatori, il vostro amichevole Wolfino di quartiere verrà in vostro soccorso stasera con il primo hands-on :ivan:

per ora uscite 5 review (oltre quella di Famitsu) ma da siti semisconosciuti (a parte Nintendolife e IGN Spain)

metà di 72 (due 8, due 7, un 6), ma diffidate degli imitatori, il vostro amichevole Wolfino di quartiere verrà in vostro soccorso stasera con il primo hands-on :ivan:
Voglia un focus sulla difficoltà massima in single player

L'ho provato un po', allora... è figo.
Partiamo subito con una cosa che ho apprezzato un botto, c'è la possibilità di mettere la telecronaca jappo di KABIRA, cosa totalmente assente in efootball normale (cosa per me ancora oggi inspiegabile). E già partiamo cor botto.

Poi il gioco è totalmente diverso rispetto all'altro a livello di cose da fare, quindi per me che ho giocato trecentomila ore a EF, è come giocare lo stesso gioco ma con modalità completamente diverse e che avrei voluto da anni nell'altro (altra cosa inspiegabile, brava konami, te possino ammazzatte).
Ci sono le coppe, i tornei e tutta la robina offline che nell'altro non c'è -> perchè in quello devono continuare a rubare i soldi ai poveri quindicenni che spendono le carte dei genitori per prendere le carte fighe. Mah.

Poi c'è una sorta di Master League / Creazione del proprio Team che pare fatta bene, in cui devi proprio far crescere la squadra da zero con tutta l'interfaccia jappica carina, la casetta del presidente, il campo di allenamento e il negozio mi pare che sia. Tutto ben confezionato.
Le licenze dei giocatori mi sembrano siano le stesse dell'altro pes, quindi parecchie.

Ah cosa fondamentale, il gameplay è piu o meno quello di efootball base, quindi dio.
(mi devo solo abituare ai dorsali della S2 che sono piu piccoli, ma nulla di trascendentale)

Secondo me, a 20€ è già un acquisto obbligato per tutti gli amanti di calcio.
Non ho ancora capito pero’ se ci sono solo le nazionali o anche i club, perche nei tornei base non ci sono, ma se crei il tuo team devo capire con chi gareggi…

Ultima modifica:
L'ho provato un po', allora... è figo.
Partiamo subito con una cosa che ho apprezzato un botto, c'è la possibilità di mettere la telecronaca jappo di KABIRA, cosa totalmente assente in efootball normale (cosa per me ancora oggi inspiegabile). E già partiamo cor botto.

Poi il gioco è totalmente diverso rispetto all'altro a livello di cose da fare, quindi per me che ho giocato trecentomila ore a EF, è come giocare lo stesso gioco ma con modalità completamente diverse e che avrei voluto da anni nell'altro (altra cosa inspiegabile, brava konami, te possino ammazzatte).
Ci sono le coppe, i tornei e tutta la robina offline che nell'altro non c'è -> perchè in quello devono continuare a rubare i soldi ai poveri quindicenni che spendono le carte dei genitori per prendere le carte fighe. Mah.

Poi c'è una sorta di Master League / Creazione del proprio Team che pare fatta bene, in cui devi proprio far crescere la squadra da zero con tutta l'interfaccia jappica carina, la casetta del presidente, il campo di allenamento e il negozio mi pare che sia. Tutto ben confezionato.
Le licenze dei giocatori mi sembrano siano le stesse dell'altro pes, quindi parecchie.

Ah cosa fondamentale, il gameplay è piu o meno quello di efootball base, quindi dio.
(mi devo solo abituare ai dorsali della S2 che sono piu piccoli, ma nulla di trascendentale)

Secondo me, a 20€ è già un acquisto obbligato per tutti gli amanti di calcio.
Ottimo, ci sto facendo più di un pensiero, mi sa che lo prendo.

Io ho 1000+ ore su EF su PC, l'ho mollato quando hanno tolto la licenza alla Roma :dsax: e perchè mi stava stufando il fatto di farmare per avere carte sempre migliori ( senza spendere euri ), mi divertivo soprattutto a giocare con la Roma ufficiale o al max con la Roma con gli ex giocatori, che spettacolo quando battevo i tizi con la squadra full leggende :saske: :draper:

Rose e licenze si aggiornano alla pari con l'altro EF ? Se si TOP, fatta la spesa non bisogna più ricomprarlo. :uhmsisi:

Ottimo, ci sto facendo più di un pensiero, mi sa che lo prendo.

Io ho 1000+ ore su EF su PC, l'ho mollato quando hanno tolto la licenza alla Roma :dsax: e perchè mi stava stufando il fatto di farmare per avere carte sempre migliori ( senza spendere euri ), mi divertivo soprattutto a giocare con la Roma ufficiale o al max con la Roma con gli ex giocatori, che spettacolo quando battevo i tizi con la squadra full leggende :saske: :draper:

Rose e licenze si aggiornano alla pari con l'altro EF ? Se si TOP, fatta la spesa non bisogna più ricomprarlo. :uhmsisi:
Devo capire ancora, perche per ora non ho visto i club ma solo le nazionali.
E non ci sono naturalmente le leggende o giocatori speciali perche manca tutta la parte ‘spilla soldi’.

Ma online si gioca tramite abbonamento NSO? Dal momento in cui gira sui cellulari ... gratis ... comunque ottime news da parte vostra, e allora una master league non master league va fatta quest'anno, mizzica poi 20 euro so nulla

Allora i club ci sono ma sono solo dentro questa sorta di master league, li incontri man mano e sblocchi giocatori fa poter ingaggiare.
Ci sono pure le leggende, ho visto Cafu.

Poi ti da delle monete di vario colore che devo ancora capire a cosa servano.

Comunque per ora molto interessante come variante di efootball.

Allora i club ci sono ma sono solo dentro questa sorta di master league, li incontri man mano e sblocchi giocatori fa poter ingaggiare.
Ci sono pure le leggende, ho visto Cafu.

Poi ti da delle monete di vario colore che devo ancora capire a cosa servano.

Comunque per ora molto interessante come variante di efootball.
Le monete servono per acquistare i giocatori. Rosa per gli attaccanti, verde per i centrocampisti, azzurro per i difensori ed arancioni per i portieri

Io sono già riuscito a fare un tridente Foden - Berkgamp - Messi (che danno in regalo)

Le monete servono per acquistare i giocatori. Rosa per gli attaccanti, verde per i centrocampisti, azzurro per i difensori ed arancioni per i portieri

Io sono già riuscito a fare un tridente Foden - Berkgamp - Messi (che danno in regalo)
Si sto vedendo pian piano :unsisi:

Munba eccala che lo devo comprare nei prossimi giorni dopo aver letto il tuo post dammi il codice amico va intanto:facepalm:

Munba eccala che lo devo comprare nei prossimi giorni dopo aver letto il tuo post dammi il codice amico va intanto:facepalm:
Vabè che poi sono 20€, anche se poi avesse delle limitazioni che ancora non sappiamo, è cmq un prezzo accettabile.

ma è uscito?? aspetto un tuo parere, però penso di comprarlo al 99%

Vabè che poi sono 20€, anche se poi avesse delle limitazioni che ancora non sappiamo, è cmq un prezzo accettabile.
No ma infatti assolutamente è fattibile.
Poi comunque già che hanno messo tutte queste modalità in singolo di questi tempi è già un passo avanti, online hai provato per caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro