PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Perché non dovrebbe ? Le periferiche usb sono supportate e vengono lette, poi la gestione del file viene fatta direttamente dal gioco, non penso assolutamente ci possano essere limitazioni in tal senso..
Sperum

io avevo letto una dichiarazione di konami non molto tempo fa che diceva che i file opzioni saranno compatibili senza problemi

Online si può giocare con squadre normali? Senza campioni del passato e giocatori potenziati.

Si confermo, fatto qualche giorno fa senza problemi
Ottimo, io devo rifarlo di nuovo che speravo venissero trasferiti anche quelli insieme ai salvataggi di PS4 invece nada...

Ho ripreso il salvataggio di Diventa un Mito, dove sono al West Bromwich in PL, aveva lo stemma fasullo pensavo di essere stato trasferito a mia insaputa chissà quando :rickds:

Domanda: ho la versione PS4 in digitale di PES 2021, posso scaricare la versione PS5?
Avrà qualche miglioria a livello tecnico oppure il gioco è identico e preciso?

Domanda: ho la versione PS4 in digitale di PES 2021, posso scaricare la versione PS5?
Avrà qualche miglioria a livello tecnico oppure il gioco è identico e preciso?
Identico, Konami non ha fatto uscire un gioco per PS5, se ne riparla per il 22

Squadre incluse?
Allora, guarda l'ho appena provato su pc perché interessava anche a me.

Le squadre sono pochissime e sono: Bayern Monaco, Barcellona, Juventus e Manchester United. Per quanto riguarda le modalità c'è l'online (che non ho provato, non saprei dirti di più), mentre lato offline ci sono moltissime limitazione. Difficoltà solo medio/superstar, pochissimi minuti, non puoi aggiungere supplementari/rigori. Diciamo che è un gameplay offline ridotto all'osso (una vera e propria demo) assieme alla modalità online (che è la ragione per cui esiste. Probabilmente volevano unire demo e online in un unico prodotto).
Il gameplay l'ho trovato carino, ma le partite sono troppo brevi e c'è troppa poca scelta di squadre per approfondire di più, mentre la telecronaca è tra le peggiori che io ricordi. Hanno sistemato benino l'introduzione che è carina, ma tutto il resto è la stessa identica cosa degli ultimi anni. Parole sconnesse, frasi contraddittorie, ritmo spezzato, tutto molto banale e ripetitivo. Penso che se prendessi il gioco completo la toglierei del tutto :sisi:

Spero che nel 2021 cambino i telecronisti che sarebbe ora

È da 20 anni che spero in piccinini e zero

Su PC nel 2012 avevo la telecronaca di piccinini ed era uno spettacolo

Squadre incluse?
La squadra te la fai tu puoi scegliere qualsiasi divisa
Post automatically merged:

Allora, guarda l'ho appena provato su pc perché interessava anche a me.

Le squadre sono pochissime e sono: Bayern Monaco, Barcellona, Juventus e Manchester United. Per quanto riguarda le modalità c'è l'online (che non ho provato, non saprei dirti di più), mentre lato offline ci sono moltissime limitazione. Difficoltà solo medio/superstar, pochissimi minuti, non puoi aggiungere supplementari/rigori. Diciamo che è un gameplay offline ridotto all'osso (una vera e propria demo) assieme alla modalità online (che è la ragione per cui esiste. Probabilmente volevano unire demo e online in un unico prodotto).
Il gameplay l'ho trovato carino, ma le partite sono troppo brevi e c'è troppa poca scelta di squadre per approfondire di più, mentre la telecronaca è tra le peggiori che io ricordi. Hanno sistemato benino l'introduzione che è carina, ma tutto il resto è la stessa identica cosa degli ultimi anni. Parole sconnesse, frasi contraddittorie, ritmo spezzato, tutto molto banale e ripetitivo. Penso che se prendessi il gioco completo la toglierei del tutto :sisi:
Vabbe la versione lite è rilasciata per far giocare a myclub e sperare che nel mentre compri qualche moneta con soldi reali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro