Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Falla prima uscire e poi vediamo ...Su PS5 di potrà importare file opzioni secondo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Falla prima uscire e poi vediamo ...Su PS5 di potrà importare file opzioni secondo voi?
Perché non dovrebbe ? Le periferiche usb sono supportate e vengono lette, poi la gestione del file viene fatta direttamente dal gioco, non penso assolutamente ci possano essere limitazioni in tal senso..Su PS5 di potrà importare file opzioni secondo voi?
SperumPerché non dovrebbe ? Le periferiche usb sono supportate e vengono lette, poi la gestione del file viene fatta direttamente dal gioco, non penso assolutamente ci possano essere limitazioni in tal senso..
Si ma comunque incontrerai sempre squadre del myclub potenziate e con campioni del passatoOnline si può giocare con squadre normali? Senza campioni del passato e giocatori potenziati.
Si confermo, fatto qualche giorno fa senza problemima è possibile importare i fo su ps5?
Ottimo, io devo rifarlo di nuovo che speravo venissero trasferiti anche quelli insieme ai salvataggi di PS4 invece nada...Si confermo, fatto qualche giorno fa senza problemi
Identico, Konami non ha fatto uscire un gioco per PS5, se ne riparla per il 22Domanda: ho la versione PS4 in digitale di PES 2021, posso scaricare la versione PS5?
Avrà qualche miglioria a livello tecnico oppure il gioco è identico e preciso?
Tutto myclub sicuroNella versione Lite cosa puoi fare ?!
Squadre incluse?Tutto myclub sicuro
Allora, guarda l'ho appena provato su pc perché interessava anche a me.Squadre incluse?
La squadra te la fai tu puoi scegliere qualsiasi divisaSquadre incluse?
Vabbe la versione lite è rilasciata per far giocare a myclub e sperare che nel mentre compri qualche moneta con soldi realiAllora, guarda l'ho appena provato su pc perché interessava anche a me.
Le squadre sono pochissime e sono: Bayern Monaco, Barcellona, Juventus e Manchester United. Per quanto riguarda le modalità c'è l'online (che non ho provato, non saprei dirti di più), mentre lato offline ci sono moltissime limitazione. Difficoltà solo medio/superstar, pochissimi minuti, non puoi aggiungere supplementari/rigori. Diciamo che è un gameplay offline ridotto all'osso (una vera e propria demo) assieme alla modalità online (che è la ragione per cui esiste. Probabilmente volevano unire demo e online in un unico prodotto).
Il gameplay l'ho trovato carino, ma le partite sono troppo brevi e c'è troppa poca scelta di squadre per approfondire di più, mentre la telecronaca è tra le peggiori che io ricordi. Hanno sistemato benino l'introduzione che è carina, ma tutto il resto è la stessa identica cosa degli ultimi anni. Parole sconnesse, frasi contraddittorie, ritmo spezzato, tutto molto banale e ripetitivo. Penso che se prendessi il gioco completo la toglierei del tutto![]()