PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma voi riuscite a giocare online a me non trova nessuno :asd:

Mamma mia, da estimatore e giocatore della saga winning/pes da w.e.3..Non ce' altra parola che questa.. Amen..

Vedere il nome del Napoli associato a questo scempio mi fa rabbia. Ero felicissimo dell'annuncio.

33e4a8595fb9c764060fddb028d0a3f5.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Devo ancora trovare il tempo per provarlo. Penso se ne parlerà martedì. Le aspettative sono ALTISSIME, voglio qualche bug assurdo , se no ci rimango male. :asd:

L'ho provato su pro(gamma) con ssd, e fa aspettare sui titoli di testa, nei menu e in campo lagga(offline) come se giocassi online..Troppo beta questo game.. Rimpiango winning eleven 6 per ps2 con le sue squadre jappo e la grande reattivita' ai comandi. Ma di che sto' a parlare, erano altri tempi e che tempi. Amen.

Ma chi ci gioca... saranno rimasti tutti su Pes 2021...

No non è quello, è che pure i server sono andati al pascolo dopo nemmeno 10 ore dal lancio, al momento và molto a didietro per poter associarti a un' avversario ma non perchè non ci gioca nessuno, il messaggio infatti recita che non sei riuscito a connetterti al tuo avversario e successivamente una specie di manutenzione non che non trova avversari!!

una cosa che mi infastidisce e non credo ci sia un modo per togliere, sono tutti quei preamboli quando inizi la partita

sinceramente mi frega poco di vedere l'entrata e convenevoli vari :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro