PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi è inspiegabile, avevano tirato su un prodotto eccellente con PES2020, avevano rifilato un semplice aggiornamento con PES2021 sulla base dell'ottimo 2020 per concentrarsi ben 2 anni con il 2022, e hanno fatto solo danni.

E' palesemente una questione di server. Se prima i loro serve bastavano ora devono potenziarli perchè è ovvio che senza modalità la gente gioca online e basta, in più e F2P quindi il carico è maggiore a prescindere. Hanno sbagliato anche quello :asd:

E' palesemente una questione di server. Se prima i loro serve bastavano ora devono potenziarli perchè è ovvio che senza modalità la gente gioca online e basta, in più e F2P quindi il carico è maggiore a prescindere. Hanno sbagliato anche quello :asd:
La cosa scandalosa non sono i suoi server, è che la gente ci sta giocando nonostante lo schifo

La cosa scandalosa non sono i suoi server, è che la gente ci sta giocando nonostante lo schifo
Appunto

Nn si capisce il perché

Forse sperano sia un brutto sogno

Che poi è inspiegabile, avevano tirato su un prodotto eccellente con PES2020, avevano rifilato un semplice aggiornamento con PES2021 sulla base dell'ottimo 2020 per concentrarsi ben 2 anni con il 2022, e hanno fatto solo danni.
Ancora si deve capire sta storia, concentrarsi due anni per una demo.. Boh

Se era Pes 2021 col 2 cambiato i server sarebbero collassati e l'onda d'urto del collasso si sarebbe sentita anche su Marte :sisi:

Se era Pes 2021 col 2 cambiato i server sarebbero collassati e l'onda d'urto del collasso si sarebbe sentita anche su Marte :sisi:
Come vendite non parliamo certo di Fifa per pes, quello 10 anni fa, ora gli fa il solletico, quindi no, in quel caso semplicemente indicavano pochi o scarsi server, ma il punto è che non è pes

Se hanno cambiato motore in questa edizione non è inspiegabile

Mica è vietato dalla legge, io dopo una partita e mezza dall' online ho staccato in attesa che lo sistemino per bene (la base si intravede ma è ingiocabile al momento anche su ps5), ma di chi ruba ci si deve scandalizzare non di chi gioca, i gusti son gusti!!

Mica è vietato dalla legge, io dopo una partita e mezza dall' online ho staccato in attesa che lo sistemino per bene (la base si intravede ma è ingiocabile al momento anche su ps5), ma di chi ruba ci si deve scandalizzare non di chi gioca, i gusti son gusti!!
Ma x carità, ognuno gioca ciò che vuole, ma bisogna constatare che è anomalo x lo meno se uno prova un gioco, lo distrugge e poi però continua a giocarci
È qui non c'è manco la giustificazione "l'ho pagato, quindi almeno lo finisco"

Con questo ragionamento però avalliamo le SH a continuare a fare titoli di mèrda. Se invece boicottassimo tutti qualcosa cambierebbe

Con questo ragionamento però avalliamo le SH a continuare a fare titoli di mèrda. Se invece boicottassimo tutti qualcosa cambierebbe
fosse a pagamento capirei ma è gratis .
Post automatically merged:

fosse a pagamento capirei ma è gratis .

E' un free to play e sono già stati seppelliti dagli insulti, il free to play è un' arma a doppio taglio, ti dà notorietà e utenti che giocano MA sei a serissimo rischio figura che ti fà chiudere baracca oppure se ci sai fare ti fà imporre sul mercato e fare i soldi a vagonate, vedi i genshin impact o i fortnite, la scelta di fare un free to play ti premia solo se non sbagli, fidati!!
Boicottare o meno per loro DEVE per forza cambiare qualcosa o si scavano la fossa con le loro mani!!

Non c'entrano i soldi, non va manco scaricato
Post automatically merged:

Anche i film dei vanzina sono i peggio recensiti, ma non basta per dire flop

I film di vanzina se li vuoi vedere devi andare al cinema e pagare.
Questo lo hanno scaricato aggratis, provato, e valutato 0 su steam.
Più flop di così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro