dopo un pò di partite posso dire la mia, e magari alcuni punti sono dettati dalla mia totale inesperienza nel genere (non gioco pes da decenni idem i fifa)
non vedo come possano sistemare questo gioco se non buttando giu tutto e ripartendo da zero, ci sono problemi che secondo me non sistemi con patch, è roba proprio strutturale
le collisioni e i contrasti non hanno senso, a volte perdi palla senza motivo a volte la guadagni è random, vedi pure un dybala che fisicamente sovrasta i centrali di 2 metri avversari
la fisica della palla non funziona, sembra incollata a terra e non si muove quando fai un passaggio, e quando lo fai non sei mai sicuro che la palla arrivi dove credevi, stesso dicasi dei cross e il tiro, non hai la sensazione mai di fare quello che volevi realmente, ed è una cosa pessima.
la fase difensiva non funziona vanno a caso o i giocatori si incantano quando l'attaccante li punta, e perdi quei secondi che ti sono fatali spesso e volentieri
quando sei in attacco invece ti capita che il difensore ti raggiunge e c'è quella orrenda animazione come se "il gioco scattasse" con i due che si contendono la palla rallentando, chi l'ha giocato capirà

c'è una estrema lentezza su tutto, e secondo me pure input lag perchè i comandi non rispondono come dovrebbero
tutta la parte dei menu è da rifare da zero, esteticamente orrenda, come funzionalità per l'utente è anche peggio
l'aspetto tecnico è come sparare sulla croce rossa, lagga pure nei menu su ps4, ma se il resto fosse fatto bene qua potevi pure chiudere un'occhio, ma non è cosi, capisco che deve girare ovunque, ma l'unreal engine non fa cosi cagare
sinceramente mi aspetto che venga rimosso dallo store e rifatto da zero, perchè lasciato online cosi crea ancora piu danni di quanti non ne abbia già fatti, ma è konami quindi probabilmente prima di sistemare il gioco abiliteranno le microtransazioni