PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello offline, online c'è la velocità impostata al minimo, ed è una merd*a.
Andiano dietro all'"azione lenta e ragionata" TM a scapito del realismo di vedere giocatori disabili e pallone che va al rallentatore

Il myClub mi piace molto, finalmente via gli agenti e si prendono i giocatori singoli che si possono anche allenare in determinati parametri con i punti.
In serata provo qualche match

Io ho il plus scaduto quindi niente online per un paio di mesi, peccato perché prima qualche partita la facevo.
Proverò la parte offline

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Al momento hanno sbloccato la modalità my club ma non puoi fare praticamente nulla, puoi solo fare amichevoli online che non danno ne crediti ne rank...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

ma perchè i giocatori hanno il valore pippa?
Post automatically merged:

Io ho il plus scaduto quindi niente online per un paio di mesi, peccato perché prima qualche partita la facevo.
Proverò la parte offline

è f2p non hai bisogno del plus in teoria

Ultima modifica:
certo che un "cerca giocatore per nome" potevano metterlo :asd:

sono indeciso se spendere per prendere qualche forte oppure spendere poco e farmi una squadretta.

Però questa cosa che il livello dei giocatori dipende dallo stile di gioco non la sto capendo .

certo che un "cerca giocatore per nome" potevano metterlo :asd:

sono indeciso se spendere per prendere qualche forte oppure spendere poco e farmi una squadretta.

Però questa cosa che il livello dei giocatori dipende dallo stile di gioco non la sto capendo .
Da quello che ho capito dipendono dai giocatori che hanno attorno. Per dire nakata all'inizio aveva tipo 60, poi mettendogli vicino haaland, brozovic e busquets è arrivato ai suoi 84. Comunque chi ha giocato la versione beta ha già una squadra notevole, tre leggende per tutti e in più i crediti accumulati. Senza tenere conto dell'exp immediato, ho portato haalanda a 94

Da quello che ho capito dipendono dai giocatori che hanno attorno. Per dire nakata all'inizio aveva tipo 60, poi mettendogli vicino haaland, brozovic e busquets è arrivato ai suoi 84. Comunque chi ha giocato la versione beta ha già una squadra notevole, tre leggende per tutti e in più i crediti accumulati. Senza tenere conto dell'exp immediato, ho portato haalanda a 94
Ah quindi dipende anche da chi sta attorno ok .

Be io ho 300k da spendere .ho preso vlahovic portato a 84 ma mi da 79 e gervinho .

Ho trovato campbell, vieira e beckam

Ah quindi dipende anche da chi sta attorno ok .

Be io ho 300k da spendere .ho preso vlahovic portato a 84 ma mi da 79 e gervinho .

Ho trovato campbell, vieira e beckam
Io avevo circa un milione, ho preso haaland busquets e brozovic. Poi ho trovato Roberto Carlos, kahn e nakata. Mi è andata bene visto che il tedesco e il giapponese sono tra i giocatori che più ricordo con nostalgia, da piccolo ci stavo in fissa con Kahn tanto da iniziare a fare il portiere :asd:

Anche io avevo un milioncino da spendere e mi sono fatto una squadra abbastanza equilibrata.
Ho fatto qualche partita ieri sera, il gameplay non mi sembra cambiato molto, forse è più fluido e hanno messo il raddoppio che prima non c'era.
Purtroppo per adesso si possono fare solo le amichevoli

Io tra bonus vari e premi mi sono ritrovato con quasi 3 mln di GP e 5 Accordi al buio per 5 leggende :asd:

Questa la formazione che mi sono fatto per partire:

Courtois
Alexander-Arnold (portato al liv. max.) - Van Djik - Beckenbauer - Roberto Carlos
Barella (portato al liv. max) - Vieira - Kroos
Salah - Romario - Forlan

Per ora ho fatto solo una partita: la difesa in alcune circostanze non riprendeva gli attaccanti avversari... portieri migliorati nettamente (Courtois mi ha fatto 3 miracoli) e ottimi i contrasti.
Devo fare altre partite per dare un giudizio completo ma da quel poco che ho visto c'è da divertirsi.

Anche io avevo un milioncino da spendere e mi sono fatto una squadra abbastanza equilibrata.
Ho fatto qualche partita ieri sera, il gameplay non mi sembra cambiato molto, forse è più fluido e hanno messo il raddoppio che prima non c'era.
Purtroppo per adesso si possono fare solo le amichevoli

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western U
sono iniziati due eventi

A me sta piacendo parecchio dopo l’aggiornamento però non ho capito come si guadagnano i Gp, sto vincendo ogni partita online ma zero ricompense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro