the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,754
preparati a scoprire il mondo dell'onlineAh ok, allora ci provo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preparati a scoprire il mondo dell'onlineAh ok, allora ci provo![]()
Ma tanto lo so che stanno tutti con Neymar, Mbappè, Messi, Ronaldo, Neuer, e magari se hanno fatto le solite leggende l'anno scorso vedrò pure Maldini, Ronaldinho, ecc...io c'ho una squadretta, vedo chi becco poi decido se continuare o meno che tanto mi frega il giustopreparati a scoprire il mondo dell'online![]()
In realtà si beccano spesso anche squadre con giocatori più sfiziosi.Ma tanto lo so che stanno tutti con Neymar, Mbappè, Messi, Ronaldo, Neuer, e magari se hanno fatto le solite leggende l'anno scorso vedrò pure Maldini, Ronaldinho, ecc...io c'ho una squadretta, vedo chi becco poi decido se continuare o meno che tanto mi frega il giusto
Ah, fra l'altro ho visto nel campionato con le divisioni chi sta al primo posto...ma come li ha posizionati i giocatori? Cos'è c'è qualche trucchetto?![]()
Ne ho fatte due, entrambi oltre il 2600 di forza squadra (io sto a 2056) e proprio l'ultima mezz'ora è impossibile. Si vede che i miei sfiancano e gli altri no, anche perchè se sostituisco (e lo faccio) devo per forza mettere i giocatori iniziali. Le ho perse entrambe, uno dei due aveva beckenbauer e beckham a centrocampoIn realtà si beccano spesso anche squadre con giocatori più sfiziosi.
Se incontri Khan in porta non fai goal nemmeno col tiro della tigre.Ne ho fatte due, entrambi oltre il 2600 di forza squadra (io sto a 2056) e proprio l'ultima mezz'ora è impossibile. Si vede che i miei sfiancano e gli altri no, anche perchè se sostituisco (e lo faccio) devo per forza mettere i giocatori iniziali. Le ho perse entrambe, uno dei due aveva beckenbauer e beckham a centrocampo
Ora come ora è inutile. Certo posso beccare uno che gioca male ma conta troppo la forza dei calciatori in campo![]()
Direi anche giustamenteSe incontri Khan in porta non fai goal nemmeno col tiro della tigre.
Se incontri Khan in porta non fai goal nemmeno col tiro della tigre.
AddiritturaDirei anche giustamente
Non ve lo ricordate? Uno dei portieri più forti della storiaAddirittura
Si andrà per lo 0-0, chiamo Allegri (quello di 7 anni fa) e mi faccio dare qualche dritta![]()
ma non è veroSe incontri Khan in porta non fai goal nemmeno col tiro della tigre.
Si certo che me lo ricordoNon ve lo ricordate? Uno dei portieri più forti della storia
Ovvio, io lo paragonavo sempre al portiere della germania di Tsubasa. Assomigliava pure un po a Swarzy.Non ve lo ricordate? Uno dei portieri più forti della storia
Esperienza per i giocatoriCome mai nel campionato con le divisioni non è automatica la promozione quando si raggiunge la metà richiesta ma si può rimanere fino alla scadenza delle partite? Si ha qualcosa facendole tutte?![]()
Ma i nomi contano fino ad un certo punto, l'abilità conta si ,ci sono giocatori che costa no meno ma forti comunque .Ho visto che ho coni di allenamento da 4K di exp con la scritta "limitato", significa che scadono o che più di tot non se ne possono avere? Se è la seconda sapete il limite massimo? Così evito di accumularli e li uso
Cmq davvero inspiegabile il matchmaking fatto così, andava fatto in base alla forza della squadra, con un range di 100 punti massimo. Così per chi inizia è impossibile trovare squadre battibili. L'abilità conta fino a un certo punto. Lascio proprio perdere, per mesi mi sa perchè ne avessi trovata una con meno di metà giocatori sotto il 90...tutti c'hanno di tutto. Ho appena finito una partita con uno che aveva il tridente Halland, Mbappè, CR7, e Ronaldo era una carta gialla, mo non so cos'è. Io in difesa ho il DC iniziale e un DC 82...se non posso beccare chi è messo come me non vincerò mai. Per cui per ora cercherò di accedere ogni giorno per il bonus accesso e per fare gli eventi che danno contratti mirati, altro non posso fare.
Ho finito tutti gli eventi in 2 gg in pratica a parte quello che da le 50 monetePeccato non si possano farmare i GP
Almeno li prendevo lì i calciatori forti.
Hahahaha se mi sparisce il CFD verde che ho preso col contratto mirato (94 di forza) disinstallo tuttoPare che nella versione 2.20 alcune carte spariranno però ti rimborsano
Con 500k ti fai una bella squadraHahahaha se mi sparisce il CFD verde che ho preso col contratto mirato (94 di forza) disinstallo tutto
Comunque ho speso qualche GP per avere in ogni zona gente un minimo competente, inutile accumularli e spendere un milione per un calciatore. Intanto ne ho ancora 500K quindi va bene così. Nel pomeriggio riprovo online per quelle 50 monete...
Hahahaha se mi sparisce il CFD verde che ho preso col contratto mirato (94 di forza) disinstallo tutto![]()