Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,268
Reazioni
467
Medaglie
8
Già da novembre cmq dovrebbero mettere la parte offline completa con coppe, tutte le squadre, etc. e la sezione Modifica (in concomitanza coi mondiali, strano eh? :morris2:).
E già si comincerà a ragionare.

La Master invece la metteranno entro spring 2023.
Speriamo ... tra 1 mese
 

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,570
Reazioni
44
Medaglie
10
Comunque con l update 2.1 mi sembra ancor più migliorato.. peccato davvero per la parte offline mancante!!! ogni tanto mi faccio una partita su fifa23 avendo la prova eaplay... madonna mia che vomito che han tirato fuori!

Ah, non vedevo portieri così in un gioco di calcio da anni.. o forse mai. Finalmente :uhmsisi:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,814
Reazioni
6,646
Medaglie
8
In compenso su efootball i portieri son diventati tutti Benji, non che mi lamento anzi, ma per fare un goal tipo a portieri forti come De Gea, devi fare il Flying Drive Shoot di Tsubasa per segnare :morris2:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Ho iniziato a giocarci :sisi: Ma manco un pacchettino gratuito di giocatori c'è? :asd: Ho visto che posso coi GP filtrando per prezzo prendere chi è già meglio della squadra base, ma vorrei evitare per ora. C'avrei le 300 monete base e altre 300 da riscattare sullo store quindi magari uso quelle così vengono calciatori buoni, che dite? :asd: Devo comunque ancora fare una partita, nei menù non vedo la zona d'allenamento per i calciatori dove usare gli oggetti :hmm:

EDIT: ho visto un evento che da il contratto speciale (4 stelle, è buono immagino) e vedo di finirlo. Comunque ho trovato dove potenziare i calciatori, ho visto che avevo tutti bloccato tipo a 2/2 o 6/6 o 8/8 in base all'exp fatta in partita, spero di non aver perso punti :asd: Poi mi ci rimetto e li potenzio un po', tanto andranno tutti sostituiti piano piano.
Ho visto che il contratto dura 365 giorni veri...interessante...anche se...vabbè non ci pensiamo ora :asd: E' così anche con tutti i calciatori che avrò d'ora in poi?
 
Ultima modifica:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,694
Reazioni
3,810
Medaglie
10
Ho iniziato a giocarci :sisi: Ma manco un pacchettino gratuito di giocatori c'è? :asd: Ho visto che posso coi GP filtrando per prezzo prendere chi è già meglio della squadra base, ma vorrei evitare per ora. C'avrei le 300 monete base e altre 300 da riscattare sullo store quindi magari uso quelle così vengono calciatori buoni, che dite? :asd: Devo comunque ancora fare una partita, nei menù non vedo la zona d'allenamento per i calciatori dove usare gli oggetti :hmm:

EDIT: ho visto un evento che da il contratto speciale (4 stelle, è buono immagino) e vedo di finirlo. Comunque ho trovato dove potenziare i calciatori, ho visto che avevo tutti bloccato tipo a 2/2 o 6/6 o 8/8 in base all'exp fatta in partita, spero di non aver perso punti :asd: Poi mi ci rimetto e li potenzio un po', tanto andranno tutti sostituiti piano piano.
Ho visto che il contratto dura 365 giorni veri...interessante...anche se...vabbè non ci pensiamo ora :asd: E' così anche con tutti i calciatori che avrò d'ora in poi?
le monete non le usare a cuor leggero, fai gli eventi con la cpu cosi guadagni soldi e contratti gratis
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
le monete non le usare a cuor leggero, fai gli eventi con la cpu cosi guadagni soldi e contratti gratis
Per ora non spendo nulla :sisi: Comunue dagli eventi che vedo a parte due (mi sembra) che danno il contratto mirato da 4 stelle (spero per mirato si intenda che scegli fra quelli in lista :asd: ) non vedo oggetti dei contratti ai giocatori. Se vado a "rinnova contratto" a uno di quelli in rosa vedo un coso verde da usare ma quel simbolo non è presente come premio in nessun evento.

Comunque gli eventi col punteggio da arrivare leggo 140 punti per vittoria. E se non vinco? Ho zero? Perchè ora contro la CPU al primo livello vado tranquillo, quando si alzerà a medio già avrò problemi :asd: Sono anni che non gioco per bene a PES :asd:
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Per ora non spendo nulla :sisi: Comunue dagli eventi che vedo a parte due (mi sembra) che danno il contratto mirato da 4 stelle (spero per mirato si intenda che scegli fra quelli in lista :asd: ) non vedo oggetti dei contratti ai giocatori. Se vado a "rinnova contratto" a uno di quelli in rosa vedo un coso verde da usare ma quel simbolo non è presente come premio in nessun evento.

Comunque gli eventi col punteggio da arrivare leggo 140 punti per vittoria. E se non vinco? Ho zero? Perchè ora contro la CPU al primo livello vado tranquillo, quando si alzerà a medio già avrò problemi :asd: Sono anni che non gioco per bene a PES :asd:
Rinnovare il contratto di un giocatore, come hai notato, ti servirà tra un anno e lo prolunghi (per soli altri 60 giorni) con i punti efootball o le monete non ricordo. I contratti mirati ti consentono di scegliere il giocatore ma solo da un determinato pool. Fai bene ad allenarti contro la cpu, ma se dovessi annoiarti puoi far giocare la cpu al tuo posto. Se aumenti la difficoltà aumenti anche i punti di ricompensa per la vittoria;)
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,694
Reazioni
3,810
Medaglie
10
Per ora non spendo nulla :sisi: Comunue dagli eventi che vedo a parte due (mi sembra) che danno il contratto mirato da 4 stelle (spero per mirato si intenda che scegli fra quelli in lista :asd: ) non vedo oggetti dei contratti ai giocatori. Se vado a "rinnova contratto" a uno di quelli in rosa vedo un coso verde da usare ma quel simbolo non è presente come premio in nessun evento.

Comunque gli eventi col punteggio da arrivare leggo 140 punti per vittoria. E se non vinco? Ho zero? Perchè ora contro la CPU al primo livello vado tranquillo, quando si alzerà a medio già avrò problemi :asd: Sono anni che non gioco per bene a PES :asd:
In alcuni eventi con la CPU danno i contratti al buio che sono praticamente dei tentativi di pull gratis.


Comunque almeno un tentativo nel banner del real lo farei con le monete :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
In alcuni eventi con la CPU danno i contratti al buio che sono praticamente dei tentativi di pull gratis.


Comunque almeno un tentativo nel banner del real lo farei con le monete :asd:
Che deficiente la difficoltà potevo cambiarla e non me n'ero accorto :lol: Ho fatto 14 partite mi sa per fare i punti necessari ad avere il contratto mirato 4 stelle. Ora ho messo medio e vinco 10 a zero comunque...vado oltre, faccio prima, temevo di essermi involuto molto maforse la CPU riesco ancora a batterla a livelli alti, provo tanto i contratti non si sprecano a partita. Caxxo che grande cambiamento :ohyess:
Ma se uso quel contratto che ho preso per pigliare tipo nell'evento dove c'è Dybala uno da 4 stelle, mi dura 365 giorni? Perchè prima di prendere calciatori forse dovrei prendere qualche contratto da 60 giorni (ho letto che solo quelli stanno). Ma mi sa mi sa che stanno proprio nelle cose al buio vero?

Mi piace comunque il sistema di potenziamento dei calciatori.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,694
Reazioni
3,810
Medaglie
10
Che deficiente la difficoltà potevo cambiarla e non me n'ero accorto :lol: Ho fatto 14 partite mi sa per fare i punti necessari ad avere il contratto mirato 4 stelle. Ora ho messo medio e vinco 10 a zero comunque...vado oltre, faccio prima, temevo di essermi involuto molto maforse la CPU riesco ancora a batterla a livelli alti, provo tanto i contratti non si sprecano a partita. Caxxo che grande cambiamento :ohyess:
Ma se uso quel contratto che ho preso per pigliare tipo nell'evento dove c'è Dybala uno da 4 stelle, mi dura 365 giorni? Perchè prima di prendere calciatori forse dovrei prendere qualche contratto da 60 giorni (ho letto che solo quelli stanno). Ma mi sa mi sa che stanno proprio nelle cose al buio vero?

Mi piace comunque il sistema di potenziamento dei calciatori.
ma perchè sei cosi preoccupato per i rinnovi? :asd: tanto cambierai giocatori continuamente e comunque se ne parla fra un anno .
Si i contratti 4 stelle ecc è come se ti compri un giocatore.

I rinnovi li compri con i punti efootball come anche alcuni giocatori
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
ma perchè sei cosi preoccupato per i rinnovi? :asd: tanto cambierai giocatori continuamente e comunque se ne parla fra un anno .
This:asd: Comunque anch'io non avevo notato all'inizio la possibilità di modificare la difficoltà o far giocare l'IA, i menu rispetto a Pes sono molto più confusi, anche il menu squadra è più brutto e macchinoso:patpat:
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Ho preso rodri invece di casemiro non so se ho fatto bene
Non saprei, ma parli dei giocatori normali o featured? Ho visto che Casemiro è nel gruppo Player transfers, che tra l'altro dura ancora 24 giorni. Io cerco di completare la Lazio, l'Atalanta e il Barcelona e visto che ho un contratto mirato da 5 stelle che mi scade ai primi di novembre non so se usarlo per prendere Koundè del Barca, non ci saranno altri pull per contratti mirati prima di quella data vero?
Ma le club selection sono solo una a settimana adesso?:tristenev:Io mi tengo le monete per quelle ma chissà se e quando ci saranno le selection Lazio o Atalanta (a meno che non ci siano già state...) ho paura di perdermele se magari sono in una settimana che non riesco a giocare
 
Ultima modifica:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,694
Reazioni
3,810
Medaglie
10
Non saprei, ma parli dei giocatori normali o featured? Ho visto che Casemiro è nel gruppo Player transfers, che tra l'altro dura ancora 24 giorni. Io cerco di completare la Lazio, l'Atalanta e il Barcelona e visto che ho un contratto mirato da 5 stelle che mi scade ai primi di novembre non so se usarlo per prendere Koundè del Barca, non ci saranno altri pull per contratti mirati prima di quella data vero?
Ma le club selection sono solo una a settimana adesso?:tristenev:Io mi tengo le monete per quelle ma chissà se e quando ci saranno le selection Lazio o Atalanta (a meno che non ci siano già state...) ho paura di perdermele se magari sono in una settimana che non riesco a giocare
Normali .

Ah di solito ci sono le date di quando scadono .
 
  • Like
Reactions: VAL

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Io fra le 300 monete che ho avuto gratis e i contratti mirati disponibili, son riuscito a farmi 7/11 di squadra con calciatori over 80 :sisi: Riesco al professionista a vincere sempre in tranquillità. Sto evitando l'online, ma tenterò l'evento che mi manca cioè quello dove sta De Light in gruppo, l'ultimo della lista, mi sa però che non ce la farò perchè c'è il limite di partite per fare i punti necessari.
Cercherò di fare sempre gli eventi che danno contratti mirati, credo sia il miglior modo per farsi giocatori decenti :sisi:
 
  • Like
Reactions: VAL

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,694
Reazioni
3,810
Medaglie
10
Io fra le 300 monete che ho avuto gratis e i contratti mirati disponibili, son riuscito a farmi 7/11 di squadra con calciatori over 80 :sisi: Riesco al professionista a vincere sempre in tranquillità. Sto evitando l'online, ma tenterò l'evento che mi manca cioè quello dove sta De Light in gruppo, l'ultimo della lista, mi sa però che non ce la farò perchè c'è il limite di partite per fare i punti necessari.
Cercherò di fare sempre gli eventi che danno contratti mirati, credo sia il miglior modo per farsi giocatori decenti :sisi:
è limitato nei 3 tentativi mica ne hai solo 3 e basta
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
è limitato nei 3 tentativi mica ne hai solo 3 e basta
La prima parte vuole un punto in 3 partite mi pare no? Ho dato per scontato che se nelle partite a disposizione non raggiungi il punteggio richiesto non puoi ritentare. Non è così?
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
La prima parte vuole un punto in 3 partite mi pare no? Ho dato per scontato che se nelle partite a disposizione non raggiungi il punteggio richiesto non puoi ritentare. Non è così?
Puoi ritentare quante volte vuoi, quello più impegnativo è l'ultimo step che ti chiede 5 punti in tre partite, la ricompensa però mi pare sia di 50 monete :)
Comunque ho visto le scadenze, in sostanza mi sembra di capire che prima di 24 giorni non ci saranno altri giocatori per contratti mirati oltre ai due pull Player transfers e campionato olandese, mi tocca sfruttare il contratto 5 stelle prima di perderlo come già successo...
 
Ultima modifica:
Top